Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video e screen recorder
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

3 modi per registrare le lezioni su Mac

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Al giorno d'oggi gli studenti sono sottoposti a una forte pressione, non solo per lo studio ma anche per molte altre attività. La loro vita non è molto facile; alcuni devono lavorare per migliorarsi mentre studiano e ad altri vengono offerti stage. Molti studenti imparano il disegno, la danza e altre attività extra. Si perdono le lezioni e i corsi e non possono prendere appunti in mezzo a tutto questo. Questo sta causando problemi nei loro studi.

Alcuni individui sono pessimi nel prendere appunti. Altri apprendono meglio all'esterno o all'udito, quindi godersi la conversazione con la penna che lavora incessantemente sulla carta non li porterà a un risultato decente. Per queste persone, registrare le lezioni sul proprio MacBook pro avrà un impatto sul modo in cui affronteranno gli esami universitari. Ecco il perché e il come di tutto questo:

Parte 1. Perché registrare le lezioni online?

  • Sostiene la concentrazione: questo è un suggerimento essenziale per gli studenti non laureati; è difficile concentrarsi su ciò che l'insegnante sta dicendo, se si ha il viso coperto da un diario, cercando di tenere il passo con la registrazione degli appunti. È necessaria una concentrazione totale per assimilare ciò di cui l'insegnante sta parlando. Registrando e registrando le lezioni, scegliete di concentrarvi sulla raccolta e sull'intento, con la consapevolezza che avrete a disposizione tutte le informazioni da rivedere in seguito.

  • Discernere a modo vostro: ci sono diversi stili di apprendimento; solo un individuo su due apprende più informazioni osservando un movimento rispetto a un argomento. Partendo dal presupposto che la vostra conoscenza è migliore dal punto di vista uditivo, la registrazione degli indirizzi su MacBook expert è una tecnica fenomenale per modificare il problema in base al vostro stile di apprendimento originale. Inoltre, gli studenti individuabili beneficeranno di una sintesi della vostra registrazione e gli studenti verbali sosterranno il loro limite di apprendimento potendo scegliere di ascoltare.

  • Migliorare l'interazione di apprendimento: registrare e decifrare le lezioni migliora l'apprendimento. Cercare per lunghi periodi appunti di conversazione per tutte le nozioni della materia mentre si sta pianificando l'esame è attualmente straordinariamente elementare. La ricerca dei termini di base e l'invio delle caratteristiche delle registrazioni delle discussioni per il materiale di revisione del centro supporteranno la vostra utilità.

Parte 2. Come registrare le lezioni su Mac?

Modo 1: Utilizzare Quicktime Player

Come registrare le lezioni su Mac con QuickTime Player? Ecco il procedimento:

L'applicazione predefinita per la registrazione dello schermo, nonché il lettore video disponibile su macOS, è QuickTime ed è preinstallata su tutti i computer e i portatili Apple. Inoltre, indipendentemente dalla versione di macOS in uso, sarà possibile eseguirlo. L'applicazione è in grado di registrare video di alta qualità e, grazie ai suoi strumenti facilmente controllabili dall'utente, è molto popolare nella comunità Apple. Inoltre, se siete studenti o insegnanti, con semplici clic potrete registrare le vostre lezioni. Ecco come fare:

registrazione dello schermo in quicktime

Passi per registrare lezioni con QuickTime:

  • Per prima cosa, è necessario cliccare sull'icona del lettore QuickTime per avviarlo sul dispositivo. Se il lettore QuickTime non è installato sul dispositivo, è possibile scaricarlo gratuitamente dal negozio web ufficiale di Apple.

  • Quando l'interfaccia utente si apre sullo schermo, vengono visualizzate diverse opzioni come "File", "Visualizza", "Modifica" ecc. Scegliere l'opzione "File" da queste voci della barra dei menu e si aprirà un menu a discesa contenente diverse opzioni.

  • Dall'elenco delle opzioni disponibili nel menu a discesa, cliccare sull'opzione "Nuova registrazione filmato" per avviare immediatamente la registrazione dello schermo.

