Alternativa VideoPad Editor per Mac

Wondershare Editor Da Aug 31,2015 11:00 am

VideoPad Editor è uno strumento di video editing ricco di funzionalità e facile da usare sviluppato da NCH Software. Tuttavia, funziona solo su PC con Windows, ma vogliono fare anche un Editor VideoPad per Mac (Mountain Lion, Lion incluso)? Questo articolo ti spiega come usare in modo facile un VideoPad per Mac: Wondershare Filmora Video Editor per Mac . Supporta l'importazione di tutti i video popolari, audio e foto, e personalizza i tuoi video in pochissimo tempo. Scarica gratis la versione di prova di VideoPad Editor per Mac qui.

Download Win Version Download Mac Version

Perchè scegliere Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor) per Mac come VideoPad video editor per Mac? Ecco qui le ragioni.

Modificare in modo facile e preciso

Progettato per essere intuitivo da usare, Filmora Video Editor per Mac è un software di editing video per la creazione di video professionali in pochi minuti. Fare film non è mai stato così facile con esso. Ti consente facilmente di trascinare e rilasciare i file nella finestra del progetto. Per facilitare tutte le cose, ha il doppio schermo incorporato - uno per vedere in anteprima le clip selezionate, l'altra per vedere in anteprima la sequenza completa. In questo modo, puoi controllare facilmente tutte le modifiche applicate al video e reimpostarle di nuovo.

VideoPad Video Editor mac

Valorizza i tuoi File multimediali come un Professionista

VideoPad per Mac ti fornisce oltre 50 effetti visivi e di transizione, oltre ad avere funzioni comuni  come il taglio, ritaglio, rotazione, titoli, voci, ecc. Per aggiungere transizioni, effetti e altro ancora, tutto quello che devi fare è trascinarle e rilasciarle al loro posto. Con VideoPad per Mac, puoi facilmente migliorare le clip e produrre risultati di qualità professionale su Mac (incluso Mountain Lion).

Sotto lo screenshot, vedi maggiori dettagli qui.

VideoPad Video Editor per mac

Condividi i tuoi Video con tutto il mondo

VideoPad per Mac ti rende facile esportare e condividere i tuoi file video creati. Clicca su Crea nella finestra principale e vedrai un elenco a discesa: "Creazione di Video", "Esportazione di dispositivo", "Caricamento su You Tube" e "la masterizzazione su DVD".

videopad per mac

Se ti perdi, in qualsiasi momento, non ti preoccupare: VideoPad per Mac include un centro di dove troverai una risposta a tutte le tue domande di editing video.

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

I più popolari Video Editor sul mercato
1. Pinnacle Studio per Mac - Il Miglior Video Editor per Mac
2. Sony Vegas per Mac: Modificare Video su Mac OS
3. Programmi simili a Sony Vegas per Windows
4. Modificare Video MP4/MKV/WMV/XVID in VirtualDub
5. VirtualDub per Mac: Editare Video su Mac
6. Alternative ad After Effects per Windows/Mac
7. Alternativa AVS Video Editor per Mac
8. VideoPad Editor per Mac
9. Programma Splice Video Editor per PC
10. Avidemux per Modificare Video
11. Consigli per usare Adobe Premiere e fare montaggio video
Altri consigli: Suggerimenti di editing per dispositivo