Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video e audio
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

I 6 migliori registratori di webcam online

Aggiornato il 08/04/2024• Soluzioni comprovate

I videoregistratori online con webcam sono utilizzati in modo ridicolo in ogni parte della nostra vita, come gli esercizi didattici su Internet, la registrazione di giochi, le presentazioni di oggetti e così via. Per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, l'articolo raccoglie alcuni dei migliori registratori di schermo online con webcam. Ognuno di loro è autorizzato al 100% a utilizzare o ad avere dei preliminari gratuiti da testare. Le webcam sono preziose non solo per parlare in video con i propri compagni o familiari. È possibile realizzare registrazioni su YouTube, supporti visivi e questo è solo l'inizio. A volte è necessario un videoregistratore per webcam, in grado di catturare tutto ciò che si trova davanti alla webcam e di produrre videoclip per registrare e condividere minuti importanti. Ecco cosa bisogna sapere quando si cerca una webcam e alcuni modelli da prendere in considerazione.

Un registratore di webcam online è la risposta ideale per voi. Cattura le informazioni video e audio dalla webcam del PC e le salva in un disco sul PC. Se disponete di un PC, avete già una webcam. Tuttavia, presumibilmente è tutt'altro che eccellente in generale. Punti focali ridotti, ombreggiature oblique, aperture anomale e video interni sgranati sono solo una parte dei problemi che si possono riscontrare con webcam modeste e funzionanti. Un videoregistratore online con webcam adeguato e dedicato risolverà questi problemi e vi darà la possibilità di puntarlo ovunque sia necessario, senza doverlo spostare dal PC. Tutto sommato, se avete bisogno di registrare lo schermo e la webcam allo stesso tempo, molti dispositivi possono aiutarvi a farlo. Si tratta di una speculazione vantaggiosa se si intende dedicare molta energia alle chiamate, alla registrazione di video blog o a qualsiasi altra attività video. Prendete un kit di strumenti oggi stesso !

Parte 1. Perché utilizzare il Registratore di Webcam online

Tutti si coordinano a distanza e molte organizzazioni stanno rivalutando le loro posizioni sul telelavoro. È necessario essere al meglio durante una videoconferenza, e questo significa molto di più che farsi la doccia e vestirsi. Quello di cui hai veramente bisogno è una buona webcam. Registrare direttamente dal programma significa non doversi preoccupare di trasferire i contenuti dal telefono o dalla fotocamera all'area di lavoro. È velocissimo, totalmente privato e potete iniziare a condividere, confezionare o modificare la registrazione della webcam molto prima.

Registrazione dell'interattività : Il miglior registratore di webcam HD deve avere la possibilità di effettuare registrazioni della massima qualità. Dovrebbe inoltre avere la possibilità di modificare e inviare tali conti praticamente senza errori. Anche la velocità del bordo deve essere sufficientemente alta per cogliere tutte le sfumature, soprattutto quando si riprendono articoli o scene veloci, ad esempio partite sportive. Allo stesso modo, la fotocamera dovrebbe avere un assortimento di elementi, tra cui uno che permetta di ruotare i punti focali di 180 gradi.

Fare lezione online : Si desidera un registratore di webcam per catturare le registrazioni di ciò che si vede con la webcam. Vi aiuta anche a effettuare registrazioni con le vostre introduzioni sullo schermo. È utile anche per registrare la trasmissione, ad esempio le trasmissioni digitali, o per creare un discorso video su un'occasione. Una terza spiegazione, più rara, è la possibilità di comunicare video in tempo reale senza disporre di una telecamera nell'area da cui si intende comunicare: in questo caso si può utilizzare un registratore webcam.

Lavoro e affari :Un registratore di webcam è un programma che registra le informazioni video e audio di una webcam e le salva come documento sul PC. Può essere utilizzato per catturare screencast, registrazioni informative e telecamere per controllare la produttività del processo di lavoro. È anche possibile installare un registratore webcam come ulteriore sicurezza a casa o in ufficio.

Un registratore webcam è un dispositivo di osservazione video che registra filmati da una webcam, spesso per scopi di gestione. Possono aiutarvi a mettere in sicurezza la vostra casa mentre siete fuori casa ed evitare i costi di lasciare le luci sempre accese. I modelli di fascia alta sono inoltre dotati di caratteristiche come il " riconoscimento del movimento " e i LED a infrarossi illuminati che li rendono ideali per una visione serale.

Registratore video Filmora

Iniziate facilmente con i potenti strumenti di registrazione dello schermo, l'interfaccia intuitiva e gli innumerevoli effetti di Filmora!