  • Al termine della lezione, cliccare sull'icona di arresto di QuickTime Player e la lezione verrà salvata con successo.

Modo 2: Utilizzare Filmora

Molte persone chiedono come registrare le lezioni su Mac e diversi professionisti si battono per trovare lo strumento di registrazione dello schermo con le caratteristiche richieste. Tuttavia, con uno strumento come Filmora, questo non è più un problema perché può aiutarvi a completare ogni piccola o grande modifica o personalizzazione di cui avete bisogno per un vostro video. Filmora è un dispositivo di alto livello che racchiude diverse funzioni/opzioni avanzate per aiutarvi a creare un video con un'estetica adeguata. Ecco il processo di modifica con questo strumento.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


filmora record mac

  • Passo 1: aprire l'applicazione e una casella di dialogo mostrerà diverse scelte. Per iniziare la registrazione dello schermo, cliccare sull'opzione "Nuovo progetto".

  • Passo 2: a questo punto, nell'applicazione, si può scegliere di cliccare sull'icona Record che si trova al centro dello schermo.

  • Passo 3: Sarebbe utile se si portasse un altro programma toccando l'opzione "Pulsante file" che si trova nella barra delle applicazioni in alto. Cliccando sull'icona, nel menu vengono visualizzate alcune opzioni. Cliccare sull'opzione "Registra supporto" e vedrete un elenco di menu. Qui, scegliete di toccare l'opzione "Registra schermo PC".

  • Passo 4: viene visualizzata un'altra casella e a questo punto sono disponibili numerose opzioni per la registrazione dello schermo.

  • Passo 5: In definitiva, è necessario scegliere l'area dello schermo da registrare. A questo punto, si può optare per l'opzione a schermo intero oppure si può scegliere di inserire i dettagli richiesti a scopo di personalizzazione. Inoltre, è possibile scegliere il dispositivo di trascinamento per selezionare un particolare segmento.

  • Passo 6: subito dopo è possibile scegliere se abilitare o disabilitare il pulsante del microfono.

  • Passo 7: per accedere ad altre impostazioni, scegliere di toccare il simbolo della roba.

  • Passo 8: una volta terminate le operazioni di cui sopra, scegliere di premere il pulsante "Registra", per ottenere un tempo di buffer di 5 secondi.

Modo 3. Utilizzare la scorciatoia per lo schermo del Mac

In genere, quando si registra lo schermo è possibile consolidare video e audio. Utilizzare l'audio della bocca per rappresentare il video dall'altoparlante introduttivo del PC o da un microfono esterno. Trovare le regioni in avvicinamento. Che si tratti di uno screencast, di un'attività didattica video o di una lezione basata sul Web, potete senza dubbio registrare lo schermo del vostro Mac.

barra degli strumenti dello schermo

  • Passo 1: Nel passo iniziale decisivo, si desidera inviare la barra degli strumenti con tutti i pulsanti accessibili per la registrazione dello schermo. Premete i tasti SFT + Command + 5 per inviare la scorciatoia per gli screenshot.

  • Passo 2: nella fase successiva, il collegamento mostrerà i diversi pulsanti con le attività predefinite per ogni controllo.

  • Passo 3: è possibile ripetere la registrazione dello schermo dopo la compattazione dei pulsanti, soprattutto se si è scelta una regione particolare da registrare sul MacBook.

  • Passo 4: alla fine, quando avete rifatto la regione di registrazione del vostro MacBook, questa è l'occasione ideale per premere il pulsante Record e poi fermare la registrazione; premete il pulsante Stop.

Mac è il framework di lavoro noto per la sua utilità flessibile e ogni dispositivo virtuale viene offerto preinstallato con il bundle. In genere è necessario registrare il Mac con il suono, sia che si tratti di una lezione in classe, di un'interazione continua o di esercizi didattici. La maggior parte degli sforzi che consentono di registrare il suono del quadro possono essere eccessivi. La registrazione dello schermo delle lezioni è diventata fondamentale per le indagini online, in quanto aiuta gli studenti in modo completo.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.