FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Come Utilizzare Facilmente il Mixer di Tracce Audio in Premiere Pro

Jul 09, 2021• Proven solutions

Se siete il tipo di persona che ama il mixaggio audio, allora dovrete utilizzare questa funzione poco conosciuta in Adobe Premiere Pro. Mentre potreste conoscere l'Audio Clip Mixer, che vi permette di assumere l'audio tra una clip e l'altra, l'Audio Track Mixer vi permette di controllare un'intera traccia, il che può essere vantaggioso a suo modo. A volte è necessario fare grandi cambiamenti radicali che riguardano tutto, e nessuno vuole cambiare tutti i propri suoni clip per clip, che è dove il mixer di tracce torna utile.

Come si usa il mixer della traccia audio per gestire l'audio all'interno di un video? Continuate a leggere e vi mostreremo!

Parte 1: Come Funziona il Mixer di Tracce Audio

Il missaggio delle tracce è quando l'audio viene miscelato e mixato insieme in sequenza, e si hanno più suoni su un canale. Per esempio, quando si guarda un programma televisivo e si fa tagliare la musica su due personaggi che parlano, questo è un esempio di tracce mixate. È possibile mixare musica, dialoghi, effetti sonori, voci fuori campo e altre cose per creare un prodotto finito senza soluzione di continuità. Si possono anche avere diversi tipi di audio, o far suonare diversi brani in diversi auricolari dell'auricolare se si vuole.

Audio Track Mixer overview

Con il mixer per tracce audio, è possibile vedere ogni traccia che viene riprodotta in tempo reale, non solo sulla timeline ma anche sul proprio schermo. Poi si possono fare alcune cose per ogni traccia, come ad esempio:

  • ascoltare i brani separatamente o insieme
  • rinominarli
  • controllare il volume e il tipo di audio che ogni traccia sta producendo

Audio Track Mixer details

Potete anche guardare i contatori mentre la finestra principale è chiusa, il che è utile se avete bisogno di liberare un po' di spazio o di organizzare i vostri suoni mentre altri dati vengono mostrati.

È possibile vedere la sequenza in tempo reale mentre viene riprodotta, vedere i picchi e le valli del suono e assicurarsi di poter controllare il volume per ogni traccia. Avrete il controllo totale sul suono, e la riproduzione.

Parte 2: Come Modificare le Impostazioni del Mixer di Tracce Audio

Se siete il tipo di persona a cui piace lavorare con il suono così com'è, allora potete farlo. Registrare e mixare al volo è facile se potreste evitare alcuni errori.

L'uso di tracce mono permette di modificare il suono per le impostazioni di sinistra e destra, mentre le tracce stereo producono due segnali diversi per due altoparlanti diversi. Quindi, se volete controllare la provenienza dei suoni, potete farlo con una semplice regolazione.

 Audio Track Mixer Settings

I file audio vengono modificati sia nell'interfaccia audio che in una timeline, dove vengono importati o registrati direttamente. Poi le loro forme d'onda possono essere visualizzate, il volume e i suoni possono essere regolati, e i mix audio più grandi possono essere suddivisi in sottomix.

Tutti i vostri cambiamenti avverranno sulla timeline, e sarete in grado di ascoltare il nuovo brano all'istante.

Parte 3: Uso del Mixer di Tracce Audio per il Vostro Prossimo Progetto

Se siete un aspirante regista, state lavorando ad un progetto, o state solo mettendo insieme qualche clip e musica per divertimento, dovete usare Audio Track Mixer per ottenere il controllo dei vostri suoni. Trattare con le tracce, specialmente quando ne avete diverse che corrono una sull'altra, può essere un processo frustrante di cliccare e sforzare le orecchie per assicurarsi che tutto sia semplicemente perfetto.

Invece di perdere ore a fissare lo schermo del computer, l'utilizzo del Mixer di tracce audio in Premiere Pro è un ottimo modo per ridurre la gestione del microfono e concentrarsi invece su ciò che è veramente importante - ottenere un suono di buona qualità dal vostro video e audio.

Utilizzate il mixer di tracce per gestire e personalizzare i vostri suoni, vedere il volume e la base di ogni singola traccia in tempo reale, e impostare quando le tracce entrano e scompaiono. L'utilizzo del mixer vi permetterà di avere una qualità del suono perfetta, ogni singola volta.

Conclusione

Se si desidera modificare l'audio in modo più semplice, qui si consiglia di utilizzare FilmoraPro. Si tratta di un editor video progettato per le persone che vogliono entrare in un livello superiore di editing video. È possibile utilizzare FilmoraPro per effettuare la sincronizzazione audio automatica. Equalizza gli alti e bassi del tuo audio per normalizzare il volume delle tue clip e ridurre i suoni di sottofondo indesiderati, come la folla o il vento con questa funzione. Si tratta di un potente editor audio per voi. Scaricalo ora per provare!

Download Win Version Download Mac Version

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.