Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Il miglior software di editing video
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Ampia raccolta di fantastici titoli e sovrapposizioni di testo.
  • Migliaia di effetti straordinari progettati per bellezza, gioco, viaggio, ecc.

Downloader Storie Facebook

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Le storie di Facebook sono il modo perfetto per essere spontanei e condividere un momento con i nostri amici e follower. Tuttavia, la maggior parte delle persone preferisce usare le storie per caricare meme, guide, e video casuali. Costringe le persone a scaricarli, ma sfortunatamente, Facebook non mostra alcuna opzione nell'applicazione.

Quindi, c'è solo un modo per scaricare le storie. Mettere le nostre mani sui downloader di storie Facebook oltre alle Estensioni per Chrome Questo articolo presenta un approfondimento dettagliato sui downloader di storie di Facebook e le loro guide. Quindi, cominciamo!

Parte 1: I Migliori Downloader Online di Storie Video di Facebook

Il mercato comprende l'entusiasmo di avere il bisogno di scaricare le storie di Facebook. Quindi, un'ampia gamma di downloader di storie di FB porta molte funzioni e qualità nel gruppo. La sottosezione ruota attorno tre downloader storie di Facebook online, oltre alla loro guida. Quindi, senza aspettare ulteriormente, iniziamo.

YouTuFab

YouTuFab è la soluzione perfetta per scaricare le storie di Facebook in un attimo. Supportando più di 1000 siti online famosi, YouTuFab fornisce la risoluzione 4K UHD, che significa che si può avere un risultato più definito. YouTube, Facebook, Reddit, Instagram, Twitch, Twitter, e Dailymotion sono esempi della gamma di movimento di questo strumento.

downloader storie youtufab

Inoltre, non c'è limite alla dimensione del video della storia che può essere scaricato su YouTuFab. Puoi scaricare illimitati video e musica delle storie senza preoccuparti di raggiungere il limite. YouTuFab è anche il modo più veloce per scaricare la storia.

Di seguito è presente la procedura dettagliata per scaricare la storia Facebook tramite YouTuFab:

Passo 1: Per iniziare, vai sul sito ufficiale di YouTuFab e inserisci il link incollato della tua storia di YouTube preferita. Premi "Scarica" dopo averlo fatto.

Passo 2: Lo strumento mostra vari formati tra i quali scegliere dopo che il link è stato analizzato. Scegli il formato che ti è necessario.

Passo 3: Il processo di scaricamento inizierà a breve, e verrà salvato nel tuo sistema dopo un paio di secondi.

FDOWN.net

Il secondo funzionante downloader di storie per Facebook ha cambiato completamente l'ambiente con i programmi di compatibilità. Questo strumento gratuito ed online può essere usato su Windows, Mac, iPhone, ed iPad.

downloader storie fdown

FDOWN.net può essere anche usato per accedere alle storie in diretta dopo che sono finite. Significa che questo fantastico downloader le sa tutte. Per quanto riguarda la sicurezza, FDOWN comprende la privacy degli utenti e non copia i video scaricati sul server.

Diamo un'occhiata alla guida che ci aiuterà a comprendere i passi per scaricare la storia usando FDOWN.net:

Passo 1: Copia il link alla storia Facebook che trovi motivazionale. Dopo ciò, si ci aspetta che l'utente avvii il sito web FDOWN.net dal browser.

Passo 2: Inserisci il link nella casella di ricerca e clicca su "Scarica". L'algoritmo ti richiede di scegliere la qualità preferita tra Normale e HD.

Passo 3: Il video inizierà ad essere salvato nel sistema. Se inizia ad essere riprodotto anziché scaricare, fai click destro e premi "Salva come". Il processo è completo.

SnapSave

Il terzo scaricatore di storie FB che porta facilità nel luogo di lavoro, è SnapSave. Presentando un'ampia gamma di lingue per rendere facile la navigazione per i principianti globalmente, SnapSave è a tua disposizione. Puoi scaricare i video in HD e in 4K gratuitamente.

snaptube downloader storie facebook

Inoltre, l'appassionato di Facebook non deve scaricare alcun plugin o software per completare il lavoro. SnapSave mostra compatibilità con Mac, Windows, iPhone, ed Android, che significa che non ci sono limiti a questo strumento.

SnapSave può essere usato per scaricare la storia con la procedura seguente seguita dall'inizio alla fine.

Passo 1: Per iniziare, usa il browser del tuo sistema per aprire il sito web di SnapSave. La casella di ricerca mostra "Incolla l'URL Video di Facebook". Importa il link incollato in quello spazio.

Passo 2: Ora, premi "Scarica". Lo strumento impiegherà secondi per analizzare il link.

Passo 3: Scegli la qualità e clicca nuovamente "Scarica". Il video verrà salvato nel sistema in pochi secondi.

Parte 2: Estensione per Chrome per Scaricare le Storie da Facebook

Le Estensioni di Chrome vengono installate nel browser Chrome per migliorare la praticabilità delle sue funzioni e cambiare in molteplici modi la funzionalità. Gli utenti possono avere un accesso senza sforzo ad esso visto che l'estensione modifica il comportamento del browser. Quindi, aggiungere un'estensione a Chrome per scaricare la storia da Facebook sembra la risposta perfetta.

