Le 6 migliori alternative a iMovie per android

Wondershare Editor Da Apr 07,2017 11:45 am

Apple progetta le sue applicazioni in modo tale che diventa difficile per qualsiasi sviluppatore di software batterne caratteristiche ed effetti. Lo stesso vale per l'applicazione iMovie. iMovie permette di essere creativi e utilizzare qualsiasi immagine, video e musica che si desidera.

Le 6 migliori alternative a iMovie per android

1.VideoShow

Classificato come editor video n°1 nel mercato Android, è acquistabile su Google Play. L'applicazione permette di esplorare un livello di editing video superiore utilizzando l'app e la tua immaginazione per creare video magici e sorprendenti presentazioni. L'interfaccia facile da usare rende semplice anche per un novizio creare un video memorabile. Con questa applicazione è possibile aggiungere adesivi, immagini e temi per migliorare il video. È anche possibile cambiare il colore dei tuoi video, unire più video, aggiungere musica o sottotitoli.

2.VivaVideo

VivaVideo è un'altra ottima alternativa a iMovie per Android. Con oltre 200 milioni di utenti in tutto il mondo, potrai facilmente creare la tua storia con foto e video. I suoi potenti strumenti di editor video e editing professionale offrono un'esperienza utente più agevole. La funzionalità di drag and drop permette alle foto di essere convertite in presentazioni con facilità. Con l'editor video gratuito, è possibile tagliare e incollare i video, aggiungere diversi tipi di transizioni, ritagli, dissolvenze, ecc. Si tratta di un'alternativa a iMovie completa per Android.

3.VidTrim

L'applicazione ha le caratteristiche che ogni alternativa a iMovie per Android dovrebbe avere. Lo sfondo grigio scuro semplice e un design comprensibile è un cambiamento interessante rispetto alle interfacce colorate e confuse di altre applicazioni. È possibile ottenere risultati sorprendenti con questa alternativa a iMovie per Android. Taglio di video, mantenendo o migliorando la qualità del video originale o semplicemente l'aggiunta di effetti... tutto può essere realizzato con questa applicazione.

4.We video

L'alternativa a iMovie cloud based per Android ti consente di creare un file video ovunque desideri. È possibile organizzare clip, regolare il volume della traccia e stilizzare il video con musica, filtri, transizioni e titoli. L'applicazione è fantastica e non consuma spazio di sistema inutilmente.

5.Magisto

Come suggerisce il nome, Magisto seduce con i suoi video. I video e le foto possono essere trasformati in ricordi preziosi, quando Magisto applica la stabilizzazione automatica video, il riconoscimento facciale, i filtri video e gli effetti. L'ampia varietà di stili di video permette di creare bellissimi video secondo i tuoi gusti.

6.KineMaster

Un'altra buona alternativa a iMovie per android è Kinemaster. Si tratta di uno strumento all-in-one. Esso consente di personalizzare la musica dal proprio dispositivo, acquisire contenuti dal file video, aggiungere titoli, tag e descrizioni prima di condividere il filmato con i tuoi amici. È possibile ottenere gli effetti di movimento lento o veloce e aggiungere filtri di colore al video.

Tabella comparativa su questi 6 video editor per android:

SOFTWARE FORMATI SUPPORTATI PREZZO
Videoshow MP4,MP3 Gratuito, Versione Pro - $2.99
VivaVideo MP4,MP3 Gratuito, Versione Pro - $3.99
Vidtrim MP4,MP3 Gratuito
WeVideo MP4,MP3 Gratuito
Magisto MP4,MP3 Gratuito
KineMaster MP4,MP3,MVO,JPEG Gratuito

Video editor facile da usare raccomandato per Mac o Windows

Il Video Editor Filmora non solo ti consente di unire file video facilmente, ma offre anche molteplici transizioni, titoli animati, motion graphics e sovrapposizioni. Può essere facilmente considerato come uno dei migliori editor video semplici per Mac o Windows.


Download Win Version Download Mac Version


Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per l'editing di video in iMovie
1. Creare Film su PC
2. Come ottenere più temi di iMovie
3. Come convertire iMovie in DVD
4. Come creare una presentazione di foto
5. Come dissolvere l'audio in entrata e in uscita
6. Come aggiungere una musica di sottofondo
7. 20 trucchi per iMovie
8. Come aggiungere Effetti Video
9. Risoluzione dei problemi più comuni
10. Plugin per iMovie
11. Come usare lo schermo verde
12. Impara ad usare iMovie
Altri consigli: Suggerimenti per l'editing di video in Final Cut Pro