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


filmorax boxpng

Parte 2. I migliori registratori online di webcam

La registrazione di webcam per un corso su Internet, un video blog o un altro tipo di video è diventata sempre più nota. I video possono attirare un gran numero di persone in un breve lasso di tempo. In questo modo, realizzare un video ideale sarà qualcosa d'imperativo. Soprattutto nei corsi via internet, a causa della pandemia mondiale di Covid, molti individui non escono, i corsi online saranno un modello di video making. Se avete bisogno di registrare corsi online, potreste dover registrare video da una webcam. Per questo motivo esamineremo alcuni toolkit per la registrazione della webcam e vi mostreremo come registrare la webcam su Windows 10, Mac e anche online.

1. Webcamera.io (Webcamera.io)

Webcamera.io è uno strumento gratuito di registrazione della webcam basato su Internet che può aiutarvi a effettuare registrazioni e scattare foto con la vostra webcam saldamente nel vostro programma. Con questo strumento è possibile effettuare registrazioni annuali e salvare i documenti registrati su PC, Google Drive o Dropbox. Non è richiesto alcun download, né alcun arruolamento. Tutto ciò di cui avete bisogno è una webcam e un'associazione web stabile, e poi potrete registrare le vostre registrazioni webcam senza problemi!

webcamera

Passo 1. Invia il sito di registrazione della webcam

Aprire la pagina del registratore webcam gratuito con Google Chrome, Mozilla Firefox, Opera o Yandex Browser.

Passo 2. Consentire le sorgenti d'ingresso

La registrazione della webcam è naturalmente dinamica, non è necessario far girare tutto in modo efficace. Nella pagina viene visualizzato un microfono e si guarda la scatola. Se si incorpora un segno, il registratore videocamera riceverà il suono dal boccaglio. Se si preferisce escludere la propria voce dalla registrazione, deselezionare questa impostazione.

Passo 3. Avviare la registrazione della webcam

Ora siete pronti a riprendere il vostro primo video con la webcam. Premere il pulsante Avvia registrazione per registrare il video da una webcam. Vi verrà quindi chiesto il permesso di usare la webcam e il boccaglio. Sentitevi liberi di consentire l'accesso. Non creerà alcun problema con il PC o il programma.

Passo 4. Condividere la registrazione

Terminare la registrazione toccando il pulsante Stop. Nella finestra di visualizzazione è possibile controllare il video e decidere se tutto è pronto. Se siete soddisfatti del risultato, cliccate sul pulsante Scarica per salvare il video sul vostro PC. Il design video predefinito è MP4. Se si desidera trasferire il video a un'altra organizzazione, è possibile utilizzare il nostro registratore di schermo per l'area di lavoro.

2. Cam Recorder (https://www.cam-recorder.com/)

Cam Recorder è semplice come premere Record. Il formato della pagina è elementare, senza confusione, ma le possibilità di modifica sono limitate. Questo registratore di webcam funziona con tutti i programmi più importanti, in particolare con Microsoft Edge, Firefox, Google Chrome e Opera. Si tratta di un toolkit gratuito per la registrazione della webcam per Windows 10 che può essere utilizzato per avviare la registrazione.

Senza che sia necessaria la costituzione. È sufficiente ricordare che per funzionare è necessario essere associati a Internet. Quando si invia, è possibile salvare la registrazione in HD. Esistono scelte personalizzate, come la registrazione del solo video della webcam, se non si vuole che la voce venga catturata. È anche possibile integrare il movimento del programma nel filmato della webcam.

Passo 1. Vai al sito di Cam Recorder

Aprite il registratore di webcam gratuito nel vostro browser e concedete le autorizzazioni come mostrato di seguito:

Passo 2. Modifica delle impostazioni di registrazione

Segnare un segno nel riquadro della Webcam. Supponendo che non sia necessario che il registratore videocamera catturi la voce, disattivare il simbolo del microfono.

Passo 3. Registrare la webcam

Premere il pulsante Avvia registrazione per registrare il video da una webcam. Il sito vi chiederà di accedere alla vostra webcam e all'amplificatore. Permettere l'accesso con stress - è totalmente solido. Preparatevi a realizzare il vostro video con la webcam. TraduireLa registrazione inizierà tra un secondo !

Create una sostanza di collegamento in diretta con il nostro toolkit gratuito per la registrazione della webcam. Realizzate video continui e presentazioni, registrate mostre innovative e registrazioni celebrative!

Passo 4. Salva il video

Al termine, uscire dalla registrazione e scaricare il documento sul PC. Utilizzando il nostro convertitore video online, è possibile scambiare video in qualsiasi formato, compreso l'MP4.

3. Veed.io (https://www.veed.io/tools/webcam-recorder)

Veed.io è uno dei più recenti nuovi business di editor video online. Il registratore webcam integrato consente di registrare le schermate contemporaneamente alla webcam con semplici clic. In realtà, come per i videoregistratori per webcam, non è necessario scaricare alcun prodotto. Al termine della registrazione, è possibile utilizzare il suo trascurabile correttore video per gestire il video registrato.

veed io

Passo 1 : Visita la piattaforma Veed.io

Andate su veed.io/webcam-recorder e sfogliate uno dei nostri formati. Avrete accesso alla seguente interfaccia utente :

Passo 2 : Impostazione dell'interfaccia di registrazione

Seguire le istruzioni per consentire l'accesso alla webcam e all'audio e decidere quale schermata si desidera registrare.

