I 5 migliori plugins di iMovie e consigli di installazione

Wondershare Editor Da Apr 07,2017 12:04 pm

Se sei un regolare utente di iMovie sicuramente conoscerai i suoi plug-critici e i requisiti di add-on al fine di ottenere prestazioni professionali. Gli esperti suggeriscono le migliori qualità di add-on e plugin per la valorizzazione dell'esperienza di editing sulla piattaforma iMovie quindi è meglio conoscere cinque aggiornamenti che nessuno può ignorare, per un'esperienza iMovie memorabile.

I 5 migliori plugin di iMovie:

Ci sono tanti plugin di iMovie disponibili sul mercato, ma la selezione per quelli migliori dipende dalla tua esigenza. Tutti i plugin sono dotati di caratteristiche uniche che sono completamente compatibili con l'interfaccia di iMovie e ai quali si può accedere facilmente al momento del montaggio video.

Ecco qui alcuni importanti dettagli riguardo i cinque strumenti migliori:

  1. ASCII & ART:
  2. Sicuramente godrai della interfaccia facile da usare e ricca di qualità di questo strumento. ASCII & ART ha la capacità di fornire straordinarie esperienze di editing video con tanti effetti artistici che sono disponibili in una fascia di prezzo ragionevole. Una delle caratteristiche più amate di questo strumento è la sua più alta velocità di conversione per le immagini così come per i video.

  3. Big & Bold:
  4. Ecco uno dei plugin molto apprezzati della piattaforma iMovie grazie alla sua interfaccia semplice ed avanzata. Con le sue caratteristiche sorprendenti, gli utenti saranno in grado di avere il controllo completo su titoli nonché sul da modificare utilizzando elementi che ne cambiano il movimento.

  5. Crops & Zooms:
  6. Con il plugin Crop & Zoom sarai in grado di godere di un facile modo di zoomare e di alcuni effetti avanzati come lo spioncino circolare, quadrato, a blocchi o ultra liscio. E' anche possibile utilizzare alcuni effetti unici sul video e la caratteristica fondamentale è che ci sono così tanti effetti o trasformazioni, come rotazione, cambiamento di dimensione, estensione e capovolgimento per creare qualcosa di veramente meraviglioso. Questa raccolta di trasformazioni può essere utilizzata anche per le animazioni con l'effetto movimento della fotocamera su piattaforma iMovie.

  7. Gree Three slick:
  8. Questo plugin è dotato di dieci diversi volumi in cui ognuno possiede centinaia di effetti, transizioni e titoli. Se decidi di utilizzare Gree Three slick con iMovie significa che andrai a risparmiare quasi il 40% del costo complessivo. Le fantastiche prestazioni di questa piattaforma possono aiutare i professionisti a fare video clip incredibili e si possono anche creare animazioni in stile Hollywood.

  9. iBubble:
  10. È possibile usufruire di questo plugin con tredici titoli unici e fumetti, frecce, etichette, testo normale, effetti di testo incandescente ecc. Il motivo principale dietro la sua enorme popolarità è l'interfaccia facile da usare e le funzioni avanzate che possono realizzare il tuo sogno di creare video incredibili con poco sforzo.

Come installare i plugin su iMovie?

Se sei pronto ad installare un plugin iMovie e sei alla ricerca del metodo giusto per farlo sul dispositivo, allora le informazioni qui di seguito possono esserti utili. Molte persone devono affrontare problemi di installazione dei plugin di iMovie, ma non dovrai chiamare un esperto per farlo, potrai completarlo in pochi secondi seguendo le seguenti linee guida. La maggior parte delle persone di solito tengono i loro plug-in nella cartella plugin che si crea all'interno delle risorse delle applicazioni. Ma non è il posto standard per mantenere i file dei plugin in quanto sono difficili da trovare ed eseguire in tempo. Gli esperti suggeriscono di creare una cartella speciale per i plugin all'interno della libreria del tuo sistema. Tutto quello che devi fare è andare alla cartella della libreria all'interno del dispositivo e quindi cercare la cartella iMovie. Qui è necessario creare la cartella dei plug-in cui tutti i backup software plugin desiderati possono essere collocati. Se questi plugin sono perfettamente collocati all'interno della cartella iMovie potranno apparire in tempo reale sulla piattaforma di video editing altrimenti non saranno in grado di esserci. I professionisti raccomandano la creazione di uno spazio speciale per i plug-in all'interno del tuo disco rigido in modo che tutto possa essere richiamato in fretta in tempo reale. Il posto giusto per mettere tutti i plug-in è: Basta andare su disco rigido e quindi nel nome utente. All'interno di questa cartella troverai la cartella Libreria e conterrà il software iMovie e tutti i suoi file importanti. Vai dentro la piattaforma iMovie e quindi crea la cartella plug-in, questa posizione può essere facilmente identificata e aiuta a presentare tutte le transizioni e gli effetti su base continua senza alcun ritardo in termini di prestazioni.

Qui c'è una cosa importante da notare: se si posiziona il plug-in all'interno di iMovie App allora potrebbe essere difficile ottenere i servizi da questi strumenti per un lungo periodo. Nessuno può identificare le modifiche apportate dagli aggiornamenti di iMovie nella cartella plug-in; gli aggiornamenti restituiranno semplicemente un messaggio di errore ogni qualvolta tenerai di utilizzare questi plugin per l'editing in tempo reale per cui è bene creare una cartella separata per tenerli al sicuro per le esigenze future.

Alternative a iMovie per Windows:

iMovie funziona bene su Mac, nonché dell'ambiente iOS, ma se sei un utente Windows, allora sicuramente avrai bisogno di cercare un'altra soluzione efficace per soddisfare le tue esigenze di editing video avanzate. I professionisti raccomandano Wondershare Filmora come uno dei migliori software di video editing per i principianti così come per gli esperti di video grazie alla sua interfaccia facile da usare e la sua disponibilità. Si può facilmente ruotare, regolare, unire, ritagliare, dividere e tagliare i video sulla piattaforma Filmora mentre le funzioni avanzate includono l'aggiunta di musica di sottofondo su slot casuali, la gestione di grafica animata, titoli e file di testo all'interno di fotogrammi video. Se lo confrontiamo con iMovie, la piattaforma Wondershare detiene quasi tutte le grandi caratteristiche ed è in grado di fornire un'interfaccia semplice da usare ma avanzata a tutti gli utenti. La cosa migliore da sapere su Wondershare Filmora è che gli utenti possono installarlo direttamente dal sito ufficiale, senza alcun pagamento e la versione di prova fornisce tutte le caratteristiche interessanti, per un mese.

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per l'editing di video in iMovie
1. Creare Film su PC
2. Come ottenere più temi di iMovie
3. Come convertire iMovie in DVD
4. Come creare una presentazione di foto
5. Come dissolvere l'audio in entrata e in uscita
6. Come aggiungere una musica di sottofondo
7. 20 trucchi per iMovie
8. Come aggiungere Effetti Video
9. Risoluzione dei problemi più comuni
10. Plugin per iMovie
11. Come usare lo schermo verde
12. Impara ad usare iMovie
Altri consigli: Suggerimenti per l'editing di video in Final Cut Pro