Guida all'acquisto di un drone: cosa devi sapere prima di acquistare un drone

Wondershare Editor Da Jun 22,2017 11:41 am

Il mercato odierno è inondato di vari droni e ogni hardware in questa categoria possiede caratteristiche uniche. Quindi, se intendi acquistare un drone da principiante, allora può essere difficile prendere una decisione su quale sia il migliore per te. Il design principale della maggior parte dei droni è a quattro eliche con giroscopio ma ci possono essere delle variazioni in termini di potenzialità.

Se hai già pianificato il tuo budget e hai bisogno di una guida per quanto riguarda il drone che soddisferà le tue esigenze, l'articolo di seguito fornirà un'assistenza completa. Questi consigli essenziali per l'acquisto di drone sono utili per i principianti:

Che tipo di droner sei tu

I risultati di ricerca ti hanno indirizzato a questa pagina, il che significa che stai pensando di acquistare un drone. Questa è una grande idea! Troverai facilmente tanti design fantasiose e molteplici prodotti affidabili, ma sai davvero dirigerti su quello che può coprire ogni tua esigenza?

Se stai pensando di goderti qualche voletto nel giordino di casa, allora i droni giocattolo inoffensivi sono già ottimi. Coloro che sono alla ricerca di droni che possono aiutarli a organizzare spettacoli fantastici o per applicazioni fotografiche devono pensare a qualcosa di più potente, con fotocamera. Se stai progettando lo sviluppo del tuo drone, controlla le linee guida per le procedure di Do It Yourself.

Suggerimenti per l'acquisto del Drone/Quadcopter

Qui intendiamo parlare di alcuni dei migliori consigli per l'acquisto di droni:

1. Budget:

Uno dei principali fattori che gioca un ruolo fondamentale nella selezione del drone è il tuo budget. Se sei un principiante forse sarà meglio per te scegliere qualcosa di abbastanza economico, ma non troppo. Infatti la maggior parte delle persone trova difficoltoso volare con droni a buon mercato, ma quelli costosi mostrano risultati impressionanti in volo grazie alle loro unità avanzate di sensori e alle eliche potenti. Prima di ordinare il tuo drone, controlla le offerte di diverse aziende come Amazon, Hobby King ecc e confronta i loro sconti. Alcuni siti web forniscono anche sconti quando si acquistano dei droni con accessori aggiuntivi in modo da poter pianificare il tuo acquisto. L'investimento a basso budget porterà a un drone che ha una durata di batteria ridotta con caratteristiche limitate, mentre le unità costose possono portarti a risultati incredibili in ogni volo.

2. Tempo di volo:

Questo parametro viene utilizzato per decidere il tempo di volo medio del tuo drone con una sola carica. È bene progettare un backup potente della batteria se è necessario utilizzare il drone per scopi fotografici. Alcuni droni sono dotati di batterie ricaricabili mentre altri offrono quelle sostitutive in modo che gli utenti possano utilizzare le batterie di ricambio per le emergenze. La maggior parte di questi droni richiede da 45 a 90 minuti per la ricarica completa e il tempo minimo di volo è tra i 10 e i 12 minuti. Ovviamente maggiori saranno le manovre divertenti con il tuo drone, minore sarà la durata del volo. La dimensione della batteria, la capacità di carico e altri diversi fattori possono influenzare i tempi di volo di un drone.

3. Macchina fotografica:

Molti quadrotti sono progettati con capacità di trasportare una action cam in modo da filmare scene da diverse angolazioni in aria. Anche le diverse telecamere dispongono di supporti appositamente progettati in modo da poter soddisfare le esigenze di registrazione di alta qualità. Questi supporti sono veramente un'ottima idea ma bisogna usare unità fotografiche ad alta risoluzione per questo scopo e preferibilmente dovrebbero essere già integrate. Alcuni droni sono venduti con le unità pre-montate, mentre altri possono essere dotati di supporti dedicati. I droni abilitati al GPS possono aiutare gli utenti a scattare foto o registrare video con informazioni di posizione attive.

4. Controller:

Ogni drone possiede un controller all'interno di esso e questo funziona come cervello di tutto il sistema. Il controller è talvolta noto anche come trasmettitore e aiuta a trasferire i comandi di ingresso al copter durante il volo. I controller dei droni lavorano generalmente a 2,4 GHz. Questa gamma di frequenze è standard per tutti i modelli di drone utilizzati per applicazioni commerciali e di intrattenimento. Gli acquirenti sono invitati a controllare le caratteristiche e le specifiche dei droni prima di ordinarli perché vi è una vasta gamma di funzionalità a cui accedere e con diversi design. Alcune unità sono progettate con pulsanti sul corpo mentre altri possono avere uno schermo LCD per la gestione dei comandi. Il controller funziona come unità centrale, in ogni caso.

