FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

I Migliori Trimmer Audio Online Gratis per Tagliare l'Audio Facilmente

Aug 20, 2021• Proven solutions

Sei un appassionato della musica e hai una buona collezione di tutti i generi che ami. Tuttavia, conservare file di grandi dimensioni sul disco rigido è un po’ difficile da gestire, così che cercheresti uno strumento per tagliare l'audio dei file nella tua memoria. Ci sono molti trimmer audio online oggi a disposizione, tuttavia ottenere il meglio è ancora un qualcosa di sconosciuto a molte persone. Se tu avessi intenzione di tagliare la tua musica preferita in file brevi, potresti non voler scendere a compromessi con la qualità che hai amato in quella musica. Per far ciò devi cercare i migliori trimmer audio online che non solo taglierebbero le parti che non gradisci della tua musica, ma manterranno anche la qualità com'era.  In questo articolo parlerà:

Parte 1: 7 Trimmer Online Gratuiti per Tagliare l'Audio:

Ora che sei pronto per ottenere il miglior taglia audio online, ecco i 7 migliori trimmer audio che puoi usare e portare a termine il lavoro. Questi strumenti sono assolutamente gratuiti e puoi usare anche le loro altre funzionalità senza pagare un solo centesimo a chicchessia. Vediamo quindi di dare un’occhiata:

1. Clideo Audio Cutter

Clideo è un'ottima scelta per ritagliare l'audio online. La cosa migliore di questo strumento è l'interfaccia che è fluida e puoi scegliere da modificare più file contemporaneamente. Questo strumento è sicuro e all’incirca gratuito con tutti i formati di file supportati come MP3, WMA, OGG, WAV ecc. Il modo migliore per usare questo trimmer online è selezionare un audio sul tuo PC, Mac, Android e iPhone (sì , supporta tutti i sistemi operativi) dalla memoria o dall'unità Google e selezionare i punti in cui si desidera iniziare e finire. È possibile modificare il formato audio di conseguenza, dopodiché è possibile elaborare il file e scaricarlo di nuovo sul disco rigido o nell'archivio cloud.

clideo audio trimmer

2. Online Audio & Mp3 Cutter

Questo è uno strumento online gratuito che ti aiuta a tagliare i file audio online senza dover installare un qualche complicato software. Devi solo scegliere l'mp3 o il file audio dal tuo archivio e l'audio inizierà da solo se il browser è supportato. Trascina i punti nei punti in cui vuoi tagliare l'audio e poi premi il tasto di ritaglio, ora puoi scaricare il tuo file audio tagliato. Questo strumento è gratis e supporta formati di file come mp3, m4a, wav, aac, wma, amr, ogg, flac, m4r, aiff, 3gpp, ape e opus.

online audio trimmer

3. MP3 Cut

Mp3 cut è uno strumento gratuito che ti consente di tagliare facilmente l'audio online e creare suonerie per il tuo iPhone. Non occorre installare alcun editor audio o cutter sul computer per ritagliare il tuo audio preferito con una procedura complicata. Non devi preoccuparti dei formati audio in quanto questo strumento supporta oltre 300 formati audio. La cosa migliore di questo strumento è che è gratuito da usare e hai una funzionalità aggiuntiva di questo strumento che può estrarre l'audio dai file video. Questo è ottimo se tu avessi delle tracce preferite tra un film e puoi tagliarle facilmente.

mp3 cut

4. Kapwing Audio Trimmer

Kapwing è un trimmer audio gratuito che può essere uno strumento meraviglioso per ritagliare i tuoi audio online. Devi solo caricare i tuoi file sull'interfaccia utente di questo strumento oppure puoi incollare il link del video che vuoi tagliare. Il processo rimane lo stesso ossia devi selezionare i punti di inizio e fine per scaricare l'audio tagliato. Supporta quasi tutti i formati audio ed è accessibile su qualsiasi sistema operativo come Windows, Mac, Android e iPhone.

kapwing audio trimmer

5. Bear Audio Tool

Bear audio è uno strumento basato sul web che viene fornito con la tecnologia html5 in cui il caricamento viene effettuato direttamente sul server e ti fa risparmiare tantissimo tempo. Puoi tagliare, eliminare, unire, dividere, dissolvenza in apertura, dissolvenza in chiusura, regolare il tono del tuo file. Crea suonerie e gioca con le tue canzoni preferite mentre le ritagli e le unisci l'una nell'altra. Questo strumento supporta formati di file come MP3, WAV, OGG, WAV, MP3, M4R, OGG, AAC, WMA.

