FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

Come caricare un video su TikTok da Mac o PC

Sep 03, 2021• Proven solutions

TikTok ha conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Utilizzi la piattaforma solo per guardare video o carichi anche i tuoi contenuti? Se hai detto sì alla seconda parte della domanda, siamo qui per semplificarti la vita. Gli utenti spesso spendono inutilmente tempo ed energia extra quando si tratta di caricare video modificati sull'app mobile di Tiktok.

Modificare il video scelto sul computer, quindi trasferirlo sul telefono e caricarlo sull'app è un processo lungo e noioso. Non è necessario e siamo qui per dirti come farlo più velocemente e più facilmente.

Metodi per caricare video su TikTok su Mac OS

Metodi per caricare video su TikTok su Windows

Miglior editor video per TikTok

Metodi per caricare video su TikTok su Mac OS

Gli utenti di TikTok come te affollano l'app grazie al suo valore di intrattenimento, alla portata globale e alla facilità d'uso. Quando parliamo di facilità d'uso, ci riferiamo alla possibilità di caricare direttamente un video sul tuo profilo TikTok da Mac.

La cosa migliore di TikTok su Mac è che ha reso abbastanza facile per chiunque utilizzare la propria piattaforma. Se vuoi caricare un video su TikTok su Mac OS, lo troverai un gioco da ragazzi. TikTok ha una versione del sito Web della piattaforma che le persone possono utilizzare se sono sul proprio computer.

1.    Dovresti scegliere un video che è già stato modificato da un software di editing video poiché il sito web non ti consentirà di apportare modifiche. Sottolineiamo sempre l'utilizzo solo del miglior editor video per Mac.

2.    Vai su Safari e cerca il sito web di TikTok.

3.    Una volta che sei lì, dovrai accedere al tuo account cliccando sul pulsante che appare nell'angolo in alto a destra di la finestra.

4.    Una volta entrato, devi individuare e clicca sull'icona della nuvola che aprirà una finestra per caricare il tuo video.

5.    Una volta caricato il video, ti verrà chiesto di inserire una didascalia. Ti consigliamo di mantenere la didascalia eccentrica e divertente. Un altro suggerimento rapido è che dovresti utilizzare gli hashtag che sono di tendenza in questo momento in quanto aumenteranno ulteriormente l'aspetto visivo del tuo video.

6.    È ora di scegliere una copertina! Trascina il fotogramma in qualsiasi parte del video per scegliere la miniatura che desideri come copertina del tuo contenuto.

 

7.    Infine, scegli il pubblico del video in base alle tue preferenze nella stessa finestra.

8.    Il tuo video è pronto per essere caricato e tutto ciò che devi fare ora è cliccare sul pulsante Carica che si trova in basso a destra di la finestra di dialogo.

Metodi per caricare video su TikTok su Windows

Come persona che non possiede un Mac, potresti chiederti se questo articolo fa per te o no. Da questo punto in poi, il metodo sarà per le persone che hanno un PC. Per caricare un video su TikTok da un PC, puoi seguire gli stessi passaggi di cui sopra.

Che ci crediate o no, il modo più semplice per caricare video su TikTok su Windows è quello che abbiamo descritto in dettaglio sopra. Ovviamente, dovrai ricordarti di modificare i video in anticipo con l'assistenza del software di editing video Tiktok.

Se desideri migliorare il tuo gioco e seguire il metodo migliore e non il più semplice, abbiamo qualcosa per te. La risposta per molti utenti di TikTok è un emulatore Android. È una sorta di applicazione che si comporta come un dispositivo Android sul tuo PC. Può essere scaricato direttamente su Windows e utilizzato dal tuo computer.

Il vantaggio è che ti consentirà di utilizzare la versione dell'applicazione di TikTok che ti consentirà di modificare il video proprio come fai sul tuo smartphone.

Puoi utilizzare qualsiasi emulatore Android, ma ti consigliamo di utilizzare Bluestacks. Il motivo è che è completamente gratuito e la sua interfaccia è user-friendly

1.    Vai al sito Web ufficiale di Bluestacks e scarica l'applicazione.

2.    Una volta completato il download, esegui l'applicazione.

3.    Quando sei nella schermata iniziale dell'app, clicca su Game Center.

4.    Nella sezione "consigliato per te", dovrai selezionare Google Play Store.

5.    Ora arriva il momento in cui dovrai accedere al tuo account Google già esistente.

6.    Trova la barra di ricerca del Play Store e cerca l'applicazione di TikTok.

7.    Installa l'applicazione, accedi ed eseguila come faresti normalmente sul tuo smartphone.

8.    È ora di caricare i tuoi video, ma dovrai farlo tramite Bluestacks. Basta aprire Bluestacks, andare su Home e raggiungere Libreria. Qui troverai l'app Systems, clicca su di essa e atterrerai su Media manager.

9.    Nell'angolo in basso a sinistra della finestra, selezionerai Importa da Windows.

10. Trova il video che preferisci e selezionalo.

11.  Torna all'app TikTok e carica il video come faresti normalmente sul tuo smartphone.

Miglior editor video per TikTok

Non importa se stai cercando un editor video per PC o Mac, voteremmo FilmoraX video editor come il migliore per il lavoro. Questo è il software che fa tendenza nei circoli di Tiktoker per la sua facilità d'uso.

Con Filmora X, puoi tagliare o tagliare i video senza problemi. Puoi impostare le proporzioni o la risoluzione del tuo video in base alle tue specifiche. Non solo, puoi creare una colonna sonora separata solo per il tuo video!

Filmora X ha incredibili effetti e strumenti di editing visivo e sonoro e supporta anche l'editing 4K. Con tale software, la creazione di capolavori su TikTok richiederà il minimo sforzo da parte tua.

Scopri di più: Domande frequenti che devi sapere quando usi TikTok su iPhone/Mac

Download Win VersionDownload Mac Version

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.