FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di mille effetti audio e musica royalty-free

Come Ottenere Più Match su Bumble nel 2022

Jun 02, 2022• Proven solutions

Un Video Editor Eccezionalmente Versatile: Wondershare Filmora

Un editor potente e semplice da usare.

Tantissimi effetti tra cui scegliere.

Un canale ufficiale ricco di tutorial dettagliati.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Garanzia di Download Sicuro, zero malware

Oppure Prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Bumble è una delle app di incontri e appuntamenti più popolari al mondo. Come forse saprete, gli ultimi anni hanno visto un incremento sensazionale dell'utilizzo di piattaforme come Bumble e Tinder. Dopotutto è divertente, diciamocelo, scorrere tra i profili e ottenere nuovi match. Ma che fare quando di match non se ne ottiene neppure uno? È un bel problema, che compromette la gradevolezza dell'esperienza generale sull'app. Di motivazioni alla base dell'assenza di match possono essercene diverse, e lo stesso si può dire delle soluzioni.

Quello che ci proponiamo di fare in questo articolo è esplorare con voi le motivazioni che portano a non ottenere match e le strategie per iniziare a cambiare il proprio destino sulla nota app di incontri.

Prima Parte: È Difficile Ottenere Match su Bumble?

Siete su Bumble già da un po', ma pare che non riusciate a ottenere match? Non disperate. A tutto c'è rimedio. Magari avete solo commesso qualche errore nella creazione del profilo!

In linea di massima, infatti, ottenere match su Bumble non è difficile, ma sicuramente richiede una compilazione dettagliata del proprio profilo.

Risolvere l'Assenza di Match su Bumble

Seconda Parte: Ragioni per cui Non si Ottengono Match su Bumble

Se non riuscite a ottenere match su Bumble, è molto probabile che ci sia qualcosa che non va con il vostro profilo. Gli errori e i problemi possono essere diversi. A seguire, i più comuni.

Errori Nella Compilazione del Profilo

Proprio così. Questa è una delle motivazioni più comuni per cui si fatica a ottenere match. Alla maggior parte degli utenti non piace vedere profili scarni e privi di informazioni interessanti e accattivanti. Avete caricato delle foto che vi valorizzano? Avete condiviso le vostre preferenze e le vostre passioni? Passate in rassegna il vostro profilo, esaminatelo, cercate di capire di cosa manchi e ovviate prontamente. Un bel profilo, ricco di informazioni e foto, vi aiuterà a conquistare l'attenzione degli utenti.

Impostazioni Configurate in Modo Incorretto

Può darsi che non abbiate configurato le impostazioni dell'account in modo corretto. In particolar modo quelle relative a posizione e distanza, che sono assolutamente cruciali per l'ottenimento di match su Bumble.

Eccesso di Selettività

Altra possibile motivazione è l'eccessiva selettività. Essere troppo esigenti ed effettuare pochissimi swipe porta, quasi con inevitabilità, alla ricezione di pochi match. Siate più aperti, mettetevi in gioco, rendetevi più disponibili e le porte di Bumble si apriranno per voi.

Questione di Aspettative

La maggior parte degli utenti di Bumble è alla ricerca di relazioni serie. Di conseguenza, se siete interessati a qualcosa di diverso, beh...questa divergenza di aspettative potrebbe essere la ragione dell'assenza di match.

Terza Parte: Come Risolvere l'Assenza di Match su Bumble

Tenendo in considerazione quanto discusso nella parte seconda, vediamo di esplorare qualche soluzione all'assenza di match su Bumble.