La sottosezione di questa recensione riflette sui downloader delle storie di Facebook per Chrome e la loro guida passo-per-passo. Diamo un'occhiata a tre di essi.

Story Saver

La prima rinfrescante e funzionante Estensione di Chrome è Story Saver. Story Saver ha reso il processo di scaricamento 100% più produttivo visto che l'utente non deve giocare con il copia e incolla del link.

L'utente deve solo scaricare l'estensione e rendersi facile la vita. Story Salver salva inoltre la storia con un nome logico e leggibile, rendendo quindi fluido il processo. L'Estensione di Chrome non è associata solo con Facebook. Presenta anche i suoi servizi impareggiabili con Instagram e WhatsApp.

downloader storie fb story saver

Se non sei sicuro come opera l'estensione Story Saver, permettici di guidarti attraverso la sua guida passo-per-passo.

Passo 1: Vai sul Chrome Web Store per scaricare l'Estensione Chrome di Story Saver. Cerca Story Saver nella casella. Quando compare, premi "Aggiungi a Chrome".

Passo 2: L'estensione è stata scaricata e puoi accedere ad essa dall'angolo superiore destro del browser.

Passo 3: Ora, naviga sulla storia di Facebook che desideri scaricare. Dopo di che, clicca sull'estensione di Story Saver, ed ecco fatto! Il video inizierà a scaricare.

Swift Video Downloader per Facebook

Diamo un approfondimento su un altro downloader di storie Facebook. Swift Video Downloader per Facebook ha estensivamente portato una rivoluzione nel luogo di lavoro. L'utente non deve tenere a portata di mano il link della storia per lubrificare il processo. Non ci sono vincoli con Swift Video Downloader visto che l'estensione salva tempo mentre offre il meglio.

Dopo che hai installato l'estensione di Chrome, non devi preoccuparti su preoccupazioni riguardo l'uso e la compatibilità del dispositivo. Il processo di download in pacchetto significa che uno può scaricare molteplici storie in una volta, quindi limitando i problemi del processo. Swift Video Downloader per Facebook è l'idea perfetta per accedere ai frammenti dei video, ai discorsi motivazionali, mini presentazioni e trailer.

swift video downloader per facebook

Segui la seguente procedura per comprendere come bisogna usare l'estensione di Chrome. Quindi, eccoci qua!

Passo 1: Naviga sul Chrome Web Store e trova Swift Video Downloader per Facebook. Da qui, troverai "Aggiungi a Chrome". Toccalo, e sarà parte delle Estensioni di Chrome.

Passo 2: Apri il tuo account di Facebook e avvia la storia video che dev'essere scaricata. Swift Video Downloader comparirà nell'angolo superiore del browser sotto forma di icona. Cliccala.

Passo 3: Il processo mostrerà il tasto "Scarica" sopra alla storia. Clicca su di essa per salvarla sul tuo computer.

Scarica i Video di Facebook

Ultimo ma non per importanza, permettimi di introdurti ad un'altra selvaggia Estensione di Chrome dell'anno conosciuta come Download Facebook Videos. Download Facebook Video è a tuo completo servizio e puoi richiamarlo per scaricare musica, storie e video preferiti in escondi.

Essenzialmente, puoi anche cambiare la qualità del video. L'estensione da le opzioni di qualità HD e Normale. Scegline una secondo le tue necessità e archiviazione nel dispositivo in uso. Abbiamo evidenziato la procedura per scaricare la storia tramite questo downloader di storie video Facebook. Seguila con attenzione per ottenere i risultati desiderati.

estensione download facebook videos

Passo 1: Scarica l'Estensione di Chrome per "Download Facebook Videos" usando il Chrome Web Store. Dopo che viene aggiunto al browser, vai sul tuo profilo di Facebook.

Passo 2: Apri le riprese della storia e copia il link. Visita l'estensione di Download Facebook Videos e incolla li il tuo URL. Attendi un paio di secondi.

Passo 3: Scegli la qualità desiderata, e il file verrà scaricato automaticamente.

Parte 3: Introduzione di Wondershare Filmora in tuo Soccorso

La maggior parte dei creatori di contenuti e le celebrità attraversano la modifica completa delle loro storie prima di caricarle per migliorare la visibilità e la consapevolezza del marchio. Wondershare Filmora è un impeccabile editor video, che porta l'editing ad un livello superiore.

Filmora è affidabile per effettuare rapidi e avanzati cambiamenti al video. L'utente può creare la propria filigrana e inserire testo, animazioni, e transizioni per coinvolgerli.

editor storia fb filmora

Conclusione

Scaricare le storie di Facebook è diventato ugualmente famoso quanto scaricare filmati e film. L'articolo ha presentato i downloader di storie di Facebook che sono sia online ed estensioni di Chrome. Inoltre, la procedura dettagliata su come usare questi downloader è stato il punto cruciale dell'articolo.

Wondershare FIlmora è stato introdotto in questa recensione come l'eccellente editor video nel mercato. Fai la scelta giusta per portare una molteplice fortuna sul tuo spazio di lavoro.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.