FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora9
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Le 5 Migliori Alternative a Twitch per i Giocatori

Aug 20, 2021• Proven solutions

1. BEAM:

Beam offre streaming live interattivo ed è considerato una potenziale alternativa a Twitch con la sua efficace interfaccia utente. Gli sviluppatori di Beam sanno che le emittenti devono stabilire connessioni attive con un numero illimitato di spettatori nelle loro sessioni di streaming ed è abbastanza difficile soddisfarle tutte in una volta. Quindi, hanno sviluppato un Beam con funzionalità estremamente utili in modo che le emittenti possano avere interazioni facili da uno a uno.

La parte migliore da sapere su Beam è che gli utenti possono accedere alla sua applicazione anche su dispositivi mobili in modo che tutti possano rimanere in contatto senza limiti di tempo o problemi di distanza. Sarai felice di sapere che Beam è uno dei software di streaming live più veloce in cui probabilmente subirai meno di un secondo di ritardo per l'invio dei tuoi contenuti in onda. Una cosa è importante sapere che Beam è progettato totalmente su piattaforma HTML5, quindi, non occorre integrare plug-in pesanti aggiuntivi come Flash, ecc. In questo strumento. Inoltre, il protocollo VP8 per la codifica aiuta a gestire meglio la larghezza di banda.

beam

2. HitBox:

La nota startup Hitbox.Tv appartiene alla Hitbox Entertainment GmbH di Vienna. È comunemente usata dagli amanti del gioco come attraente alternativa a Twitch grazie alla sua facilità d'uso e all'ambiente interattivo. Se tu volessi attirare più pubblico a un ritmo molto più veloce, HitBox può aiutarti al meglio.

Il segreto nascosto dietro la storia di successo di HitBox sta proprio dietro il suo potenziale sito Web sviluppato con un'efficace integrazione di JavaAcript e HTML5. In parole semplici, questa piattaforma ha un unico obiettivo ed è quello di migliorare l'esperienza di streaming dei giocatori. HitBox sta attualmente servendo una vasta base di utenti che sono spettatori, partner, streamer o alcuni organizzatori di tornei. La parte migliore è che offre tutto con set di funzionalità su misura. Questa piattaforma offre maggiori opportunità al pubblico e agli streamer in modo che possano rimanere collegati.

hitbox.tv

3. YouTube Gaming:

YouTube Gaming è una delle community di gioco più grandi e attive che collega milioni di giocatori, giochi e culture per intrattenere gli utenti. Aiuta a facilitare le capacità di condivisione dei contenuti supportando al contempo la funzione di chat su streaming live in modo che i broadcaster possano controllare le attività e gli interessi degli spettatori seguendo le comunicazioni una a una. Gli spettatori possono facilmente cercare i loro contenuti di gioco preferiti, mentre i broadcaster possono attirare gli spettatori con la loro esperienza.

Alcuni dei contenuti di gioco caricati più comunemente sono legati a Call of Duty, League of Legends, Grand Theft Auto, Minecraft e milioni di altri giochi interessanti. In questo unico luogo, gli spettatori possono guardare contenuti di gioco impressionanti per oltre 25000 giochi e puoi anche passare alle notifiche per ottenere aggiornamenti sui nuovi giochi in base al tuo interesse.

gaming.youtube

4. AZUBU:

Azubu.tv è altamente classificato per l'esperienza di gioco classica insieme al suo supporto attivo agli eventi di eSport. Adopera così tanti strumenti avanzati per consentire ai broadcaster di rimanere in contatto con la comunità e, quindi, gli streamer trovano migliori opportunità di crescita con la loro carriera di streaming live. Su questa piattaforma ricca di funzionalità, gli utenti potranno godere di un'esperienza snella per interazioni attive con le loro amate organizzazioni, giocatori e giocatori.

Allo stesso tempo, aiuta i broadcaster con più potenti capacità di cast di chat, tecnologia di streaming live superiore e set di strumenti unici. Azubu è ben noto per i suoi streaming live di League of Legends, ma il sito consente anche ai giocatori di lavorare su altri giochi popolari come World of Tanks, Battlefield 4 e Starcraft II.

Con l'ultimo aggiornamento software, ora puoi accedere ad Azubu anche sul tuo cellulare con tutte le funzionalità avanzate. Questa app aiuterà le emittenti a stabilire connessioni di chat valide con i propri spettatori. La cosa migliore da sapere sull'app azubu è la sua capacità di supportare la tokenizzazione Emoji. Ti piacerà sicuramente esplorare il vero divertimento con l'aggiunta di questa interessante funzionalità.

azubu.tv

5. Mirrativ:

Seguendo alcuni semplici passi, puoi ottenere un'esperienza di streaming straordinaria con Mirrative e la cosa migliore è che questa applicazione può essere usata direttamente sul cellulare. Sarai felice di sapere che Mirrativ non richiede mai costi di streaming aggiuntivi e che non devi pagare per i flussi passati; tutto è a disposizione gratuita. Ogni volta che hai del tempo, puoi connetterti con una grande comunità tramite il tuo cellulare e condividere i tuoi contenuti per impressionarli.

Non è solo limitato ai servizi di streaming, si possono creare vlog, iniziare a fare amicizia per migliorare l'esperienza di gioco e guardare altri video musicali. Inoltre può essere usato anche per lo sviluppo di loghi e altri design interattivi. Questo strumento software ben progettato rende le attività di streaming molto più facili sia per i principianti sia per i professionisti. Alcuni dei giochi più popolari che vengono spesso trasmessi in streaming su questa piattaforma sono Clash Royale, Game of War, Critical Ops, Color Switch, NBA Live, Draft Kings, CSR Dancing e molti altri.

mirrativ

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.