FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

Come comprimere un video in iMovie su Mac e iOS?

Oct 11, 2021• Proven solutions

"Come posso modificare le dimensioni del video in iMovie?"

È il posto giusto se vuoi un sacco di informazioni sulla compressione video con iMovie. Questo articolo discuterà la nostra guida definitiva su come ridimensionare i video in iMovie su entrambe le piattaforme Mac e iOS. Prima di passare direttamente al manuale, sappiamo come sarà la compressione del filmato in futuro. Il primo motivo per cui hai deciso di comprimere un video è risparmiare molto spazio. Ad esempio, le riprese video con risoluzione 1080 HD occuperanno 10,5 GB di spazio al minuto per aumentare l'importanza della compressione video. Sebbene ci siano due tipi come la compressione con perdita e senza perdita di dati, se sei un utente Mac, avrai familiarità con iMovie ma conosci i passaggi?

Pertanto, abbiamo l'articolo di oggi su come comprimere un video in iMovie insieme alla migliore alternativa nelle sezioni seguenti.

Parte 1: Comprimi video senza perdere qualità con Wondershare Filmora

"Come posso comprimere un video e mantenerlo di qualità migliore?"

Scorri questa sezione informativa prima di sapere come comprimere un video su Mac con iMovie. A causa delle caratteristiche di esportazione fondamentali e minori di iMovie, dovresti avere la sua migliore alternativa in anticipo. Pertanto, vorremmo raccomandare una soluzione completa a tutti i tuoi problemi tecnici di editing video, che non è altro che Filmora di Wondershare. Wondershare Filmora ha subito una drastica evoluzione per offrire agli utenti tutte le funzionalità necessarie per l'editing video da principiante a avanzato. Tuttavia, l'interfaccia utente di Filmora è piuttosto semplice, che tu sia un utente inesperto o un editor video professionale.

Di seguito sono riportate alcune caratteristiche critiche di Wondershare Filmora che vale la pena considerare.

  • Controlli sia audio che video
  • Modifica avanzata del testo
  • Stabilizzazione video
  • Preset per la gradazione del colore
  • Controllo della velocità
  • Varie modalità di compressione
  • Sfondi chiave cromatica
  • Rimozione del rumore
  • Rilevamento scena
  • Mixaggio audio
  • Schermo diviso

La parte migliore è che non devi essere coinvolto in curve di apprendimento ripide come altri software di fascia alta.

Download Filmora Win Version Download Filmora Mac Version

Vediamo ora quanto è facile la compressione in Wondershare Filmora!

Diversi semplici modi per comprimere video tramite Wondershare Filmora

Passaggio comune: Dopo aver avviato Wondershare Filmora, clicca sulla scheda Nuovo progetto e inizia a importare i file multimediali.

Quindi, devi selezionare la scheda Importa e selezionare tra le varie opzioni come indicato di seguito.

Metodo 1: ritaglia lo schermo del video

Dopo aver trascinato il video nella timeline, clicca con il pulsante destro del mouse e seleziona l'opzione Ritaglia e zoom. Puoi trascinare i punti come desideri o preferisci un piccolo rapporto di campionamento rispetto alla dimensione del file originale.

Quindi, premi il pulsante OK per confermare.

Metodo 2: distruggi la lunghezza del video

In questa sezione puoi rimuovere le parti indesiderate del video, solitamente presenti alla fine o all'inizio del video. Clicca sull'icona forbici e porta il cursore sulla sezione che desideri eliminare. Il pannello di modifica avrà il seguente aspetto.

Quindi, devi selezionare le impostazioni di esportazione più basse come mostrato di seguito.

Metodo 3: passare al formato MP3

È una soluzione ideale se desideri solo l'audio in un video clip specifico. Comprimerà follemente la dimensione del file.

Metodo 4: adattare la risoluzione del video

È il metodo di compressione più semplice poiché ti mancano solo tre click per comprimere il video. Inoltre, è la capacità unica di Wondershare Filmora di poter impostare la risoluzione video più alta su quella più bassa cliccando sulla scheda Impostazioni come mostrato di seguito.

Alla fine, devi attendere un paio di secondi per consentire all'editor video di Wondershare Filmora di comprimere il tuo progetto. Allora sei a posto!

Parte 2: come comprimere un video in iMovie su Mac?

Ora puoi considerare la frequenza di passaggi simili in iMovie su Mac. L'ultimo tutorial passo passo fornito di seguito ti spiegherà come comprimere un video in iMovie su dispositivi Mac. Quindi, iniziamo senza ulteriori indugi!

Passaggio 1: controlla la dimensione del file originale

Anche se si tratta di un passaggio facoltativo, dovresti prima controllare la dimensione del file originale. A tal fine, clicca con il pulsante destro del mouse sul video e seleziona la scheda Ottieni informazioni sul tuo dispositivo iMovie.

Passaggio 2: importa i media

Apri iMovie, seleziona il nome del tuo file e seleziona il pulsante Importa file multimediali per procedere. Puoi anche fare doppio click su File e selezionare l'opzione Importa tutto. Trascina questo Media nella timeline fino alla comparsa della casella gialla.

Passaggio 3: esporta i media

Dopo aver modificato i file video in iMovie, premi il pulsante Esporta in alto e seleziona File come mostrato di seguito. Quindi, è necessario inserire le impostazioni di esportazione il più in basso possibile. I risultati ti offriranno un file video compresso e ridimensionato da un file video originale.

Tuttavia, tutto dipende dalla dimensione del tuo file originale!

Parte 3: come comprimere i video in iMovie su iOS?

Ecco il nostro turno per espandere la nostra guida definitiva su come ridimensionare i video in iMovie su dispositivi iOS. Per riferimento, abbiamo messo insieme una guida passo passo per il video compresso di iMovie in iOS 13.

Guida passo passo per iMovie Compress Video in iOS 13

Passaggio 1: crea un nuovo film

Il primo passo è aprire iMovie sul tuo iOS 13 e aprire i progetti per creare un nuovo film, come mostrato di seguito.

Passaggio 2: scegli i tuoi media

Vai a Media > Video e scegli tra diversi file video per iniziare. Seleziona la casella del video e clicca sulla scheda Crea filmato indicata di seguito.

Seleziona la scheda Fine se desideri saltare la parte di modifica in iMovie.

Passaggio 3: salva il video

Clicca sul pulsante Condividi come mostrato di seguito.

Quindi, seleziona la scheda Salva video come indicato di seguito.

Scegli la dimensione piccola per una compressione video ideale in iMovie su iOS.

Esporterà il filmato come mostrato di seguito e poi lo invierà al tuo rullino fotografico per accedere al file.

Quindi, questo era tutto il processo di cui hai bisogno per sapere come ridimensionare i video in iMovie su iOS.

Conclusioni:

Quindi ecco giunti al termine della spiegazione su come comprimere video con iMovie. Abbiamo fatto del nostro meglio per descrivere ogni dettaglio. A partire dalla migliore alternativa a iMovie, Wondershare Filmora, le sezioni hanno discusso i passaggi finali per ridimensionare i video in iMovie su dispositivi Mac e iOS. Sarebbe fantastico trovare un editor video che sia conforme ai formati di compressione senza perdita di dati, ma che offra una grande quantità di risparmio di spazio. Quindi, questo è ciò che abbiamo scoperto in Wondershare Filmora sotto forma di una caratteristica piuttosto esclusiva.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.