YouTube Slow: Come Rallentare Video Youtube [3 Modi]

May 27, 2021• Proven solutions

Ti è mai capitato di voler imparare qualcosa su YouTube, ma il video è troppo veloce e non riesci a seguirlo? Se ti stai chiedendo come rallentare i video di YouTube, sei nel posto giusto. Ci sono diversi modi per rallentare i video di YouTube e in questo articolo ti mostreremo i 3 più efficaci: rallentare i video di YouTube cambiando la velocità di riproduzione del video durante la riproduzione, rallentare il video di YouTube utilizzando Strumenti di Editing per Youtube o rallentare e velocizzare i video con Wondershare Filmora9 video editor .

Parte 1: YouTube Slow Down: Come riprodurre i video di YouTube al rallentatore

Ora puoi modificare facilmente la velocità di qualsiasi video di YouTube e guardare i video di YouTube al rallentatore in pochi passaggi. Di seguito è riportato come rallentare i video di YouTube:

    • Apri il video su YouTube
    • Fai clic sull'icona Impostazioni in basso a destra e vedrai le opzioni Riproduzione automatica, Annotazioni, Velocità, Sottotitoli e Qualità. Per impostazione predefinita, la velocità è impostata su Normale. Fai clic su Velocità e apri le opzioni di modifica della velocità. Le opzioni di velocità sono in multipli.

 change youtube speed

  • Scegli la velocità video tra 0,25x, 0,5x, 0,75x per rallentare la velocità di riproduzione del video di YouTube. Puoi anche selezionare 1,25x, 1,5x, 1,75x o 2x per velocizzarlo a seconda della velocità o della lentezza con cui desideri riprodurre il video di YouTube.
  • Ecco come rallentare un video di YouTube modificando la velocità di riproduzione. Se hai selezionato 0,5X, vedrai che la velocità di riproduzione è metà della velocità originale. Ora puoi vedere il video di YouTube riprodotto a una velocità inferiore.

Potrebbe Interessarti Anche: Utilizza la funzione Miglioramenti di YouTube per migliorare la qualità del tuo video.

Oltre a guardare i video di YouTube al rallentatore, puoi creare un video al rallentatore e caricarlo su YouTube. Flash di Zootropolis è divertentissimo e puoi trovare molti meme e gif online su questo simpatico bradipo. Nella parte seguente, ti mostreremo due modi per realizzare un video di YouTube al rallentatore proprio come il bradipo Flash.

Parte 2: Aggiungi Slow Motion ai video YT con l'editor video Wondershare Filmora9 [3 passaggi]

Wondershare Filmora9 è uno strumento di editing video facile da usare ma potente che consente anche ai principianti di modificare i loro video YouTube in pochi minuti. Include tutte le classiche funzioni di editing video tra cui la regolazione della velocità di riproduzione, tagliare, ritagliare, ruotare, dividere e molte funzioni di editing speciali come Jump Cut, Mosaic Blur e Tilt Shift. Ora vediamo come aggiungere il rallentatore con questo software di editing video.

Download Win VersionDownload Mac Version

Step 1. Importa il Video su Filmora9 Video Editor

Prima di tutto, devi importare tutti i filmati video per YouTube su Filmora9. Se vuoi rallentare un video scaricato online, come da YouTube, assicurati che non ci sia nessun problema di copyright e che tu possa utilizzare il video prima dell'elaborazione.

Dopo aver scaricato i video di YouTube sul PC, puoi importarli in questo editor video. I video di YouTube scaricati sono in genere in formato FLV e Filmora9 supporta una vasta gamma di formati, incluso quello FLV. Puoi fare clic su "Importa" nelle finestre principali e selezionare il file video YouTube FLV dal tuo computer, oppure trascinare e rilasciare il file YouTube FLV sull'album dell'utente. Poi trascina il video di YouTube dall'album dell'utente sulla timeline per iniziare a modificarlo.

