Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Ampia raccolta di fantastici titoli e sovrapposizioni di testo.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.

Come importare musica nell'app Inshot?

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Registrare un video gradevole e classico non è mai abbastanza. Qualsiasi contenuto registrato richiede sempre la modifica per farlo brillare. Al giorno d'oggi, i contenuti modificati e attraenti non sono l'unico requisito. Invece, mantenere l'interesse dei tuoi spettatori è una richiesta cruciale in questa fantasiosa era dei social media. Questo potrebbe essere fatto aggiungendo effetti sonori o musica ai tuoi video.

L'editor video InShot aiuta l'utente ad inserire musica ai propri contenuti che possono essere condivisi su qualsiasi piattaforma di social media. Ha facilitato il lavoro dei consumatori. L'unica domanda rimasta senza risposta è come aggiungere musica a InShot su dispositivi iPhone e Android. L'articolo condividerà la risposta a questa domanda in dettaglio.

Parte 1. Come importare musica da Spotify su InShot?

Puoi aggiungere musica ed effetti sonori ai tuoi video con InShot. È possibile utilizzare più applicazioni musicali per questo scopo, ma Spotify non lo supporta. Spotify è disponibile solo per lo streaming online sull'applicazione e sul web player. Non puoi importare musica direttamente da Spotify su InShot, ma con un supporto indiretto il lavoro potrebbe essere fatto.

La risposta a come importare musica da Spotify a InShot usa uno strumento di terze parti per convertire la musica di Spotify nel formato di file accettato da InShot. Tunelf Spotibeat Music Converter può essere utilizzato per convertire la musica di Spotify. Ora parliamo dei passaggi che ti guideranno a convertire la musica di Spotify per importarla in InShot.

Passaggio 1: prima di tutto, avvia Tunelf e trova la musica o l'album che desideri convertire dal convertitore di musica. Quindi, dovresti cliccare con il pulsante destro del mouse sull'elemento Spotify e copiarne l'URL. Passa all'interfaccia di Tunelf e incolla l'URL nella barra di ricerca, quindi premi il pulsante "+".

add your spotify songs

Passaggio 2: puoi personalizzare i parametri del brano selezionando l'opzione "Menu" e quindi spostandoti su "Preferenze". Da lì, devi premere l'opzione "Converti" e impostare i parametri.

set the songs output format

Passaggio 3: una volta impostati i parametri di output, ora puoi scaricare i brani di Spotify in qualsiasi formato scaricabile semplicemente cliccando sul pulsante "Converti".

spotify song is converting

Passaggio 4: per gli utenti Android, collega il dispositivo mobile ai laptop utilizzando un cavo USB e quindi trasferisci la musica scaricata sul cellulare. In confronto, gli utenti iOS possono utilizzare iTunes per trasferire la musica sui propri iPhone.

Passaggio 5: ora crea un nuovo progetto su InShot. Premi il titolo "Video" per creare o caricare qualsiasi video quando accedi all'interfaccia di modifica, vai alla scheda "Musica" dalla barra degli strumenti disponibile nella parte inferiore dello schermo.

Passaggio 6: a questo punto, premi il pulsante "Traccia" e passa alla sezione "La mia musica". Ora sfoglia il brano che hai convertito da Spotify e clicca sul pulsante "Usa" per caricarlo.

use spotify song in inshot

Parte 2. Come importare musica da Apple Music su InShot?

Apple Music offre una varietà di brani ai suoi utenti. L'unico inconveniente dell'utilizzo delle tracce di Apple Music è la sua protezione DRM. A causa di questa protezione, i brani di Apple Music non possono essere utilizzati su altre piattaforme come InShot. Qui sorge una domanda su come importare musica in InShot se non puoi utilizzarla direttamente da Apple Music.

La risposta a questa domanda è DRmare Apple Music Converter. Questo strumento viene utilizzato per convertire le tracce di Apple Music in semplici formati audio supportati dall'editor InShot. Se non hai mai utilizzato il convertitore prima, i seguenti passaggi ti aiuteranno a impararlo.

