FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Come Fare Tremare la Macchina Fotografica in Premiere e FilmoraPro Facilmente

Sep 03, 2021• Proven solutions

Lo stabilizzatore per telecamera integrato After-Effects è uno strumento potente e, con l'aggiunta della funzione Warp Stabilizer, è diventato ancora migliore. Molti editori vogliono perseguire gli effetti di stabilizzazione durante l'editing. Queste caratteristiche lo rendono uno dei preferiti da molti che non possono permettersi gli strumenti di stabilizzazione o di tracciamento.

Ma, state cercando gli effetti completamente opposti in Premiere? A differenza di After-Effects, Premiere non è caricato con tali caratteristiche. Avete un filmato stabile e desiderate introdurre il tremolio della macchina fotografica in Premiere?

La funzione di scuotimento della fotocamera può creare video interessanti che possono cogliere completamente di sorpresa. In questo articolo, impariamo a fare tremare la telecamera in Premiere e FilmoraProLa funzione di scuotimento della fotocamera può creare video interessanti che possono cogliere completamente di sorpresa. In questo articolo, impariamo a fare tremare la telecamera in Premiere e FilmoraPro.


Come far tremare facilmente la macchina fotografica

Se si desidera rendere l'effetto di scuotimento della fotocamera facilmente, provare FilmoraPro. È stato progettato per le persone che vogliono migliorare le competenze di editing video dal livello base. Per l'effetto shake della telecamera, è sufficiente trascinare e rilasciare. Controllare i passaggi seguenti.

    • Importare il video su FilmoraPro e trascinarlo sulla timeline.
    • Cercare "shake" nel pannello degli effetti. Troverete l'effetto Shake nella scheda grunge. Trascinarlo sul videoclip.

camera shake filmorapro

  • Ora, vedrete che viene aggiunto il tremolio della telecamera. Se volete renderlo migliore, andate alla scheda dei controlli per regolare la sua quantità, la velocità, il frattale e altro ancora. Scaricatelo per provare!

Download Win Version Download Mac Version

Parte 1: Come Fare Tremare la Macchina Fotografica in Premiere

Passo 1: In primo luogo, è necessario utilizzare i filmati per creare una sequenza sulla quale si desidera aggiungere il tremolio della telecamera in Premiere. Una volta fatto, aggiungete un filmato scosso online o qualsiasi parte del vostro filmato non stabilizzato e un filmato un po' scosso. Aggiungete questo clip agitato sopra l'inquadratura del treppiede.

Passo 2: Sia le riprese scosse che quelle della sequenza devono essere tagliate nella stessa lunghezza, evidenziate, e annidate cliccando con il tasto destro del mouse e andando al "nido". Quando la sequenza è pronta, andare alla scheda Effetti. Essa vi raggiungerà allo stabilizzatore di ordito VFX. Trascinatelo sulla sequenza nidificata. Ora, dal Controllo Effetti, andate a Warp Stabilizer per selezionare la scala, la posizione e il metodo di rotazione. Aprire entrambi i pezzi della sequenza di ripresa facendo doppio clic sul filmato annidato.

nest premiere

Passo 3: Controllare la parte sinistra della linea temporale per cercare i bulbi oculari. Il bulbo oculare che si collega con il filmato della telecamera deve essere cliccato per rendere il filmato invisibile e lasciarlo con la sola ripresa del treppiede. Poi, tornando alla ripresa nidificata, si può trovare lo stabilizzatore di curvatura applicato alla ripresa sul treppiede. Ecco come si può creare l'effetto shake di Premiere pro.

Parte 2: Migliore Preimpostazione del Terremoto per Premiere

Volete creare l'effetto shake di Premiere pro? Dal dare un effetto shake ai vostri video musicali alla creazione dell'effetto terremoto, il Premiere pro preset pack offre 6 tipi unici di effetti variegati che potete miscelare con il vostro stile e le vostre preferenze. I 6 effetti sono: delicato, zoom, rotazione, pulsazione, illuminazione e scosse pesanti. È uno strumento completamente gratuito per l'effetto shake di Premiere pro che potete facilmente scaricare, usare e anche pubblicare.

Come Installarlo

Per creare il tremolio della fotocamera in Premiere, il pacchetto di preset di Premiere pro è un ottimo strumento gratuito che si può installare in pochi semplici passi.

Una volta scaricati, importare i file di Preset in Premiere Pro. Per importare è necessario cliccare con il tasto destro del mouse sulla cartella Presets e cliccare sull'opzione Importa Presets. Si ottengono tutte le 6 opzioni di preset per dare il tremolio della fotocamera in Premiere. Quindi, basta trascinare uno qualsiasi dei 6 preset che si desidera aggiungere su uno qualsiasi dei clip. Potete anche combinare due preset con le lettere frontali separate per creare un nuovo effetto per il camera shake in Premiere.

import preset premiere

Conclusione

Con i passi sopra descritti, è possibile creare facilmente l'effetto shake di Premiere pro. Potrebbe sembrare difficile, ma quando si seguono i passaggi precedenti e si utilizzano gli strumenti come detto, dare tremolio alla macchina fotografica in Premier non è solo facile, ma anche pulito ed efficace.

Download Win Version Download Mac Version

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.