Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video e screen recorder
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Come registrare i video di iTunes

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Itune è un programma per computer di Apple che consente di guardare e riprodurre diversi video musicali e audio. Organizza i file audio e video musicali copiandoli su prodotti Apple come iPad, iPod e iPhone. Ebbene, la maggior parte di noi della generazione moderna vuole conoscere altri modi per registrare i video di iTunes attraverso diverse modalità. In questo contesto, esistono molte applicazioni che affermano di registrare i video di iTunes, ma non è consigliabile optare per una di esse prima di conoscere una fonte basata su ricerche.

Venendo al nocciolo della questione, non dovete preoccuparvi di andare su Internet e trovare un sito per sapere come registrare video da iTunes, ma in questo articolo vi faremo conoscere tutti i passi che dovreste utilizzare per registrare video da iTunes. Quindi, prima di sprecare altro tempo prezioso, vediamo subito i diversi modi per registrare o registrare sullo schermo i video di iTunes.

Poiché esistono molti modi per registrare sullo schermo i video di iTunes, in questo articolo abbiamo suggerito alcuni dei modi più comuni ed efficaci per registrare i video di iTunes. Il suggerimento di questa applicazione si basa su ricerche approfondite, per cui non dovrete preoccuparvi di eventuali problemi successivi.

Modo 1. Registrare video iTunes con Filmora

Wondershare Filmoraè uno dei software di editing video più popolari su Internet. È dotato di strumenti autentici e potenti. Uno dei suoi strumenti e capacità è quello di registrare le schermate utilizzando il suo potente registratore di schermo. Non registra solo la visualizzazione dello schermo, ma anche l'audio e la webcam se si è uno streamer o un giocatore.

Il registratore di schermo wondershare consente di scegliere un'area personalizzabile da catturare dal display. Inoltre, è possibile scegliere altre opzioni come lo schermo intero, ma la sezione personalizzabile è più preferibile in quanto siamo più interessati a copiare un'area particolare dall'area di riproduzione dei video di iTunes. In questo modo, registreremo una quantità considerevole di video di nostra scelta attraverso filmora per memorizzarli localmente sul nostro computer. Procediamo quindi passo dopo passo per fare in modo che


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Passo 1. Quindi, la prima cosa da fare è avere l'ultima versione di Filmora sul computer. Potete scaricarlo dal sito ufficiale o prenderlo dai vostri amici. Supponiamo che abbiate installato Filmora sul vostro PC, ora è il momento di lanciarlo. Andate quindi nella barra di ricerca di Windows e digitate Filmora. Vedrete Filmora, cliccare sull'icona e vedrete apparire una nuova schermata, come mostrato nella figura seguente.

Registratore di schermo Filmora

Passo 2. Una volta visualizzata la schermata mostrata nella figura precedente, cliccare sull'icona del PC contrassegnata in rosso. Dopodiché, vedrete Filmora lanciato in una nuova finestra per avviare la registrazione dello schermo per iTunes.

pannello di registrazione filmora

Passo 3. Una volta visualizzata questa schermata, è possibile selezionare lo schermo intero per registrare sul pc o selezionare la voce personalizzata. Per avviare il recupero da iTunes è sufficiente accedere al programma iTune e riprodurre un video come mostrato nella figura.

Passo 4. Ora, per catturare il video, controllate la risoluzione, l'audio e le impostazioni del microfono. Inoltre, verificare il salvataggio in una posizione, i fps e la qualità del video, come mostrato nella figura seguente.

impostazioni di registrazione di filmora

Passo 5. Una volta terminato, è sufficiente cliccare su Personalizza e selezionare una serie di aree da catturare; è possibile spostarsi nell'area di selezione a propria scelta. Quindi cliccare sull'icona di avvio della registrazione per iniziare a registrare. Una volta terminata la registrazione, è possibile metterla in pausa o interromperla dal piccolo altro video in esecuzione in background, come mostrato di seguito. Cliccare su stop e il video verrà salvato nella sezione video di Filmora.

Passo 6. Ora è possibile importare il video applicandovi degli effetti o lasciandolo nella sua forma originale. Dato che stiamo registrando video da iTunes, ci limiteremo alla parte di salvataggio del video, quindi ora è possibile accedere al video memorizzato dalla posizione impostata nelle impostazioni del menu di cattura.

Modo 2. Come registrare iTunes con QuickTime

QuickTime è un software gratuito di Apple per la gestione di contenuti multimediali in diversi formati, tra cui video digitali, immagini, suoni panoramici, immagini e molto altro. Tuttavia, questa applicazione è dotata della sorprendente capacità di registrare lo schermo del computer.

L'applicazione è disponibile su Windows ed è specificamente progettata per i sistemi Mac. La versione supportata in Windows 7 e Vista potrebbe non funzionare su altre versioni. Cominciamo quindi a vedere come si può utilizzare questa applicazione per registrare video su iTunes utilizzando il Mac.

registratore di schermo quicktime

Passo 1. Per prima cosa installate l'applicazione scaricandola dal sito ufficiale. Dopo aver avviato l'applicazione, si vedranno le sue finestre aperte come mostrato in figura.