5. Sensori:

I droni economici non dispongono di sensori o potrebbero esserci poche integrazioni, ma se si acquista una unità costosa, essa ospiterà tanti sensori avanzati a bordo. Quelli più utilizzati sono il GPS e i sensori di temperatura. Le unità abilitate al GPS sono in grado di muoversi tramite posizioni specifiche prestabilite nei loro controlli di programmazione. È possibile regolare i valori di longitudine e latitudine del dispositivo in modo da poter viaggiare solo in una direzione preimpostata. Un quadcopter avanzato denominato DJI Phantom ha la funzione di ritorno a casa e questa lo fa tornare alla posizione effettiva quando gli utenti premono il pulsante Home.

6. Educare te stesso:

Prima di decidere di investire in qualsiasi drone, è bene raccogliere informazioni dettagliate sulle caratteristiche per fare un acquisto oculato. Molti acquirenti spendono molto denaro su droni sbagliati solo a causa della mancanza di informazioni sulla loro funzionalità e capacità. L'acquisto di un drone è un affare costoso, quindi è bene informarsi prima, e poi scegliere il dispositivo giusto dopo aver fatto un'analisi attenta. Crea un insieme di funzioni che ti aspetti di avere sul tuo drone e pianifica attentamente il tuo budget. Se hai bisogno di alcuni accessori aggiuntivi per gestire il tuo drone per applicazioni specifiche, allora devono essere inclusi nell'elenco. È possibile trovare facilmente vari video tutorial su Internet che possono fornire informazioni enormi su come utilizzare un drone.

7. Rispetta la legge:

Ogni Paese ha le sue regole ben precise sulla gestione dei voli con i droni, e le dovrai seguire scrupolosamente. Le altezze di volo, i tempi e le posizioni - tutto dovrebbe essere ben progettato per evitare incidenti aerei. La violazione delle regole può causare danni su larga scala, per cui gli acquirenti sono invitati a rimanere aggiornati sulle linee guida del governo. Ogni acquirente deve firmare la lettera di autorizzazione dall'agenzia e le regole di volo devono essere seguite al meglio.

Migliori siti per acquistare i droni:

Se ti sei già informato sulle linee guida riguardo il volo dei droni, allora è arrivato il momento di prendere decisioni in merito all'acquisto effettivo. Ci sono tanti rivenditori online, che offrono anche ottimi sconti. Ma poiché questo è un grande investimento, devi controllare le recensioni del sito prima di effettuare il tuo ordine. Ecco alcuni suggerimenti degli esperti; è possibile scegliere uno di questi siti per un servizio di consegna affidabile:

1. Amazon:

Se questo è il tuo primo acquisto o se sei un principiante in questo mondo di droni allora ti consigliamo di investire un importo contenuto. Vai su Amazon e clicca sugli sconti per ottenere la migliore offerta per il tuo acquisto. Molti rivenditori web di questa rete hanno sviluppato video utili e tutorial per assistere gli acquirenti con informazioni utili sull'utilizzo sicuro.

2. Hobby King:

La piattaforma King hobby aiuta gli acquirenti con servizi di qualità per i droni, gli accessori e varie parti intercambiabili. Ci sono tante varietà di droni con incredibili caratteristiche, pronti a volare e se hai bisogno di un componente aggiuntivo per le tue applicazioni allora può essere ordinato anche da Hobby King Platform.

3. Best Buy:

Offre una vasta collezione di droni a prezzi ragionevoli e sono disponibili varie guide per assistere gli utenti sulle offerte migliori. È possibile scegliere unità avanzate con sconti impressionanti e presto potrai divertirti con i tuoi amici con una collezione impressionante di accessori per droni.

4. Horizon Hobby:

Ecco un sito davvero ben sviluppato per poter scegliere con calma il drone migliore per te. Troverai in ogni pagina molte spiegazioni riguardanti il tipio di drone, manuali scaricabili, guide e video. Maggiori informazioni sono facilmente accessibili dai produttori con il suo sistema di supporto continuo.

5. FPV Head Quaters:

Se hai già esperienza nel volo dei droni, allora è arrivato il momento di iniziare con il tuo progetto. Potrebbe sembrare complicato la prima volta, ma se ascolterai le linee guida adeguate, potrai sviluppare un drone con piattaforme ricche di funzionalità. Con il tempo si guadagna anche esperienza per la riparazione e la manutenzione. Se non sei un disegnatore, scegli un bel design su FPV Head Quaters.

Tutti questi negozianti offrono grandi sconti sull'acquisto dei droni; è possibile scegliere una di queste piattaforme per il servizio di consegna a domicilio.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Cos'è Drone
1. Cos'è Drone e come funziona
2. Applicazioni dei droni
3. Tipologie di Droni
4. Guida all'acquisto di un drone