bear audiotool

6. Aconvert Audio Tool

Aconvert audio è un ottimo strumento che puoi usare sul tuo computer per convertire i tuoi file online. Puoi caricare il file sorgente come video e poi convertirlo nel formato come MP3, WAV, AAC ecc. Supporta dimensioni di file fino a 200 MB con formati supportati come WAV, WMA, MP3, OGG, AAC, AU, FLAC, M4A, MKA, AIFF, OPUS e RA. La fase finale prevede la conversione del file preferito facendo clic sul tasto Converti ora. Il tasto per il download può essere usato per salvare il file nel disco rigido o nell'archivio di Google.

aconvert audio trimmer

7. Audio Alter

Audio Alter è un altro strumento che ti può aiutare a tagliare i tuoi file audio online. È possibile selezionare i file dalla memoria del computer e selezionare Avvia su endpoint. Dopo aver selezionato i punti rilevanti occorre fare clic su Trim e scaricare facilmente il file. Può gestire file di dimensioni fino a 20 MB con formati di file supportati quali WAV, MP3, FLAC, OGG. Questo strumento è gratuito e chiunque può usare questo strumento non solo per l'editing audio, ma anche per molte altre attività di conversione fornite nel pannello del sito web.

audio alter

Parte 2: Provare l’Editing Audio Avanzato con Wondershare Filmora9

Dopo aver tagliato i file audio, avrai bisogno di altre funzionalità aggiuntive come la rimozione del rumore di fondo, la regolazione del volume e la dissolvenza in entrata/uscita.

Ora, niente come l'editor audio di Wondershare Filmora può svolgere questo lavoro in quanto questo strumento è il migliore nella sua categoria di editing audio e video. Avrai diverse opzioni per eseguire il debug dei tuoi file audio per qualsiasi rumore o altri errori che potrebbero non piacerti nella copia finale.

Vediamo passo dopo passo come tagliare e modificare video con Filmora9:

  • Passo 1: Scarica e installa filmora9 sul tuo computer - Puoi scaricare Wondershare Filmora9 qui di seguito sul tuo computer in quanto è compatibile sia con il sistema operativo Windows sia con il sistema operativo Mac.
  • Download Versione Win Filmora9 Download Versione Mac Filmora9

  • Passo 2: Vai al cruscotto di Filmora9 e importa i tuoi file audio-- Ora sei entrato nel cruscotto ed è il momento di importare i tuoi file audio per iniziare a migliorare i tuoi file audio nella loro qualità. Vai alla scheda File e seleziona Importa Contenuto Media per importare il file audio nel cruscotto e iniziate l’editing.
  • importa file media

  • Passo 3: Trascina l'audio sulla timeline e apporta le modifiche - Quindi devi trascinare e rilasciare il file audio sulla timeline, fare clic con il tasto destro del mouse sul file audio e selezionare il Opzione Regola Audio per vedere le diverse opzioni per modificare il file audio.
  • regola l’audio

Consigli:
Puoi spostare l'indicatore nel punto in cui desideri tagliare, quindi fare clic sull'icona a forma di forbice rossa per dividere o tagliare l'audio. Ed ecco il tutorial su YouTube per modificare l'audio:
  • Passo 4: Ottieni opzioni di modifica audio avanzate: puoi visualizzare diverse opzioni come dissolvenza in apertura, dissolvenza in chiusura, altezza, equalizzatore, denoise. Puoi scegliere una qualsiasi di queste opzioni e iniziare con le regolazioni audio. Al termine della modifica, fare clic sul tasto OK per salvare le modifiche.
  •  opzione audio avanzata

Consigli:
Nel caso in cui tu abbia commesso un errore e desideri ripristinare le modifiche ai valori predefiniti, puoi semplicemente fare clic su RESET e regolare nuovamente le impostazioni.

Conclusione:

Stai diventando matto per trovare un trimmer audio online per tagliare i tuoi file audio? In questo articolo, hai tutte le soluzioni davanti a te dove puoi tagliare e modificare i tuoi file audio gratuitamente e renderli più utilizzabili con l'editor audio Filmora9 che ti aiuta a rimuovere il rumore di fondo, dissolvenza in entrata/uscita e molto altro. Se tu fossi ancora bloccato da qualche parte, lascia le tue domande nella casella dei commenti e se ami il nostro strumento, non dimenticare di condividere il tuo feedback. Puoi scaricare e condividere lo strumento il più possibile in quanto tutti oggi hanno bisogno di uno strumento affidabile che sia buono da usare.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.