Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Il miglior software di editing video
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Ampia raccolta di fantastici titoli e sovrapposizioni di testo.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.

7 Suggerimenti per Registrare l'Audio su Chromebook in Modo Semplice

Aggiornato il 17/03/2023• Soluzioni comprovate

Il mondo tecnologico è iniziato con enormi computer. Dopo un po', quei computer sono stati trasformati in utili laptop di classe. Quindi, è entrato sul mercato i diversi sistemi operativi. Più tardi, gli esperti tecnologici hanno pianificato di unire computer e laptop nei telefoni cellulari e molto altro. Potresti chiederti che ci sia abbastanza avanzamento tecnologico, ma gli esperti tecnologici lo considerano sempre meno e lavorano per portarne di altro.

Mentre il mondo gioca ai preferiti tra Windows e MacOS, non sanno che c'è un altro sistema operativo da bomba sul mercato. È il sistema operativo Chrome. Il Chromebook è il nuovo tipo di computer progettato per funzionare le cose molto più velocemente e più facile. Il suo sistema operativo ha un'archiviazione cloud ed è costituito da più livelli di sicurezza. Resta con noi se vuoi saperne di più, soprattutto su come catturare audio su chrome.

Parte 1. Come Registrare l'Audio su Chromebook? 7 Modi Utili

La necessità di base di progettare un nuovo computer con Chrome OS era affrontare il problema della velocità. Utilizzando Chromebook, gli utenti possono eseguire attività facilmente e più velocemente di prima. Non solo, ma Chromebook ha livelli di sicurezza per proteggere i tuoi dati sensibili.

Dato che molte persone sono nuove su Chromebook e Chrome OS, la seguente sezione di questo articolo si concentrerà semplicemente sulla condivisione di suggerimenti utili su come la registrazione dello schermo su Chromebook con audio. Quindi, senza ulteriori ritardi, iniziamo.

1. DemoAir

Il primo registratore audio che potrebbe essere utilizzato per registrare l'audio su Chromebook è DemoAir. Con DemoAir, puoi anche creare e condividere audio. Lo strumento di registrazione è online ed è gratuito. Puoi semplicemente aggiungere la sua estensione a Chrome.

wondershare demoair

Durante la registrazione con DemoAir, consente anche di catturare entrambi i suoni contemporaneamente, che includono sia l'audio del sistema che la voce del microfono. Con DemoAir l'audio può anche essere tagliato. La parte migliore di DemoAir è che tutti gli audio vengono salvati spontaneamente su Google Drive.

Lasciati illuminare con le incredibili caratteristiche che offre il registratore dello schermo DemoAir:

  • Lo strumento di registrazione ti consente anche di scaricare e condividere l'audio su piattaforme diverse.
  • DemoAir ha integrazione con molte altre piattaforme di flusso di lavoro come Google Classroom, GitHub, Jira, Asana, Trello e Slack.
  • Con DemoAir, è facile gestire tutte le registrazioni audio, in quanto ti consente di coinvolgere i video di registrazione con le cartelle.

2. Screencastify

Per la registrazione dello schermo su Chromebook e Chrome Audio Capture, ScreenCastify è lo strumento più semplice per catturare l'intero desktop o un singolo schermo. Le registrazioni audio vengono salvate su Google Drive come WebM o VP8. Puoi dire addio ad altri software ingombranti per questo semplice strumento online, ScreenCastify.

registratore suoni screencastify

Questo registratore di schermo audio è lo strumento più popolare tra insegnanti e studenti, specialmente durante i tempi pandemici. Questa strumento online è consigliato a individui e professionisti aziendali, piuttosto di utilizzare software pesanti e complessi. Di seguito sono riportate le caratteristiche di screenCastify che ti impressioneranno e ti attireranno.

  • Con questo strumento, puoi condividere i tuoi audio e registrarli in pochi secondi, come "Share in a Flash".
  • ScreenCastify garantisce di proteggere i tuoi contenuti. Solo tu puoi decidere chi ottiene l'accesso ai tuoi audio, configurando le impostazioni di condivisione.
  • Utilizzando ScreenCastify, è possibile aggiungere domande allo schermo. In questo modo, puoi interagire con loro e controllare la loro comprensione.

3. Apowersoft Free Online Audio Recorder

Apowersoft non ha nemmeno bisogno di alcun tipo di introduzione, in quanto è un editore di software molto famoso. Fanno tutti i tipi di strumenti e programmi che ci aiutano e ci servono in più stadi della nostra vita. Uno dei suoi strumenti è unregistratore di audio online.

apowersoft free online audio recorder

Ogni volta che prevedi di registrare l'audio in alta qualità, considera sempre la registrazione con Apowersoft Audio Recorder, perché promette di fornire registrazioni audio di alta qualità. Questo è lo strumento più consolidato per registrare l'audio su Chromebook. Permettici di far luce sulle sue caratteristiche ineguagliabili.

