Le 3 migliori applicazioni Android per editare i video

Wondershare Editor Da Sep 19,2016 16:35 pm

Alla gente piace girare video per conservare ricordi di vita e condividerli con la famiglia e gli amici. I telefoni Android sono sempre più popolari al giorno d'oggi e girare un video da cellulare o tablet Android è molto semplice e di alta qualità. Allo stesso modo, a molte persone, piace modificare i propri video su dispositivi Android.

I video editor per Android possono aiutarti a rendere i tuoi video ancora più belli. Se sei alla ricerca di una applicazione di montaggio video su Android, allora hai trovato quello che cerchi. Ecco i 3 migliori video editor per Android per montare i tuoi filmati.

Filmora Video Editor

Il Video Editor per fare Montaggio Video

Video editor semplice da usare che aiuta a modificare e personalizzare filmati per condivisione su iPhone, Youtube, etc...

Crea filmati straordinari con qualsiasi formato video, audio e foto.

Modifica video/audio/foto usando funzioni come trim, split, crop, etc.

Migliora i tuoi video con effetti picture-in-picture, filtri, transizioni e tanto altro.

Personalizza la riproduzione video: Controllo fast/slow motion, effetti di modifica voce e altro.

Condividi i tuoi filmati ovunque: TV, YouTube, Facebook, iPhone, PSP, etc.

Download Win Version Download Mac Version


1° Video editor per Android - VidTrim Pro

Questo software di montaggio video su Android è molto popolare ed è disponibile per tutte le piattaforme. E' spesso considerato la migliore applicazione di video editing per Android con molte caratteristiche e un'interfaccia semplice da usare. Alcune funzioni di video editing fornite da questo ottimo editor di video per Android, include il trimming, il frame grabbing, Trans coding dei tuoi video, ecc... Non è gratuito, ma è possibile avere una versione di prova gratuita per verificare se può soddisfare le tue esigenze prima di procedere all'acquisto.

android video editor

2° Video editor per Android -Snip Video Trimmer

Questo editor di video per Android è utilizzato principalmente per tagliare i video. Se desideri caricare i tuoi video su Internet per la condivisione con gli altri, è possibile utilizzarlo per tagliare i clip video e ottenere un video migliore e una dimensione più piccola in modo da caricarlo più facilmente su Internet. Inoltre, con questa applicazione di video editing per Android, è possibile creare una suoneria.

video editor for android

3° Video editor per Android - Clesh Video Editor

Clesh Video Editor è un video editor per Android abbastanza avanzato perché edita i tuoi video in the cloud. Sarà utile per riprendere da dove hai interrotto su un desktop del computer e viceversa. A differenza di molte altre applicazioni di video editing per Android, Clesh non si limita solo al video trimming. Possiede anche alcune caratteristiche interessanti come filtri, transizioni, panning, zoom, ecc...

 android video editing

Suggerimenti: Se desideri un'applicazione più versatile e facile da usare per modificare i tuoi filmati, dovresti adottare un programma su desktop. In tal caso ti raccomando fortemente Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor) (Filmora Video Editor per Mac). Con tutte le funzioni base del video editing, più di 300 effetti visivi di fantasia, e una serie di strumenti divertenti, creare e condividere i propri filmati non è mai stato così facile e divertente.

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti di editing per dispositivo
1. I 3 migliori Video Editor per Android- Applicazioni Android per montare Video
2. I Migliori Video Editor Gratuiti per iPad/iPhone/iPod Touch
3. App per Modificare o Creare Video con Foto su iPhone
4. Il modo più semplice per ruotare i video iPhone per correggere l'orientamento
Altri consigli: Suggerimenti di editing per formati