Wondershare Filmora9
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Migliori Video Downloader Vimeo

Feb 22, 2021• Proven solutions

Quando si tratta di trovare i migliori downloader Vimeo disponibili, sai di imbarcarti in una lunga ed estenuante conversazione. Tuttavia, la verità è che la scelta si può restringere a poche opzioni.

Migliori Video Downloader Vimeo

Diamo uno sguardo ad alcuni dei migliori video downloader Vimeo per tutti:

1. YTD

Con facilità d’uso e interfaccia innovativa, YTD Video Downloader è un programma gratuito di prim’ordine che può essere usato per scaricare i tuoi video Vimeo in vari formati diversi incluso.mp3, .mp4, .wmv, .mov, e .avi. Questo video downloader inoltre permette di conservare video da guardare più tardi sui tuoi dispositivi come iPhone, Samsung o anche Kindle. YTD ha un video player integrato che permette la riproduzione istantanea dei video scaricati.

2. All Video Downloader

Capace di afferrare il contenuto da molte fonti diverse, All Video Downloader è un metodo semplice e rapido per acquisire i tuoi video Vimeo e convertirli (e scaricarli) in tanti formati diversi. Questo programma inoltre consente di impostare un file per mantenere tutti i tuoi media scaricati organizzati e gestiti facilmente. converte e scarica quasi ogni tipo di video entro pochi secondi.

3. Gihosoft

Gihosoft TubeGet è uno dei downloader gratuiti dai voti più alti per YouTube e Vimeo ed è capace di scaricare questi video in definizione standard, alta o anche video 4K. questo programma si classifica come uno dei migliori downloader Vimeo poiché può essere scaricato convertire un’intera playlist di Vimeo in vari formati video, così come file audio.

Migliori Video Downloader Vimeo per il Tuo PC

1. FreeMake Video Downloader

FreeMake è stato salutato come uno dei migliori video downloader per dagli utenti PC per gli ultimi sei anni. Consente di scaricare video da oltre 10.000 siti, incluso Vimeo, e si può risparmiare un po’ di tempo e di larghezza di banda scaricando i tuoi video Vimeo, e anche a intere playlist, per guardarle su qualsiasi dispositivo (in definizione standard, alta e anche 4K.)

2. aTube Catcher

Con già più di 120 milioni di download, aTube Catcher è uno dei video downloader più popolari e usati in attivo per Vimeo per gli utenti PC. Risparmia tantissima larghezza di banda scaricando i tuoi video Vimeo invece di fare costantemente lo streaming. I video scaricati da aTube Catcher possono essere visualizzati su pc, qualsiasi dispositivo multimediale, poiché consente di scaricare in quasi ogni formato.

3. 4K Video Downloader

4K consigli per gli utenti di scaricare intere playlist in vari formati (come MP4, MKV, MP3.) 4K Video Downloader non sono permette di scaricare maniera rapida ed efficiente i tuoi video Vimeo, ma consente anche di farlo rapidamente, con l’aggiunta di sottotitoli incorporati. Una delle funzionalità migliori di 4K è la sua Smart Mode, che permette di applicare o un’impostazione esteso a tutti i download (formato, dimensione e posizione.)

Migliori Video Downloader Vimeo per Utenti Mac

1. MacX YouTube Downloader for Mac

Se sei un utente Mac che cerca il miglior programma per scaricare convertire i tuoi video Vimeo, allora non guardare oltre MacX YouTube Downloader. Benché il nome suggerisca che sia valido solo per scaricare video YouTube, ciò non è vero. MacX può scaricare da Vimeo, così come altri più di 300 siti di media/video. Con uno player video incorporato, e l’abilità di scaricare i tuoi video Vimeo per visualizzarli off line sui dispositivi mobile, è facile vedere perché il video downloader 4K MacX viene usato da così tanti utenti Mac.

2. iTube Studio for Mac:

iTube offre agli utenti Mac la possibilità di scaricare video da oltre 10.000 siti e convertirli in tanti formati video diversi, così come file audio. Con una velocità di download più rapida rispetto agli altri siti di download è conversione video, è uno dei migliori video downloader Vimeo sul mercato. Con iTube puoi emettere video Vimeo in uscita perché siano formattate da guardare su iPhones, Androids, PlayStation e anche Xbox.

3. Total Video Downloader for Mac:

Total Video offre agli utenti Mac è uno strumento fluido e intuitivo per scaricare i propri video Vimeo e convertirli in tanti formati file diversi rapidamente e con grande facilità. Si possono anche editare in video e masterizzare gli stessi su DVD all’interno dello stesso programma.

Miglior Video Downloader Vimeo Online

1. KeepVid:

Questo video download Here alla on-line gratuito per Vimeo è uno dei migliori Vimeo video downloader, dato che permette di acquisire video da oltre 10.000 siti e convertirle in vari formati fai, e anche in audio. Tutto quello che serve per convertire i file Vimeo è l’URL e KeepVid farà il resto. KeepVid consente di scaricare video di definizione standard standard, high def, e anche 4K dove disponibile.

2. OnlineVideoConverter

Con OnlineVideoConverter puoi scaricare e convertire tutti i tuoi video Vimeo preferiti in tanti formati diversi, incluso l’audio. Cono velocità alta di download Here e qualità tendenziosa, OnlineVideoConverter è diventato uno dei più popolari downloader video Vimeo sul mercato. Zero registrazione necessaria, e c’è una quantità illimitata di conversioni e download a portata di mano.

3. CatchVideo:

CatchVideo affronta il download e la conversione dei tuoi video Vimeo con un tocco diverso. Grazie a Catch, tutto quello che devi fare è inserire l’URL del tuo video Vimeo nella bara di ricerca e cliccare su Catch. Poi questo programma scandagliare Internet per tutti i link disponibili potrai scaricare video in vari formati. Benché il meccanismo di ricerca di CatchVideo richiede un po’ più tempo degli altri, la ricerca è completa e approfondita.

Migliori Estensioni Video Downloader Vimeo

1. Vimeo Super Downloader

Puoi ottenere il meglio dal tuo browser Web con uno delle migliori estensioni video downloader Vimeo sul mercato, Vimeo Super Downloader. Capace di scaricare e convertire video Vimeo in tanti, tantissimi formati diversi da migliaia di siti differenti (incluso Vimeo.) nessun software extra necessario, basta installare l’estensione per browser Web Vimeo Super Downloader e goderti i tuoi video Vimeo preferiti off line, ogni volta che vuoi.

2. Video Downloader GetThemAll

GetThemAll ti apre un nuovo mondo intero per il download video su Vimeo. Se sei stanco di analizzare milioni di file on-line e scaricare i video uno ad uno, GetThemAll può aiutarti e cercando tutti i video Vimeo disponibili per il download.

3. Video Downloader Professional

L’estensione Video Downloader Pro permette di scaricare i tuoi video Vimeo preferiti rapidamente, gratis e senza software extra necessario. Con zero ritardo, puoi scaricare e convertire tutti i migliori video Vimeo, oltre a contenuto proveniente da migliaia di altri siti Web e promozioni. Video Downloader Professional permette di scaricare salvare i tuoi video Vimeo in tanti formati diversi in modo da riprodurli offline su qualsiasi dispositivo.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.
Provalo Ora