Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

20+ Migliori Gruppi Telegram da seguire nel 2023 [Chat, Incontri e Affari]

State cercando di trovare i migliori gruppi Telegram a cui unirvi? Leggete questo articolo per scoprire dove trovare incredibili gruppi Telegram per incontri, affari e altro ancora!

Prova gratis
Prova gratis
download garantitoGaranzia di Download Sicuro, zero malware

20+ Migliori Gruppi Telegram da seguire nel 2023 [Chat, Incontri e Affari]

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

La velocità e la sicurezza di questo servizio di messaggistica chiamato Telegram sono le sue principali priorità. È facile da usare, gratuito e si naviga velocemente. L'utilizzo simultaneo dei principali gruppi Telegram su tutti i vostri telefoni, tablet e computer è possibile grazie alla sincronizzazione dei messaggi senza soluzione di continuità. Tra le prime dieci app più scaricate al mondo, Telegram conta circa 500 milioni di utenti attivi al mese.

Con Telegram è possibile inviare facilmente messaggi, foto, video e file (doc, zip, mp3, ecc.) e creare gruppi o canali che possono contenere fino a 200.000 persone per trasmettere a un pubblico illimitato. È possibile utilizzare un nome utente per cercare qualcuno e scrivere al proprio contatto telefonico. Telegram può quindi gestire tutte le esigenze di messaggistica personale o aziendale. È simile a una combinazione di SMS ed e-mail. Inoltre, supporta chat vocali di gruppo con migliaia di partecipanti e chiamate vocali e video criptate fine a fine.

Siete desiderosi di saperne di più su Telegram e di trovare i link alla lista dei migliori gruppi Telegram in modo da poter usare Telegram per chattare con persone di tutto il mondo e fare nuove amicizie? State leggendo l'articolo perfetto perché siete arrivati nel posto giusto.

Parte 1: Cos'è un gruppo Telegram?

Uno strumento per comunicare con gli iscritti sono i gruppi Telegram. Si tratta di una chat room in cui i membri possono comunicare tra loro. È più simile ai gruppi di WhatsApp. È difficile utilizzare i gruppi per la trasmissione di contenuti a causa della loro natura caotica (molte persone possono inviare messaggi contemporaneamente). I gruppi hanno il vantaggio di ricevere contenuti generati dagli utenti e feedback da clienti o utenti.

gruppi telegramma

Il modo migliore per condividere testi, file multimediali e di altro tipo con amici o team è attraverso i gruppi Telegram. A differenza dei canali Telegram, chiunque può aggiungere fino a 200 membri iniziali e condividere qualsiasi contenuto. È possibile trasformare il gruppo in un supergruppo una volta raggiunti i 200 membri.

Se volete entrare a far parte di un piccolo gruppo di persone che condividono i vostri interessi, un gruppo Telegram è una buona scelta. Questo fantastico strumento può aiutarvi a creare i migliori gruppi Telegram per chattare con persone che condividono i vostri interessi. La buona notizia è che ogni gruppo Telegram può ospitare fino a 100.000 membri.

Parte 2: 20+ Migliori Gruppi Telegram 2023!

Ecco un elenco dei migliori gruppi telegram in diverse categorie

1. Miglior gruppo Telegram per arte e fotografia

Mi Photography Club(Gruppo privato)

@PocoPhonePhotography

@redditphotography

@fimora

2. Il miglior gruppo Telegram per le attività commerciali

@InnovateAndShare

@EntrepreneurialJourney

@wealthy_affiliate

@icolisting

@whalepoolbtc

@binanceexchange

3. Miglior gruppo Telegram per l'ingegneria

@SocietyofEngineer

Libri_ingegneria

Ingegnere Automobilistico

4. Miglior gruppo Telegram per l'educazione

@WritersClub

@scienceQuiz

@FTUCHAT

@Print3D_Group

5. Il miglior gruppo Telegram per gli incontri

@PerfectMateMatch

@NewFriendChat

@Dating_Chat_Girls

6. Il miglior gruppo Telegram per cibo e salute

@YogaLearners

@DepressionAndAnxiety

@BistroTelegramma

7. Il miglior gruppo Telegram per una chat divertente

@english_friends_chatting

@NewFriendChat

@ChatterBoxEnglish

@English_chatting_club

8. Il miglior gruppo Telegram per giochi e applicazioni

@Pc_Game_Down_Support

@inLineGamers

@prospectorsgame

Parte 3: Alcune FAQ

1 - Qual è il vantaggio di un gruppo telegram?

