Vimeo Basic, Vimeo Plus o Vimeo Pro: qual è il migliore per te?

Wondershare Editor Da Jun 29,2017 15:26 pm

Il mercato è ricco di software che possono aiutare gli utenti nelle esigenze di hosting video. Puoi anche ottenere molte interessanti funzionalità con strumenti gratuiti come YouTube e puoi anche usufruire di alcuni aggiornamenti premium sulla piattaforma Pro e Plus di Vimeo. Se parliamo dello strumento Vimeo in modo specifico, gli utenti del settore marketing possono spesso trovare problemi per quanto riguarda una piattaforma di lavoro molto limitata che non è adatta alle esigenze commerciali, specie con la versione gratuita. L'articolo seguente include dettagli su tutti i video più comuni che i principianti e i professionisti amano visualizzare.

Ecco qui la nostra Recensione completa di Vimeo .

Confronto dettagliato

vimeo-accounts-comparison

1. Memoria

Se si parla di spazio di archiviazione, l'account Vimeo Basic offre il massimo upload di soli 500 MB /settimana o in altre parole, è possibile accedere a 25 GB in un anno. Nel caso dell'account Vimeo Plus, gli utenti hanno una capacità di 5GB a settimana e in un anno possono accedere ad un massimo di 250GB. Se ci muoviamo verso Vimeo Pro allora gli utenti qui potranno ottenere 20GB/settimana e un enorme spazio di archiviazione di 1TB annuale.

2. Personalizzazione

La versione basilare di Vimeo non può venire incontro agli utenti con funzionalità di personalizzazione video, come accade invece nella versione Vimeo Plus. Inoltre, l'account Vimeo Pro consente agli utenti di personalizzare funzioni avanzate come la possibilità di aggiungere loghi, creare outro personalizzati ecc. Offre anche supporto di terze parti per i giocatori.

3. Praticità e statistiche

L'account di base è accessibile gratuitamente ma offre tante funzioni incredibili come nessun limite di durata, nessuna pubblicità, protezione video con password e funzioni di conversione video di base. Gli utenti possono vedere quanti fan hanno gradito e hanno visualizzato i loro video sul canale. Per accedere a Vimeo Plus, devi pagare $59.95/anno o $9.95/mese; il set di funzionalità è migliorato con l'aggiunta di un supporto prioritario, un canale illimitato, album e gruppi. Inoltre, gli utenti dell'account possono avvalersi delle informazioni relative ai video incorporati e ai dettagli dei telespettatori. Poiché Vimeo Pro offre tante funzionalità avanzate come il supporto VIO e dati statistici avanzati, il costo aumenta di conseguenza, arrivando a $199/anno per uno spazio di archiviazione da 1TB e $399/anno per lo spazio di 3TB.

4. Supporto

Se si utilizza l'account Vimeo basic, è necessario aspettarsi di ricevere risposte alle domande entro 3 giorni lavorativi. Gli utenti dell'account di Vimeo Plus possono avvalersi della risposta dal team di assistenza entro 4 ore durante i giorni lavorativi. La cosa migliore da sapere sugli utenti avanzati Vimeo pro è che possono ottenere risposte alle loro domande entro un'ora, anche durante i fine settimana.

Conclusione

Non c'è dubbio che l'opzione di base per l'adesione sia un'ottima opzione per i principianti, ma nel caso in cui tu sia alla ricerca di un servizio di supporto prioritario, il controllo della privacy, un enorme spazio di archiviazione, la personalizzazione dei video e altri strumenti avanzati, allora Vimeo Plus e Vimeo Pro sono più adatti a te. Anche la gamma dei prezzi è importante, scegli ovviamente anche in base al tuo budget.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Cos'è Vimeo?
1. Vimeo vs YouTube
2. Vimeo Basic, Vimeo Plus o Vimeo Pro
3. Le 10 migliori alternative a Vimeo
4. Vimeo vs YouTube vs Dailymotion
5. Qual è il miglior Video Editor per iPhone?
6. Cos'è Vimeo?
7. Vimeo Cameo VS Movie Maker