  • Offre una vasta gamma di formati per il tuo file di output, ad esempio MP3, WMA, AAC, FLAC, WAV, M4A e OGG.
  • Il registratore audio di Apowersoft ti offre una biblioteca online temporanea per salvare e archiviare le tue registrazioni.
  • Utilizzando Apowersoft Audio Recorder, è possibile aggiungere anche tag ID3 per la descrizione audio.

4. Vocaroo

Un registratore audio per Chrome molto essenziale è Vocaroo. Lo strumento online consente ai suoi utenti di registrare, condividere e persino scaricare messaggi vocali. Lo strumento potrebbe essere utilizzato su qualsiasi dispositivo, inclusi computer e telefoni cellulari. Vocaroo utilizza Adobe Flash per registrare l'audio.

vocaroo registratore audio

Usando Vocaroo, puoi facilmente registrare l'audio su Chromebook. Inoltre, ti consente di caricare audio. Lo strumento basato sul web ha funzionalità molto impressionanti che ti stupiranno immediatamente. Quindi, parliamo adesso delle sue caratteristiche.

  • La cosa migliore di Vocaroo è che lo strumento è compatibile con i tuoi computer e i tuoi smartphone.
  • Il registratore audio Vocaroo viene fornito con un widget incorporato per gli sviluppatori web.
  • Lo strumento online e di facile utilizzo supporta vari formati di file come MP3, WAV, OGG, FLAC, M4A, AIFF, MP2 e molti altri.

5. Online Voice Recorder di 123 Apps

Un altro strumento che potrebbe essere utilizzato per registrare l'audio su Chromebook è il registratore vocale online di 123 Apps. Il registratore audio è gratuito, semplice e intuitivo. Inoltre, garantisce ai suoi utenti di proteggere le loro informazioni e i loro contenuti.

registratore vocale online da 123 apps

Una volta completata la registrazione sul tuo Chromebook, è possibile gestire e salvare il file video come mp3. Con questo Online Voice Recorder, puoi anche registrare dalla Webcam. Ci sono molte caratteristiche brillanti di questo strumento; discutiamone alcune qui.

  • La migliore caratteristica di questo registratore vocale è il suo taglio del silenzio automatico. Se lo strumento rileva qualsiasi porzione silenziosa all'inizio o alla fine, lo taglia automaticamente.
  • È possibile modificare l'impostazione del microfono con lo Strumento standard Adobe Flash per regolarli.
  • Online Voice Recorder ha una politica sulla privacy molto forte. Solo tu puoi accedere ai file. Nessuno dei tuoi dati è archiviato sul server degli strumenti.

6. Rev Online Voice Recorder

Un altro registratore vocale online che potrebbe essere utilizzato nel caso in cui si desideri l'acquisizione audio di Chrome è Rev Online Voice Recorder. Questo registratore vocale è molto comodo da usare. Ha passaggi molto semplici che devi seguire per registrare l'audio su Chromebook.

rev online voice recorder

Rev voice recorder si impegna a fornire registrazioni di alta qualità ai suoi utenti. Il registratore ha un rapido servizio di trascrizione con un solo clic. Ora, parliamo di alcune delle sue caratteristiche.

  • Non appena la registrazione termina, è possibile scaricare il file in formato MP3.
  • Rev Voice Recorder è uno strumento fidato. Non carica nessuna delle tue registrazioni sui suoi server. Pertanto, è altamente sicuro e completamente crittografato.
  • Lo strumento è gratuito. Anche il download delle tue registrazioni è gratuito al 100%.

7. Veed

Infine, parliamo del Recistratore Vocale Veed. Lo strumento online e più semplice per registrare tutte le tue attività audio. Questo strumento è sorprendente da utilizzare per l'acquisizione audio di Chrome. Il registratore online funziona su Windows e Mac.

registratore vocale Veed

Lo strumento non richiede alcun plug-in e anche il download del software non è necessario. È possibile registrare sia il suono del sistema che il microfono con il registratore Veed. Parliamo un po' di più di Veed e condividiamo con te le sue caratteristiche.

  • Lo strumento è tutto in uno. Non appena la registrazione termina, è possibile rimuovere il rumore di fondo audio utilizzando un singolo clic.
  • Veed ha una caratteristica di Transcrizione Automatica che ti aiuterà a generare i sottotitoli della tua registrazione in pochi secondi.
  • Lo strumento di registrazione è molto semplice da usare. La sua interfaccia facile da capire ti guiderà su ogni passaggio.

Parole Conclusive

Se hai l'esigenza di un registratore audio per Chrome, questo articolo potrà aiutarti. Abbiamo condiviso con te 7 suggerimenti utili. Tutti i suggerimenti e gli strumenti discussi sono molto forti e potenti nel mondo della registrazione. Sono stati discussi anche gli strumenti e le loro caratteristiche interessanti per aumentare le tue conoscenze.

side_block:

10008033

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.