Come Aggiungere Audio in After Effects

Feb 05, 2021• Proven solutions

After Effects non è efficiente per l'editing audio e video poiché è soprattutto un compositore, ma l'audio può essere aggiunto a un video in After Effects tramite i seguenti metodi descritti in questo articolo:

  1. Avviare il programma e aprire un nuovo progetto.
  2. Importare i file dall pannello del progetto.
  3. Import the audio file to the project file as well (that is required to be added).Importare il file audio nel file di progetto (che è richiesto da aggiungere).
  4. Assicurati di convertire il file audio in formato .mp3.
  5. Trascinare e rilasciare l'audio sulla composizione.
  6. Regolare le impostazioni.
  7. Salvare i cambiamenti.

Come visualizzare in anteprima l'audio in After Effects

Dopo aver aggiunto l'audio è anche possibile visualizzare in anteprima audio e video, semplicemente:

• Assicurarsi che l'audio sia abilitato

• Per gli utenti Mac premere “Cmd+0”

• Per gli utenti Windows premere “0”

Come aggiungere l'audio con Adobe After Effects in alternativa

Il processo può richiedere molto tempo e può avere margini di errore. Un metodo molto più efficiente e più facile è disponibile qui Wondershare Filmora con molte opzioni versatili e migliorando l'esperienza complessiva dell'utente. I passi sono i seguenti:

  1. Avviare il programma e importare i file necessari.
  2. Importare i file audio.
  3. Semplicemente aggiungere una traccia audio alla timeline tramite le impostazioni.
  4. Trascinare e rilasciare il file audio necessario nella traccia audio.
  5. Al fine di sostituire l'audio aggiunto si può semplicemente fare clic destro e eliminarlo dalla traccia audio e aggiungere un nuovo file audio ad essa.
  6. Si può semplicemente premere play per l'anteprima.
  7. Salvare I cambiamenti ed esportare.

Download Win Version Download Mac Version

I 5 migliori software di editing audio

  1. WavePad
  2. Questo è sicuramente uno degli strumenti di editing più popolari grazie al suo semplice e facile modo di utilizzo. É ideale per i principianti che hanno bisogno di strumenti per l'editing di livello professionale. È possibile utilizzare qualsiasi formato audio su questo software, tra cui MP3, WMA, OGG, VOX, GSM, etc.

  3. Audacity
  4. Questo è un software gratuito che funziona su più piattaforme e supporta l'editing multitraccia e anche la registrazione audio dal vivo. Ha una semplice interfaccia utente che lo rende facile da imparare mentre offre caratteristiche professionali e garantisce la migliore qualità.

  5. FL Studio 12.1.2
  6. Questa workstation di montaggio digitale non è sicuramente per i principianti. Esperti professionisti che hanno familiarità con software di editing non avranno molti problemi ad adeguarsi a questo formato. Si tratta di uno strumento professionale che offre una piattaforma ideale per l'editing e il missaggio.

  7. Adobe Audition
  8. Qui potrete ottenere un mix di semplicità e professionalità. É facile da usare, ma progredisce in complessità con il tempo.

  9. Wavosaur
  10. Wavosaur è un vecchio strumento che non viene eseguito sulla maggior parte dei computer moderni e laptop. Ma offre molte caratteristiche e metodi di elaborazione per i clip audio.

Nicola Massimo
Nicola Massimo is a writer and a lover of all things video.
Provalo Ora