FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Il miglior programma di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Ampia raccolta di fantastici titoli e sovrapposizioni di testo.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.

Come Realizzare un'Emoji di Te Stesso su Android e iPhone [Diventa Emoji]

Jun 02, 2022• Proven solutions

L'introduzione degli sticker e delle emoji ha trasformato l'esperienza di messaggistica-niente più messaggi noiosi. Basta realizzare un'emoji di te stesso in ogni umore e esprimiti istantaneamente in un modo migliore e più divertente.

Che tu possieda un iPhone o un dispositivo Android, puoi facilmente diventare un'emoji che rappresenta esattamente il tuo aspetto e la tua reazione. È arrivata l'ora di migliorare la tua abilità di chatting e realizzare emoji emozionanti.

In questo articolo, ti mostreremo come meravigliare i tuoi amici insegnandoti a realizzare un'emoji di te stesso in pochissimo tempo.

Parte 1: Realizza un'Emoji di Te Stesso su iPhone

Gli iPhone hanno ora introdotto una funzionalità divertente che ti permette di realizzare un'emoji di te stesso, l'esatto specchio di te, solo più piccolo e animato.

Ecco come puoi realizzare un'emoji di te stesso in 2 semplici passi:

Metodo 1-Usando l'app Messaggi di iPhone

L'iPhone ha ora introdotto una funzione integrata che ti permette di realizzare un'emoji di te stesso senza dover scaricare altre app. Tuttavia, puoi realizzare solo un'emoji di te stesso da iOS 13 in poi.

Per i fortunati tra di voi, permettetemi di spiegare come realizzare un'emoji di voi stessi in pochi semplici passi:

1.Apri il tuo iMessage. Vai su una chat precedente o clicca il tasto Nuovo Messaggio e assicurati che la tua icona Appstore è abilitata per mostrare la sezione app. Clicca l'icona Animoji, rappresentata dalla scimmia. Trascina per trovare il simbolo più + per una Nuova Memoji per diventare emoji.

Open New Messages

2.Ora puoi realizzare un'emoji di te stesso aggiungendo anche i più piccoli dettagli. Inizia selezionando il colore della tua pelle. Puoi anche aggiungere lentiggini o regolare il colore o la pallidità della tua pelle tramite una barra di scorrimento.

Adjust Emoji Color

3.Taglio di capelli-Seleziona lo stile che rappresenta il vero te o scegline uno che rappresenta il tuo taglio da sogno.

Emoji Hairstyle

4.Forma della Testa-Seleziona il gruppo età da bambini, adulti, anziani, e la forma della tua faccia selezionando il mento che ti rappresenta di più.

Select Head Shape

5.Naso & Labbra- Dopo aver selezionato colore degli occhi, forma e sopracciglia, seleziona una forma del naso e il colore e l'intensità del rossetto.

Select Eye Color

6.Ochiali/Cappelli-Aggiungi occhiali, regola la tonalità della tinta, colore, e scegli un cappello, berretto, o turbante come vuoi. Infine, clicca Fine per salvare l'emoji.

Emoji Yourself

Metodo 2-Usando l'app Avatoon

Se vuoi realizzare un'emoji di te stesso che è più divertente e personalizzata, dal tuo vestito alla tua posa, Avatoon è la tua scelta. Con più di 500 opzioni personalizzabili, Avatoon ti permette di realizzare un'emoji di te stesso meticolosamente, permettendoti di aggiungere dettagli avidamente che aprono la strada per un'esperienza di messaggistica esilarante e fantastica

1.Installa e avvia l'app Avatoon.

Download Avatoon App

2.Ora, scegli la forma della faccia che rappresenta di più le tue caratteristiche e seleziona anche il colore del tuo viso. Aggiungi lentiggini (se ne hai).

Add Emoji Freckles

3.Ora tocca alla pettinatura. È disponibile un'ampia gamma di pettinature da lisci a ondulati. Scegli quella che ti piace di più. Puoi scegliere la forma degli occhi, colore, sopracciglia, naso, labbra, e infine, aggiungere occhiali alla moda o formali per completare il look. Premi Salva.

4.Dopo che realizzi un'emoji di te stesso, puoi regolarla precisamente ancora di più aggiungendo caratteristiche e accessori dettagliati usando le monete. Scegli un vestito stiloso per il tuo avatar dal pannello Vestiti o aggiungi uno sfondo divertente.

5. Clicca su Photobooth per inserire la tua emoji in una foto a tema per un evento o una celebrazione.

6.Clicca su Pose e seleziona la tua posa, poi condividila direttamente a qualsiasi piattaforma di social media o salvala sul telefono.

Parte 2: Realizza un'Emoji di Te Stesso su Android

Ora puoi realizzare un'emoji di te stesso anche sui telefoni Android con l'app Mirror emoji app. Porta la tua esperienza di messaggistica ad un nuovo livello. Realizza rapidamente un'emoji di te stesso e fai impazzire amici e parenti con la carina mini-versione di te stesso.

1.Installa e avvia Mirror. Ora, per realizzare un'emoji di te stesso dal tuo attuale aspetto, scatta un selfie o clicca l'icona galleria per scegliere un'immagine esistente per diventare emoji.

Download Mirror Emoji App

2.Clicca su quella a sinistra per realizzare un avatar originale, o quella a destra se vuoi creare un'emoji di te stesso come anime. Clicca Avanti. 

Go To Next Step

3.Ora, personalizza la tua emoji. Aggiungi un taglio di capelli, scegli i tuoi occhiali, cappello, cuffie, turbante, sciarpa, o anche le corna da diavolo.

Customize Emoji Setting

4.Personalizza il colore dei tuoi vestiti come vuoi. Poi clicca Avanti.

Choose Dress Color

5. Ora che hai realizzato un'emoji di te stesso, Mirror mostrerà una gamma di sticker divertenti per la condivisione istantanea.

Display Emoji Sticker

6.Clicca su qualsiasi sticker, scegli un umore usando le emoji visualizzate e clicca per condividere o salvare sul dispositivo.

Save Emoji Of Yourself

7.Nel pannello Sticker, scegli un set di sticker a tema e clicca Aggiungi su WhatsApp.

Share Emoji To Whatsapp

Conclusione-Pronto a Diventare Emoji?

Con il dominio sui testi dagli sticker e dalle emoji, è il tuo momento perfetto per entrare nella lega. Realizza un'emoji di te stesso in vari umori e aggiungi sfondi divertenti per esprimerti al meglio e in modo divertente.

Usa la funzione integrata degli iPhone o una potente app per creare un'emoji di te stesso che spicca rispetto alla folla dei messaggi tradizionali. E prendi ispirazione dalla nostra guida per sorprendere i tuoi amici con un'emoji che è uguale a te, solo un po' più piccola.

Qui consigliamo Wondershare FilmoraGo, grazie alla sua funzione di videocamera AR, che rende lo scatto dei selfie più interessante. Questa funzione di videocamera AR include gli avatar animoji e memoji per un video divertente ed eccellente.

Vai avanti e realizza un'emoji di te stesso. Mostra ai tuoi amici quanto sei fantastico e unico con un'emoji meravigliosamente personalizzata.

Buona fortuna!

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.