Come convertire e scaricare video 4k in formato MP4

Wondershare Editor Da May 20,2016 18:01 pm

L'HD (alta definizione) ci ha offerto una maggiore risoluzione e una qualità audio superiore. È stato il top della gamma per circa dieci anni. Ma ora è diventato obsoleto. Gli affezionati della tecnologia ora sono in attesa del 4K. Ovvero la gamma di risoluzione orizzontale di 4000 pixel. Sta diventando uno standard nel settore del cinema, televisione e cinematografia digitali. Siccome sempre più media streaming utilizzano questo formato, come YouTube e Netflix, gli utenti sono alla ricerca di un dispositivo compatibile con il formato 4K. Anche se l'alternativa più economica è quella di utilizzare un buon convertitore video 4K. Così sarà possibile guardare i video con una qualità superba e dettagli vividi.

Wondershare Video Converter Ultimate è uno dei più veloci convertitore video professionali per molti formati, tra cui 4K, per Windows così come per Mac. E promette di fornire una migliore qualità dell'immagine e del suono. Il 4K Converter è in grado di convertire qualsiasi video in qualsiasi risoluzione in formato 4K MP4, con una risoluzione di 3840x2160 o 4096x2160. Il convertitore 4K è così potente che può convertire i video 4K da fotocamera, 4k HD video Ultra o qualsiasi video 4K scaricato da Netflix, YouTube, ecc. in vari formati video come MOV, DivX, AVI, FLV, AVI anche WMV HD, HD MP4, MKV HD, HD TS, HD AVI, HD MPG, HD TRP 720p o 1080p, HD TS. A parte la conversione, potrai anche modificare, migliorare, masterizzare, organizzare e scaricare i video.

Wondershare Video Converter Ultimate

  • La conversione di vari video formato 4K MP4 con risoluzione 3840 x 2160 o 4096 x 2160.
  • Conversione video 4K, da qualsiasi videocamera 4K, da video 4K scaricati da Internet al formato standard di video MOV, DivX, AVI, FLV, AVI anche WMV HD, HD MP4, MKV HD, HD TS, HD AVI, HD MPG, HD TRP 720p o 1080p, HD TS.
  • Facile conversione di video 4K per dispositivi come iPad, iPhone, Apple TV, dispositivi Android ecc.
  • Converte i 4K a scopo di modifica in Final Cut, iMovie, Movie Maker, Song Vegas ecc.
  • Downloader 4K preinstallato per scaricare video in formato 4K da Netflix, YouTube, ecc.
  • 150 formati video e audio disponibili per la conversione.
  • La versione 4K Video Converter di Windows è compatibile con Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 10.
  • 4K Video Converter è pienamente supportato da Mac. Versioni Leopard 10.5, Snow Leopard 10.6, Lion 10.7, Mountain Lion 10.8, Mavericks 10.9 and Mac OS X Yosemite 10.10.
  • Si tratta di un software a pagamento, ma permette agli utenti di provare gratuitamente fino a 3 conversioni.
  • video converter ultimate

    Scarica Versione Win Scarica Versione Mac

    Parte 1: Come convertire i video nel formato MP4 4K o convertire i video 4K a qualsiasi formati come AVI, MOV, 1080p/720p/480p MP4, WMV.

    Dovresti iniziare scaricando il Wondershare Video Converter Ultimate, seguendo i passi indicati di seguito:

    Fase 1 Per importare i file.

    È necessario importare i file video che desideri convertire con lo strumento Converter. Puoi anche utilizzare direttamente il drag and drop nell'applicazione o andando sul tasto 'File' nella barra dei menu e scegliendo 'Load media Files'.

    How to convert and downlaod 4k video in MP4 Format<

    Fase 2 Impostazione del formato desiderato.

    Convertire video in formato MP4 4K:

    Cliccando sul pulsante 'Format' che si trova nella parte inferiore del pannello, si aprirà la finestra di dialogo della finestra di formattazione. Sull'icona 'Format' troverai l'opzione 'video'. Quindi seleziona il formato '4K Video MP4'.

    How to convert and downlaod 4k video in MP4 Format<

    Conversione di 4K o video Ultra HD in altri formati audio e video.

    Inizia facendo clic sul pulsante 'Format' al di sotto dello schermo. Nell'opzione 'Format' seleziona 'video' o 'audio' per ricercare i formati che ti servono. Seleziona quello che desideri.

    How to convert and downlaod 4k video in MP4 Format<

    Per la conversione di video 4K in formato Ultra HD in MOV, WMV, MP4 HD, MKV, WMV, ecc. in 720p o 108p, segui questo metodo. Vai all'icona del formato, e seleziona l'opzione 'HD'. Fai clic sull'opzione 'Settings' sul lato in basso a destra per aprire le impostazioni di pop-up, dove selezionare le risoluzioni video da 1920*1080 o 1280*720.

    Fase 3 Conversione di video

    Clicca sull'icona 'Convert' per avviare il processo di conversione video da 4K MP4 in altri formati e viceversa.

    How to convert and downlaod 4k video in MP4 Format<

    In questo modo è possibile convertire i file video.

    Parte 2: Come scaricare i video 4K in MP4.

    Fase 1 Installazione del 4K Video Downloader.

    Il passo più importante è scaricare il software e installarlo. Dopo l'installazione, lancia questo programma e dai un'occhiata sul suo funzionamento. La sua interfaccia 'user friendly' renderà il tuo lavoro molto più facile.

    How to convert and downlaod 4k video in MP4 Format<

    Passo 2 Ricercare i video 4K che vuoi scaricare.

    I Video 4K sono supportati nei browser di Chrome, Firefox e IE. In ognuno di questi browser puoi andare sui siti di streaming. Ricerca per tipo di video 4K. Selezionane uno e riproducilo.

    How to convert and downlaod 4k video in MP4 Format<

    Fase 3 Scaricare video 4K

    Nel browser quando il video si sta caricando, troverai un pulsante Download. Esso emergerà nell'angolo in alto a destra del fotogramma. Ora puoi scaricare il video direttamente cliccando sul pulsante per il download. Poi il programma inizierà ad elaborarlo. È inoltre possibile trovare informazioni relative ai video come la velocità di download, la dimensione e il nome del video durante il download.

    How to convert and downlaod 4k video in MP4 Format<

    Un altro modo per scaricare i video 4K è copiando l'URL del video stesso e incollarlo nello spazio URL in alto a sinistra dello schermo del programma. Poi inizierà il processo di download. Meglio trascinare l'URL nel programma se la dimensione del file è enorme. Perché altrimenti i tempi di attesa potrebbero essere lunghi.

    Una volta che il processo di download è terminato, fai doppio clic sul video per guardarlo. Se la dimensione del video 4K è enorme, prova a convertirlo in diversi formati. Così potrai facilmente importarlo in altri dispositivi portatili. È possibile farlo cliccando sul pulsante 'Convert' che viene visualizzato sul lato destro dello schermo.

    Commenti

    Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

    Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

    Suggerimenti per video 4k
    1. I 10 film 4K più visti nel 2014
    2. Come convertire e scaricare video 4k in formato MP4
    3. I 5 migliori riproduttori di video 4K
    4. Le 10 migliori videocamere a 4K
    5. 4K VS 1080P: Perché 4K è migliore di 1080P
    6. I 10 migliori convertitori video gratuiti 4k per windows e mac
    7. I 10 migliori software di video editing 4K del 2015
    Di più : Suggerimenti per Vlogging Youtubers-1