Più match su Bumble

  1. Come prima cosa, accertatevi di compilare il vostro profilo di Bumble in ogni sua parte. Come già detto, i profili che scarseggiano in termini di informazioni tendono a essere ignorati e mal giudicati. Scrivete tutto ciò che ritenete rilevante e non dimenticate di aggiungere una o due foto, per rendere il tutto ancora più interessante.
  2. Modificate la posizione e altre impostazioni per espandere il parco di utenza "papabile" per entrare in match con voi. Questa piccola accortezza potrebbe consentirvi di ottenere qualche match con grande facilità.
  3. Certo non è bene né utile fare swipe a destra su ogni profilo, ma neppure lo è essere troppo tirchi e peccare di eccessiva pidocchieria. Siate aperti e relativamente "leggeri". Considerate anche l'idea di aggiungere una frase d'impatto nel vostro profilo, così da indurre più persone allo swipe verso destra.
  4. Non basta che il profilo sia compilato. Quel che conta davvero è come è compilato. Siate autentici e chiari in tutto ciò che scrivete. Evitate parole troppo dure, così da non fare un'impressione negativa. Altrimenti gli swipe verso sinistra saranno assicurati. Evitate, inoltre, di dilungarvi troppo, così come di essere troppo concisi. Una bella via di mezzo è l'ideale.

Quarta Parte: Come Ottenere Più Match su Bumble

Tutti gli utenti di Bumble sperano di ottenere più match e tendono a scoraggiarsi e rattristarsi se le cose non vanno come sperato. Lo capiamo benissimo. Tuttavia, a tutto c'è rimedio. Continuate a leggere per scoprire qualche altra dritta per aumentare le vostre possibilità di ottenere match su Bumble.

Aggiornamento del Profilo

Oltre a essere compilato debitamente, il profilo di Bumble andrebbe anche aggiornato periodicamente con nuove informazioni. Non mancate, poi, di utilizzare lo strumento di verifica fotografica per apparire più seri e affidabili agli occhi degli altri.

Bio Interessante e Accattivante

La prima impressione può cambiare le sorti di una relazione, sia amicale che romantica. Vale anche per Bumble. Sull'app, la prima impressione è rappresentata dalla bio del profilo, dunque infondete tutto il vostro impegno per realizzarne una che sappia catturare l'interesse di chi guarda, incoraggiando a fare swipe a destra.

Link ad Altri Social

Un buon modo per integrare del valore aggiunto nel proprio profilo di Bumble consiste nel collegamento ad altri profili social. Bumble permette di aggiungere collegamenti a numerose piattaforme, tra cui Spotify e Instagram. Il collegamento di altri profili social permette agli altri utenti di scoprire qualcosa di più su di noi e i nostri interessi, aspetto fondamentale nella ricerca del partner ideale.

Adesivi AR di Filmora

Il caricamento di immagini e video mozzafiato aumenta notevolmente l'attrattiva di un profilo. Gli adesivi AR, accanto agli altri elementi grafici offerti da Wondershare Filmora, sono strumenti eccezionali per realizzare video per il profilo di Bumble, all'insegna di creatività e unicità.

Wondershare Filmora

Iniziate subito a trarre il massimo dalle prestazioni impeccabili, l'interfaccia intuitiva e i tantissimi effetti offerti da Filmora!

confezione di filmora

Super swipe

Bumble ha messo a disposizione dei suoi utenti una funzione fenomenale, che si chiama "SuperSwipe". Per utilizzarla, non bisogna fare altro che premere sull'icona gialla con il cuore. Il SuperSwipe indica grande interesse e desiderio di conoscenza nei confronti dell'utente coinvolto. È un'opzione eccellente per comunicare con chiarezza le proprie intenzioni.

Conclusioni

Eccoci giunti alla fine dell'articolo. Bumble è senza ombra di dubbio una delle app di incontri più utilizzate al mondo, con milioni di utenti all'attivo. Sebbene l'assenza di match possa amareggiare, ovviarvi è possibile e sorprendentemente facile. Ci auguriamo che le informazioni e i suggerimenti condivisi con voi possano aiutarvi a trarre il massimo da Bumble, estendendo il vostro potenziale in termini di match.

Che aspettate, allora? Correte subito a mettere in pratica i consigli proposti nell'articolo! Grazie per aver letto e buone conquiste su Bumble!

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.