  • Rispetto a WhatsApp, l'app di gruppo Telegram è gratuita. Non importa quanti messaggi avete inviato o quante persone hanno partecipato alla conversazione.
  • Telegram vi aiuta a gestire i gruppi. Dopo averli organizzati in base alle loro prospettive, potete ordinare se avete creato più di un gruppo per vari scopi.
  • Tuttavia, prima di lanciare le vostre campagne, assicuratevi che una parte significativa del vostro pubblico target utilizzi Telegram. L'utilizzo di Telegram può aiutarvi a organizzare la vostra campagna di marketing.
  • I clienti possono contattare il team di assistenza clienti di Telegram in qualsiasi momento per esprimere i propri reclami. Il tempo necessario per rispondere e risolvere il problema è molto breve.
  • Con l'aiuto di questa app di messaggistica è possibile ridurre i costi di produzione di un banner, di un annuncio televisivo o radiofonico. Le informazioni che volete che il vostro pubblico veda devono essere trasmesse a loro.
  • Dato che la maggior parte dei clienti trova difficile usare le chiamate o le e-mail, crea una piattaforma che consente loro di contattarvi e di darvi un feedback sulla stessa piattaforma.
  • Grazie alla sua politica sulla privacy, Telegram è una piattaforma relativamente sicura per le chat. Per verificarlo, il fondatore ha offerto una ricompensa se qualcuno dovesse riuscire a penetrare nella piattaforma di Telegram.
  • Telegram funziona con diversi dispositivi, tra cui iOS, Android, Mac, Linux e Windows. Questa applicazione per la messaggistica è disponibile in una varietà di versioni per funzionare con qualsiasi dispositivo utilizzato. Dispone anche di una versione web. Quindi, è possibile utilizzare la piattaforma ogni volta che si vuole.
  • Telegram crea pacchetti di adesivi per i suoi utenti e offre una piattaforma per gli utenti per creare e condividere i propri adesivi.

2 - I canali telegram vengono pagati?

Non esiste un programma di monetizzazione in Telegram e non si paga per i canali o i gruppi. La fine del 2020, tuttavia, ha portato la notizia dell'imminente monetizzazione di Telegram. Nei canali pubblici, il messenger intende introdurre la pubblicità.

Tuttavia, anche se non esiste una possibilità ufficiale di monetizzazione.

Attualmente Telegram non offre strategie di monetizzazione particolari e non paga i proprietari dei canali. Tuttavia, intraprendendo un'attività commerciale con altri proprietari di canali o aziende, è comunque possibile trarre profitto da Telegram.

Telegram è un'applicazione di messaggistica gratuita. Le donazioni da parte di investitori e organizzazioni facoltose sono il modo in cui genera entrate.

3 - Quanto è sicuro telegram?

Per i suoi utenti, Telegram offre un certo livello di sicurezza e protezione. Su WhatsApp e Signal, la crittografia end-to-end è disponibile di default per tutte le chat; su Telegram, invece, è disponibile solo per le chat private. Ad eccezione delle chat di gruppo, la funzione di chat segreta di Telegram può essere utilizzata solo tra due persone. Quindi, fate qualche ricerca in più prima di decidere quale sia il gruppo Telegram migliore per le chat.

Conclusione

Ora potete facilmente seguire uno dei migliori gruppi Telegram elencati sopra che vi interessa. I migliori gruppi Telegram per chattare vi permettono di vivere un'esperienza completamente nuova su Telegram, imparando cose nuove e conoscendo nuove persone.

Suggerimento bonus: il miglior Editor video per computer per principianti

Scarica gratis

Per Win 7 o versioni successive (64 bit)

Filmora scarica in modo sicuro Scaricare in sicurezza

Scarica gratis

Per macOS 10.12 o versione successiva

Filmora scarica in modo sicuro Scaricare in sicurezza

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.