Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Il miglior software di editing video e audio
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Ampia raccolta di fantastici titoli e sovrapposizioni di testo.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Centinaia di risorse audio royalty-free da scaricare gratis

Come Staccare l'Audio su Premiere Pro? [Guida Passo Passo]

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Sei appassionato dell'industria creativa? Hai bisogno di staccare l'audio da un video? Sei fan di Premiere Pro?

Con il progredire dell'industria dei media, le funzionalità avanzate sono in aumento. Ogni aggiornamento è stato fatto per agevolare il creator. Le funzioni ben sviluppate limitano lo stress sul posto di lavoro. Non sei d'accordo? La produzione multimediale deve staccare l'audio dal video. È essenziale censurare l'audio o eliminare i rumori di fondo indesiderati.

Il più delle volte, l'audio deve essere staccato per i B-roll. È possibile staccare l'audio di Premiere Pro senza alcun sforzo. L'articolo descrive la procedura per estrarre e separare l'audio da un video. Avremo anche un'anteprima di Filmora. Allora, cosa stiamo aspettando? Cominciamo!

Parte 1: Come Estrarre, Separare o Staccare l'Audio dal Video? [Premiere Pro]

Premiere Pro separa l'audio senza problemi. Adobe Premiere Pro è un software di editing video. Con strumenti creativi, un'interfaccia flessibile e potenti funzionalità, Premiere Pro trasforma i filmati grezzi in qualcosa di straordinario. Consente di eseguire efficacemente la gradazione del colore, la correzione del colore e le transizioni. Il set di strumenti più ampio ha reso la vita sopportabile ai creatori.

Inoltre, Adobe Premiere Pro dispone di un'eccellente gamma di strumenti di collaborazione. Esistono strumenti di apprendimento che guidano il principiante verso un processo di successo. Queste esercitazioni hanno aiutato l'utente a eseguire le operazioni di base in modo produttivo. I raffinati strumenti di editing video hanno creato una rivoluzione nel mercato. La funzione Auto Reframe modifica la selezione del ritaglio, mantenendo l'attenzione dove è dovuta.

Sei interessato nel distacco dell'audio? Non preoccuparti più, ci siamo noi ad aiutarti. Premiere Pro non lascia i suoi utenti a mani vuote. L'estrazione e la separazione dell'audio saranno spiegate in questa sezione.

Processo di Estrazione Audio

La procedura di estrazione dell'audio è un ottimo modo per rendere fluido il processo di editing. L'audio viene estratto per aggiungere nuovi clip master audio in questo fenomeno. La mappatura dei canali, la durata, il guadagno, la velocità e la regolazione delle riprese vengono applicate alle clip estratte. Il contenuto originale rimane preservato.

Prima di staccare l'audio, spostiamo l'attenzione sull'estrazione. Allora, sei con noi? Segui la procedura descritta di seguito per estrarre l'audio dal video.

Step 1: Avvio di Premiere Pro

Apri Adobe Premiere Pro. Premi "Nuovo progetto" dall'interfaccia visualizzata. Le impostazioni predefinite sono pronte per l'uso. Tuttavia, assicurati che la destinazione di output del progetto sia appropriata. Premi "OK".

creare un nuovo progetto

Step 2: Importazione delle Clip

A questo punto, fai clic su "Navigatore multimediale" dal pannello centrale. Importa i video clip desiderati per avviare il processo. Seleziona i video di cui si vuole estrarre l'audio. Vai alla sezione "Clip" e scegli "Opzioni audio", dopodiché clicca su "Estrai audio".

selezionare l'opzione Estrai audio

Step 3: Estrazione dei File

In un paio di secondi, Premiere Pro creerà i file audio duplicati. I videoclip originali non vengono modificati in alcun modo. Passiamo ora all'esportazione dei clip audio estratti.

clip audio estratti creati

Step 4: Processo di Esportazione

Contrassegna i punti di ingresso e di uscita dalla sequenza per la sessione che si desidera esportare. Disattiva il resto dei brani. A questo punto, spostati su "File", premi "Esporta" e quindi "Media". Per il formato di codifica, scegli tra MP3 e WAV in base al formato del file originale. Scegli la posizione di uscita. Premi "Esporta" e il gioco è fatto.

esporta il file

Processo di Distacco dell'Audio

Allo stesso modo, la separazione audio è un altro modo per accedere a una parte dell'audio. Permette di utilizzare qualsiasi sezione audio e di apportarvi le modifiche necessarie. Per staccare l'audio in Premiere Pro, segui le indicazioni riportate di seguito.

