Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Come Combinare Clips in After Effects

Jun 23, 2022

Adobe After Effects non è un software di editing video tradizionale, è essenzialmente un software che viene utilizzato per aggiungere effetti ad un video che è stato elaborato. Tuttavia, può essere utilizzato per combinare clip utilizzando un certo metodo che è descritto nei passaggi sottostanti:

  1. Avviare il programma e aprire i file nel pannello di progetto che si desidera combinare.
  2. Trascinare e rilasciare ogni file dal pannello di progetto al pannello Timeline disponibile in fondo.
  3. Dal pannello di timeline è possibile organizzare gli spezzoni in qualsiasi ordine desiderato cliccando e trascinandoli.
  4. All'interno del pannello timeline selezionare i video che si desidera combinare.
  5. Nella barra degli strumenti di After Effects fare clic su "Livelli & Pre-comporre"
  6. Nome layer combinati, clicca e clicca "Spostare tutti ad una nuova composizione" e poi cliccare su "OK".
  7. Salvare i cambiamenti.

Ora, tutto questo fastidio per eseguire un azione semplice non sembra molto pratico o conveniente. After Effects non è molto efficiente nelle opzioni come il video editing quindi e possibile proporre un'alternativa. “Wondershare Filmora” può combinare clip in 3 passaggi molto semplici e facili come non mai come indicato di seguito, rendendo il compito molto più veloce e facile senza compromettere la qualità dei risultati.

  1. Avviare il programma e importare i file necessari.
  2. Trascinare e rilasciare i file video alla timeline e semplicemente le aggiungere transizioni, se necessario.
  3. Esportare il file e salvarlo come un unico file video.

Semplice e facile.

Download Win Version Download Mac Version

Le Migliori Alternative Free di Adobe After Effects:

After Effects a causa delle sue limitazioni, non è spesso raccomandata per funzionare come programma di editing video, ma ci sono molte alternative gratuite là fuori che possono essere utilizzate, invece, per una migliore esperienza utente e risultati migliori. Le migliori sono elencate di seguito:

  1. DebugMode Wax
  2. Questo programma open source è un efficiente software di effetti video in alternativa al After Effects, che offre molte caratteristiche interessanti come il compositing, effetti di testo 3D, aggiunta di effetti di movimento, ecc

  3. Blender
  4. Si tratta di un programma open source che gira liberamente su tutti i sistemi operativi, tra cui Mac, Windows e Linux. Esso fornisce agli utenti la possibilità di svolgere efficacemente la modellazione 3D, così come gli effetti video.

  5. Natron
  6. L'interfaccia e concetti di questo programma open source sono stati principalmente derivati da un software precedente chiamato "Nuke". É anche un software di effetti video e composito che fornisce molte nuove funzionalità e strumenti efficienti per ottenere risultati compositi ad alta velocita e massima qualità.

  7. AutoDesk Maya
  8. Maya è un software utile che permette agli utenti di creare modelli 3D, animazioni e aiuta i compositori a ottenere un lavoro fatto in fretta. Ha anche un'interfaccia utente molto interattiva.

  9. Eyeon Fusion 6.4
  10. Come il nome accattivante del software suggerisce fornisce opzioni emozionanti e funzioni ai suoi utenti con abbondanza di estetica nell'interfaccia utente. É anche indicato come il "il compositor a piú alta velocità del mercato attuale". Esso fornisce alcune caratteristiche come, modellazione 3D, effetti aggiunti, suoni stereo ecc

Nicola Massimo
Nicola Massimo is a writer and a lover of all things video.