YouTube Slow Motion

Step 2. Aggiungi slow motion al video YouTube con un click

Nella timeline, fai clic sul video YouTube aggiunto e seleziona Velocità e Durata per aprire la finestra della velocità personalizzata del video. Vedrai le opzioni Velocità, Durata, Velocità Inversa e Modifica Ondulazione. Il numero di velocità indica il movimento veloce o lento. Per rallentare il video di YouTube, trascina il dispositivo di scorrimento della velocità verso sinistra e il video rallenterà. Puoi rallentarlo in 0,01x. Fai clic sul pulsante OK per salvare le impostazioni a rallentatore, poi fai clic sul pulsante Riproduci nelle finestre di anteprima per vedere il video modificato. Puoi anche cambiare la durata del video di YouTube per cambiare la velocità. Ad esempio, se vuoi rallentare un video di YouTube di 30 secondi, puoi inserire la durata a 60 secondi per ottenere un effetto di rallentamento.

 YouTube Video slow down

Con l'editor video di YouTube per Filmora9, puoi aggiungere l'effetto rallentatore anche ad alcune clip del filmato. Prima devi utilizzare funzione di divisione per dividere prima il video. Scopri di più su come Come Tagliare/Dividere i video senza perdita di qualità

Step 3. Esporta il video di Youtube rallentato

Puoi continuare a modificare i video di YouTube. Quando hai finito tutto, fai clic su "Esporta" per salvare il risultato. Puoi salvare i video di YouTube in qualsiasi formato popolare sul computer facendo clic su "Formato". Se vuoi riprodurre video di YouTube su iPod, iPhone, iPad, fai clic su "Dispositivo" e seleziona il tuo dispositivo. Puoi anche condividere il video direttamente su YouTube o Vimeo o masterizzare il video di YouTube su DVD.

Export

Download Win VersionDownload Mac Version

Visto? Con l'editor video Filmora9 puoi rallentare facilmente i video di YouTube e applicare effetti inversi per riprodurre i video di YouTube all'indietro. Scarica e prova questo effetto Slow motion e imparerai a rallentare i video di YouTube.

Correlato:Come Realizzare Video al Rallentatore / Veloce

Parte 3: rallenta i video di YouTube con Slow Motion in YouTube Video Editor

Aggiornamento: Dal 20 settembre 2017 gli utenti non potranno più utilizzare la suite di editing gratuita. Controlla le migliori alternative a YouTube video editor in questa guida completa.

Se vuoi modificare la velocità dei Video di Youtube, prova il suo editor video. YouTube ha aggiunto un nuovo strumento "slow motion" al suo editor di YouTube e fa praticamente esattamente quello. Ecco una semplice guida su come rallentare i video usandolo.

Step 1: Accedi a YouTube Video Editor. Puoi andare direttamente all'URL, che è https://www.youtube.com/editor, oppure fai clic su "Carica" > "Modifica" nella scheda Editor video.

Step 2: Trascina il video sulla sequenza temporale e fai doppio clic su di esso. Nella finestra pop-up, vedrai l'opzione "Rallentatore". Abilitalo e quindi seleziona quanto vuoi rallentare il video. Questo applica l'effetto all'intero video che hai selezionato.

slow motion youtube video

Se vuoi rallentare solo alcune parti del video, torna alla scheda di modifica principale, tagliala dal video originale usando lo strumento di divisione e aggiungi l'effetto al rallentatore solo a quella clip. È quindi possibile disporre i diversi clip presenti nell'editor per creare il video finale.

Step 3: Seleziona l'opzione "Anteprima effetti affiancati" e potrai confrontare il video originale con quello che hai rallentato. Se sei soddisfatto del risultato, premi "Fatto" per salvare le impostazioni.

Conclusione

Abbiamo illustrato 3 modi per guardare un video di YouTube al rallentatore e per rallentarlo. Puoi modificare direttamente la velocità di riproduzione del video su Youtube stesso o scaricarlo e poi rallentare la velocità con alcuni software di editing video per YouTube come Filmora9. Qualsiasi metodo tu preferisca, ci auguriamo che queste informazioni ti possano aiutare a rallentare i video di Youtube!

Download Win VersionDownload Mac Version

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.