Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Le 10 Migliori Canzoni di Halloween 2015

Se hai intenzione di organizzare una festa di Halloween quest'anno, allora avrai certamente mille idee da sistemare e focalizzare. Dopo tutto, è necessario pensare sia al cibo che soddisfi gli invitat

Prova gratis
Prova gratis
download garantitoGaranzia di Download Sicuro, zero malware

Le 10 Migliori Canzoni di Halloween 2015

Apr 17, 2024

Se hai intenzione di organizzare una festa di Halloween quest'anno, allora avrai certamente mille idee da sistemare e focalizzare. Dopo tutto, è necessario pensare sia al cibo che soddisfi gli invitati, ma anche ai giochi inquietanti da organizzare. Una cosa che un sacco di gente sottovaluta è la musica, e può essere difficile trovare ciò che si desidera ascoltare quando si hanno solo poche ore prima del grande evento. Ecco perché abbiamo creato questa lista per te, per farti trovare in un batter d’occhio tutte le colonne sonore del tuo party, senza alcun problema o confusione! Perché non dai un'occhiata qui sotto per saperne di più?

1. Werewolves of London di Warren Zevon

Questa canzone è l'ideale se desideri ricreare un’atmosfera spettrale ed è una brillante registrazione del brano originale. È una dark comedy dall’inizio alla fine e alcuni dei testi sono veramente belli e divertenti. Questo video è assolutamente da guardare, se vuoi capire il senso della canzone, che va solo a dimostrare che a volte sono le cose semplici quelle migliori. Sarai sicuro di intrattenere alcuni dei tuoi ospiti sulla pista da ballo con questo pezzo, ideale anche per un karaoke improvvisato!

2. Tubular Bells di Mike Oldfield

Questa canzone è l'ideale se vuoi creare l'atmosfera non appena i tuoi ospiti attraverseranno la porta d’ingresso. È stata scritta nel 1973 ed è stata la colonna sonora del grande film di successo L'esorcista. Questo pezzo era un tempo conosciuto per il suo famoso compositore, e le sue belle melodie al pianoforte, ma ora viene inevitabilmente associato alla morte, agli spruzzi di vomito e alla possessione demoniaca. Che bello! Cos'altro si potrebbe chiedere ad Halloween?

3. Halloween di The Misfits

È curioso come l'orrore possa far nascere un sorriso sul volto, e nel 1981, i Misfits hanno fatto esattamente questo. A quel tempo erano spaventosi, e facevano venire i brividi lungo la schiena, ma quando li guardi ai giorni nostri, vedi che in realtà sono solo un gruppo di ragazzi divertenti. Il testo di questo pezzo è esilarante e va solo a dimostrare che a volte si può effettivamente trasformare un Halloween spettrale in uno divertente, allo stesso tempo. Perché non dare uno sguardo a questo video, potrebbe essere la molla giusta per far decollare il tuo party dalla tomba.

4. Thriller di Michael Jackson

All'inizio di questo video, Michael si volta verso la sua ragazza e le dice che non è come gli altri ragazzi. Questo è il punto di svolta, quando si sa che il video sta per prendere una piega diversa, perché diciamocelo, noi tutti sappiamo che qualcosa sta per accadere. Questo video è geniale, per non dire altro, e dovrebbe essere un must nella tua playlist di questo Halloween. Perché non dare al video un’occhiata per valutare se si adatti o meno al tuo Halloween. Davvero non te ne pentirai.

5. This Is Halloween di Danny Elfman

Questa canzone è stata scritta dal famoso compositore Danny Elfman, ed è perfetta per Halloween. Se hai visto almeno una volta il film di Nightmare before Christmas la riconoscerai istantaneamente, ed è davvero una bella canzone. Questo potrebbe essere il tuo asso nella manica per la tua festa di Halloween di quest'anno, ma se desideri qualcosa di un po' più sinistro, allora vai a pescarti la versione Marilyn Manson, che comprende una chitarra tetra e altri strumenti spettrale in grado davvero di creare l'atmosfera.

6. Don't Fear the Reaper dei the Blue Oyster Cult

Questa canzone è stata scritta dal gruppo rock The Blue Oyster Cult e ha fatto il suo debutto nel 1976. Non è spettrale finché non ci pensi. Dopo tutto, si tratta di un ragazzo che sta cercando di convincere il suo amico ad unirsi a lui nella morte. Ecco perché lui sta dicendo di non temere la morte con la falce nella canzone, ma in ogni caso, guarda il video tu stesso. E' l’ideale per chi desidera qualche canzone più familiare alla tua festa e sicuramente questa piacerà.


7. Ghostbusters di Ray Parker Jr

Quando arriva ottobre, si sa che c'è una canzone in particolare da ascoltare, e quella canzone è Ghostbusters di Ray Parker Jr. Il genio che ha scritto il testo di questa canzone l’ha resa semplice, a dir poco, ma è una delle tante caratteristiche che rendono interessante questo pezzo. Dopo tutto, chi chiamerete?

8. Monster Mash di Bobby Pickett and the Crypt-Kickers

Sono passati un bel po’ di decenni dall’uscita di questa canzone, ma è ancora molto bella come un tempo. È stata nelle top 100 nel 1962, e ne sono state scritte diverse cover, ma senza dubbio nella tua playlist ci dovrà essere la versione originale per questo Halloween. Anche i Misfits hanno proposto una loro cover, e potrebbe essere anch’essa una buona idea da ascoltare.

9. I Walked with a Zombie di Wednesday 13

Questa canzone è grande ed i testi sono inquietanti, per non dire altro. È della band horror Wednesday 13 ed è l'ideale se cerchi qualcosa per una festa da adulti alla fine della serata. Perché non ascoltarla subito per capire se è la canzone giusta da portare alla festa di Halloween? Non te ne pentirai, ed è ideale se utilizzata con una combinazione di altre canzoni già menzionate qui.

10. Season of the Witch di Donovan

Donovan ha mai avuto la possibilità di spiegare cosa intende quando dice "Season of the Witch", ma questa canzone è sicuramente inquietante, per non dire altro. Fa parte di un suo album del 1966 che si intitola Sunshine Superman e devi davvero ascoltarlo di persona. Perché non dare un’occhiata per vedere se questa canzone può fare al caso tuo per la festa di Halloween e portarla ad un livello più alto?

Ora le hai, le 10 migliori canzoni di Halloween per il 2015. Alcune di queste potrebbero sorprenderti, ma comunque sono le migliori canzoni da prendere seriamente in considerazione se vuoi avere un Halloween da ricordare. Naturalmente, ci sono un sacco di altre grandi canzoni di Halloween là fuori che non sono nella nostra lista, ma questo non significa che non possano andare bene per la tua festa! Considera la possibilità di un mixtape o di creare la playlist migliore per il tuo party, in modo che tu debba solamente pensare a divertirti al tuo strano evento. Sarai sicuro di vivere un grande momento e queste canzoni ti aiuteranno a renderlo speciale per te.

Nicola Massimo
Nicola Massimo is a writer and a lover of all things video.
Soluzioni per Video Editing:
Filmora 13

Programma di montaggio video potenziato dall'IA, superpotente e facile da usare per tutti i creatori.

Provalo Gratis Provalo Gratis Provalo Gratis
Filmstock

Il tuo negozio one-stop per scaricare milioni di risorse video, audio, immagini e effetti speciali

Più Info Più Info
Potrebbe Piacerti Anche