Passo 2. Nel menu dell'applicazione sono disponibili diverse opzioni, come la registrazione di filmati o la registrazione del solo audio. Per registrare qualsiasi video su iTunes, basta andare sul sito web di iTunes o aprire il suo programma. Una volta fatto ciò, non resta che attivare la registrazione.

Passo 3. Cliccare su Registrazione schermo per visualizzare la registrazione sul menu precedente e una nuova finestra come mostrato di seguito.

Passo 4. Per avviare la registrazione cliccare sull'icona rossa e si aprirà un nuovo pop-up che chiederà di registrare l'intero schermo o parte di esso. Scegliere le impostazioni audio per catturare anche l'audio insieme al video. È anche possibile attivare la visibilità dei clic del mouse nella registrazione, ma per il momento non ci atterremo a questa opzione, poiché copieremo qualsiasi video senza avere effetti indesiderati.

Passo 5. Poiché siamo interessati solo a una parte dello schermo durante la copia o la registrazione dello schermo da iTunes, trascinando intorno allo schermo video inizierà la registrazione di quella particolare parte, come mostrato nella figura. Sono disponibili anche altre opzioni, come la registrazione a schermo intero. È possibile farlo anche solo cliccare sull'immagine e la registrazione avverrà a schermo intero.

Passo 6. Una volta terminata la registrazione, cliccare sull'icona di arresto nella barra superiore dello schermo per vedere la registrazione in un video visualizzato sullo schermo. Ora è il momento di salvarlo correttamente in una posizione specifica.

Passo 7. A tale scopo, è sufficiente andare su "File" e cliccare sull'opzione Salva in una posizione specifica del computer. La posizione può essere scelta con la nuova finestra visualizzata per selezionare una cartella in cui salvare la registrazione. Ecco come registrare qualsiasi video su iTunes semplicemente selezionando una parte dell'area sullo schermo.

Modo 3. Utilizzare Bandicam per registrare iTunes

Bandicam è un altro dei migliori registratori gratuiti di schermo video e di schermo del computer, oltre a registrare l'audio, il microfono e qualsiasi altra fonte collegata al computer. Con bandicam è anche possibile registrare le riprese della webcam insieme allo schermo del computer.

L'utilizzo di bandicam per la registrazione di video da iTunes è un altro modo perfetto per archiviare i propri video sul computer. Tutto ciò che dovete fare è avvalervi di una nuova versione di bandicam. È possibile scaricarlo dal sito ufficiale. Quindi, prima di sprecare ulteriore tempo, cerchiamo di capire come utilizzare bandicam per la cattura di video da iTunes.

registratore bandicam

Passo 1. Prima di tutto, è necessario lanciare la bandicam. È possibile farlo cercando bandicam nella barra delle finestre. Basta digitare bandicam per vederla sul computer e cliccare per lanciarla. Una volta avviata, verrà visualizzata la finestra riportata di seguito.

Passo 2. Verranno visualizzate diverse opzioni di schermo. Ad esempio, è possibile scegliere la selezione dell'area del rettangolo per selezionare la forma del rettangolo o lo schermo intero. Poiché stiamo per acquisire qualsiasi video da iTunes, preferiamo l'area di selezione rettangolare. Andate quindi alla pagina di iTunes e aprite un video che volete registrare come mostrato. Prima di selezionare le aree da catturare, assicuratevi di aver abilitato tutte le opzioni, come ad esempio la sorgente audio dei sistemi.

Passo 3. Una volta selezionata l'area di interesse, è il momento di avviare la registrazione. È possibile farlo cliccando sull'avvio della registrazione nella barra superiore dell'area di registrazione, come mostrato di seguito. La registrazione viene avviata. La registrazione sarà limitata all'area selezionata nell'applicazione. In altre parole, è possibile copiare un particolare video da iTunes.

Passo 4. Per interrompere la registrazione, cliccare sull'icona rossa di stop e la registrazione verrà interrotta. È possibile farlo per qualsiasi video su iTunes. Tutto ciò che si deve fare è visitare il video, selezionare un'area di registrazione attraverso le funzioni di bandicam e infine avviare la registrazione. Per interrompere la registrazione è sufficiente cliccare sull'icona rossa come mostrato sopra e la registrazione verrà interrotta.

Passo 5. Per accedere alla cartella contenente il video in uscita, è sufficiente cliccare sull'immagine della cartella. Cliccando sull'icona si apriranno i video appena registrati da iTunes. Questo metodo è limitato a iTunes, ma ci sono molte altre piattaforme da cui è possibile registrare i propri video.

Conclusione

Questi erano i modi più comuni per registrare video sulla piattaforma iTunes. Anche se esistono molti altri metodi, i più efficienti ed efficaci che abbiamo messo a vostra disposizione sono questi. Si può andare alla cieca su Internet e iniziare a cercare altri metodi, ma è necessario un po' di tempo per fare questa ricerca. Per questo motivo, tutto ciò che dovete fare è leggere questo articolo e sarete in grado di catturare qualsiasi video su iTunes. Spero che questo articolo vi sia stato di grande aiuto e che aiuti anche gli altri che sono alla ricerca di applicazioni già pronte per registrare video da iTunes.

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.