Passo 3 : Avviare la registrazione

Cliccare sul pulsante di registrazione e scattare di nuovo quando si è finito. Al termine della registrazione, si può decidere di modificare, scaricare o registrare nuovamente il video.

4. Clipchamp (https://clipchamp.com/en/webcam-recorder/)

Clipchamp è un registratore di webcam gratuito e utile per Windows 10 che può registrare la vostra webcam direttamente nel vostro programma. È un brillante registratore di webcam online per chi preferisce non introdurre un kit di strumenti sul PC. Inoltre, Clipchamp copre anche una serie di dispositivi di modifica, consentendo agli individui di gestire, tagliare, ruotare, ritagliare, controllare la velocità, aggiungere testo o musica e applicare conseguenze ai loro progetti video.

clipchamp

Passo 1 : Visitare Clipchamp

Visitate il link di cui sopra e poi premete " Prova gratis " in Clipchamp e consentite l'accesso al microfono e alla fotocamera.

Passo 2 : Accesso e inizio della registrazione

Prima di tutto, è necessario collegarsi alla piattaforma Clipchamp, quindi avviare la registrazione del video della webcam, che apparirà nella libreria multimediale del supervisore. Semplificate la vostra chiusura all'orario e modificatela tagliando, aggiungendo titoli di movimento e questa è solo la punta dell'iceberg.

Passo 3 : Modificare/condividere il capolavoro

Infine, è possibile caricare il video su YouTube o salvarlo sul PC.

5. Screen Capture (https://www.screencapture.com/)

Questo strumento basato su Internet, Screen Capture, vi permette di registrare e scattare foto all'interno del vostro programma. Quando si cattura la webcam, è possibile scegliere la qualità, attivare la modalità di riflessione o renderla a schermo intero e altro ancora. Una volta terminato, è possibile caricare gli account sul PC o su Google Drive o Dropbox.

screen capture

Passo 1. Lanciare la piattaforma

Interfacciate la fotocamera al PC e consentite a questo strumento basato sul Web di accedere alla fotocamera e all'audio.

Passo 2. Selezionare la funzione Webcam

Cliccare sul simbolo " Webcam " alla base destra per scegliere la telecamera, la sorgente audio e la qualità. Quindi, premere Avvia registrazione come mostrato qui :

Passo 3. Iniziare e condividere la registrazione

A quel punto, cliccare sul pulsante rosso a forma di cerchio per iniziare la cattura con la webcam. Successivamente, premere il pulsante Shar per caricare la registrazione sulla piattaforma simultaneamente.

6. Panopto (https://www.panopto.com/record/)

Panopto è un registratore webcam online gratuito che offre un metodo semplice per registrare registrazioni con la webcam in pochi minuti. Non richiedendo alcuna installazione, il registratore di webcam Panopto online è un eccezionale strumento di programma con account e download illimitati. Il principale inconveniente che abbiamo riscontrato fino a questo momento è che la sua forma libera comporta alcune limitazioni. Si aggiorna la disposizione per accedere a più elementi.

registratore di schermo panopto

Passo 1. Lanciare la piattaforma Panopto

Con Panopto Express, utilizzando solo una webcam standard, potete registrare facilmente voi stessi mentre vi muovete nella stanza.

Passo 2 : Impostazione dello schermo

È inoltre possibile personalizzare le impostazioni dello schermo e della webcam e impostare il bit rate e altri strumenti di registrazione attraverso il processo di personalizzazione. Quindi, quando si è pronti a registrare, premere il pulsante di registrazione con il bordo rosso e condurre la propria attività con la webcam in tutta tranquillità.

Passo 3. Condividere la registrazione

Con Panopto Express è possibile condividere subito schermate e video utilizzando YouTube, Google Classroom o Panopto. È inoltre possibile scaricare gli account in formato MP4 e utilizzarli con altre funzioni e strumenti di editing in tempo reale.

Conclusione

Per riassumere, l'articolo solleva i migliori registratori di webcam online per assistervi nella registrazione di registrazioni con la vostra webcam e rendere la sostanza inventiva. I vostri conti saranno in un design USB facile da usare che potrete caricare su YouTube o condividere da lì. Video indirizzi, verifiche di giochi, esercizi didattici: qualsiasi cosa, compresa la sostanza dello schermo del PC, funziona bene anche per la registrazione con la webcam. Per le persone inclini alla comodità e alla linearità, Clipchamp, Veed e altri sono ottime scelte. Può aiutare a registrare la webcam in alta qualità (4K mantenuto). Nel frattempo, grazie al gestore video incorporato, è possibile gestire, tagliare e dividere i tagli video come si desidera.

page_id:

212375

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.