Passaggio 1: per avviare il processo, imposta DRmare Apple Music Converter sul tuo computer. Quindi apri il convertitore e inizia a importare i file Apple Music già scaricati. Questo può essere fatto premendo il pulsante "Aggiungi file".

import apple music

Passaggio 2: è possibile impostare il formato audio di output per i file. Per questo, spostati sull'icona "Formato" e clicca su di essa. Una nuova finestra apparirà di fronte a te. Puoi cambiare il formato audio, regolare il bit rate, il canale audio, ecc. Una volta soddisfatto, premi il pulsante "OK" per salvare le modifiche.

set apple music output

Passaggio 3: Infine, per scaricare i file convertiti da DRmare Apple Music Converter, premi il pulsante "Converti". Puoi trovare i file convertiti sul tuo computer.

apple music converted

Passaggio 4: per importare i file su InShot, collega innanzitutto il tuo telefono Android o iPhone al computer utilizzando un cavo USB. Quindi individuare e trasferire i file musicali convertiti sul telefono.

Passaggio 5: a questo punto, avvia l'app InShot sul telefono e crea un nuovo progetto. Quando si apre l'interfaccia di modifica, passa alla scheda "Musica" dal basso.

Passaggio 6: clicca sul pulsante "Traccia" e seleziona l'opzione "La mia musica". Ora puoi selezionare il file Apple Music convertito per aggiungerlo alla libreria di InShot e quindi selezionare l'opzione "Usa" per aggiungerlo al video.

add your apple music to inshot

Parte 3. Come aggiungere musica ai video InShot?

La brillante applicazione di editing InShot è disponibile sia per telefoni Android che per iPhone. Puoi e anche aggiungere brani in modo che i tuoi contenuti diventino interessanti. Le persone che sono nuove a questo potrebbero pensare a come aggiungere musica ai video di InShot. Quindi, eccoci qui per chiarire tutte le tue domande e confusione.

La sezione seguente di questo articolo condividerà i passaggi che ti guideranno nell'aggiunta di musica ai tuoi video InShot in pochi minuti e con grande facilità.

Passaggio 1: per avviare il processo, devi prima installare l'applicazione InShot sul tuo telefono Android o iPhone. Quindi, apri l'app.

Passaggio 2: dalla schermata principale, devi selezionare il menu "Video". Una volta selezionato, crea un nuovo progetto di modifica.

select the option of video

Passaggio 3: una volta che sei nell'interfaccia di modifica, individua e quindi importa il video che desideri modificare e aggiungi un brano.

choose your video

Passaggio 4: ora, dalle opzioni nella parte inferiore dello schermo, passa alla scheda "Musica". Quindi clicca sul menu "Tracce" per selezionare il brano che desideri aggiungere al tuo video.

tap on the option of music

Passaggio 5: puoi utilizzare la musica fornita dall'applicazione InShot selezionando la scheda "In primo piano". Oppure, selezionando la scheda "La mia musica", puoi importare la tua musica preferita dal tuo dispositivo all'app.

choose your music

Passaggio 6: dopo aver selezionato la tua musica, premi il pulsante "Usa" in modo che venga aggiunta al tuo video. Infine, puoi personalizzare e regolare la canzone come preferisci.

insert music to your video

Clicca qui per sapere

Conclusioni:

L'articolo parlava di InShot musicalmente e ti insegnava anche come aggiungere musica ai video InShot su iPhone e Android, entrambi i telefoni. L'articolo discusso in dettaglio su ma se stai cercando altri editor, condividiamo Wondershare Filmora.

Wondershare Filmora è un potente software di editing video disponibile sia per Windows che per macOS. Puoi facilmente scaricare il software e utilizzare tutte le sue funzionalità gratuitamente. Il software non è solo un editor; ma invece, è più simile a una piattaforma di insegnamento in cui puoi imparare e perfezionare le tue abilità per diventare il migliore.

Filmora possiede un'enorme libreria di risorse composta da centinaia di effetti, filtri, effetti sonori, adesivi e molti altri elementi divertenti che possono portare bellezza ai tuoi contenuti dopo la modifica. Wondershare Filmora si è dimostrato il miglior software di editing.

Wondershare Filmora

Inizia facilmente con le potenti prestazioni, l'interfaccia intuitiva e gli innumerevoli effetti di Filmora!


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


filmora
Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.