Step 1: Importazione dei File Multimediali

Avvia Premiere Pro dal computer. Avvia Premiere Pro dal computer. Si raccomanda all'utente di sfogliare il video desiderato con l'audio allegato. Aggiungilo alla timeline di Premiere Pro.

aggiungere il video alla timeline

Step 2: Processo di Scollegamento

Successivamente, fai clic con il tasto destro del mouse sulla clip. Scegli "Scollegamento" dall'elenco delle opzioni visualizzate. L'utente può facilmente selezionare e modificare i contenuti audio e video. Tuttavia, è possibile separare l'audio utilizzando un altro processo più rapido.

scegliere l'opzione di scollegamento

Step 3: Processo di Eliminazione

Tieni premuto il tasto ALT della tastiera e clicca sulla clip audio per farlo in modo più efficace. Utilizza il pulsante "Elimina" e sbarazzatene una volta per tutte. Ora, apporta le modifiche necessarie e il gioco è fatto!

eliminare l'audio e modificare il video

Parte 2: Suggerimenti per Staccare o Rimuovere l'Audio da un Video in Filmora

Wondershare Filmora non ha bisogno di presentazioni. Filmora ha sempre avuto qualcosa di raffinato da offrire in un mondo pieno di editor video. Non sei d'accordo? Un creatore di contenuti ha bisogno di uno strumento di editing video con un'interfaccia interattiva e funzioni equilibrate.

Filmora conosce diversi trucchi per far sì che i professionisti della creatività continuino a investire in esso. Dal keyframing al motion tracking, dal green screen alla corrispondenza dei colori, Wondershare Filmora non ti deluderà. Il rilevamento ottimizzato della GPU porta la produttività al lavoro. Per quanto riguarda l'editing audio, Filmora dispone di strumenti avanzati ma semplici.

L'equalizzatore audio e il mixer audio regolano rispettivamente la musica e l'audio delle tracce separate. È possibile dividere l'audio, regolare il volume dell'audio ed eseguire il ducking dell'audio. I creator possono anche aggiungere una voce fuori campo e tagliare i clip. Anche l'audio originale del video può essere sostituito tecnicamente. Non è forse questo il sogno?

In breve, Filmora ha tutto sotto un'unica piattaforma. Non è necessario scaricare editor video completi per ogni funzionalità.

Passando alla sezione, discuteremo la procedura per staccare o rimuovere l'audio utilizzando questo eccezionale strumento. Quindi, proviamolo!


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Step 1: Navigazione nel Video

Scarica Wondershare Filmora nel tuo sistema. Avvialo non appena il processo è concluso. Importa nel programma i file video desiderati. Trascina il video dalla libreria alla timeline.

trascinare il video nella timeline

Step 2: Rimozione dell'Audio

Per rimuovere l'audio, clicca con il pulsante destro del mouse sul file video dalla timeline. Clicca su "Stacca audio" dalle opzioni visualizzate. Il file audio è separato dal file video. Viene visualizzato in un'altra traccia sotto la traccia video.

seleziona l'opzione di distacco dell'audio

Step 3: Processo Finale

A questo punto, l'utente è libero di modificare l'audio e di apportare le modifiche che ritiene necessarie. Elimina la traccia audio separata se desideri aggiungere una nuova voce fuori campo o un audio in sottofondo. È possibile farlo facendo clic sul pulsante Cestino sopra la timeline.

personalizzare l'audio

Conclusioni

I video grezzi vengono sottoposti a un trattamento che li rende incantevoli. Non credi? Senza l'editing necessario, questi video non sarebbero stati in grado di funzionare. Dopo aver staccato l'audio originale, viene espresso un messaggio migliore per sostituirlo con un contenuto promettente.

L'articolo introduce Premiere Pro. Inoltre, è stato discusso in dettaglio anche come staccare l'audio dai video di Premiere Pro. Se vuoi estrarre l'audio da un video, questo articolo ti sarà d'aiuto. Wondershare Filmora è un software di editing video con ottimi strumenti per risolvere il problema in pochi secondi.

Editor Video Versatile - Wondershare Filmora

Un editor facile ma potente

Numerosi effetti tra cui scegliere

Tutorial dettagliati forniti dal canale ufficiale


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.