FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

Emoji Snapchat: il vero significato che potresti non conoscere

Jun 02, 2022• Proven solutions

Se sei un utente Snapchat, avrai individuato gli emoji che appaiono nell'elenco degli amici accanto ai nomi dei tuoi amici. Questi Emoji di Snapchat non rimangono semplicemente gli stessi per sempre, ma cambiano nel corso del tempo e i cambiamenti stessi si basano sul modo in cui interagisci con il tuo amico. Solo tu puoi vedere gli emoji. Gli stessi emoji di Snapchat includono stelle, cuori, volti e altro ancora.

Parte 1: Cosa significano esattamente gli emoji di Snapchat?

In questa sezione, ti parleremo dei diversi emoji su Snapchat. Se ti stavi chiedendo quali siano in realtà i significati delle emoji Snap, continua a leggere. Una stella d'oro accanto al nome di qualcuno significa che ha sostituito i tuoi scatti nelle ultime 24 ore. Una stella gialla significa che siete i migliori amici l'uno dell'altro. Invierai loro la maggior quantità di snap e viceversa.

Un'emoji a scatto Red Heart è usata per dire che sei stato # 1 Bfs per quindici giorni senza interruzioni, mentre un'emoji del migliore amico Snapchat Pink Heart dice che è stato così per due mesi. Se vedi un'emoji bambino, significa che sei diventato amico della persona solo di recente.

emoji snapchat

Hai visto una faccia con gli occhiali da sole? Ciò significa che la persona è B.Fs con uno dei tuoi migliori amici e invii molti snap a qualcuno a cui inviano molti snap. Una smorfia ti dice che il tuo numero 1 è anche il loro amico numero 1 e che la persona a cui invii il maggior numero di scatti è la stessa a cui inviano la maggior parte dei loro scatti.

La Faccia col Ghigno mostra che sei uno dei loro B.Fs senza che questo venga ricambiato. In altre parole, ti mandano molti scatti ma tu non ricambi il favore. Una faccina sorridente significa che sei un buon amico di qualcuno ma non è proprio il tuo ragazzo numero 1

Parte 2: Come cambiare gli emoji della serie su Snapchat

Se non sei soddisfatto degli emoji che stai vedendo o ritieni che non siano accurati per la persona in questione, non preoccuparti: questi possono essere facilmente modificati. Puoi cambiare gli emoji seguendo i passaggi seguenti.

  • Apri Snapchat e scorri verso il basso
  • Tocca Impostazioni
  • Tocca Gestisci preferenze
  • Tocca Emoji amico
  • Tocca l'icona che vuoi modificare
  • Tocca l'emoji che desideri utilizzare

Parte 3: Come ottenere un Bitmoji su Snapchat

Snapchat ha acquistato il creatore di Bitmoji Bitstrips nel 2016 nel tentativo di capitalizzare la popolarità degli emoji. Ora è possibile collegare il tuo account Bitmoji a quello Snapchat e ci vogliono solo pochi istanti per connettere i due. In questo modo, puoi usufruire di maggiori opzioni di personalizzazione e migliorare l'esperienza di utilizzo di Snapchat.

Segui questi passaggi se desideri ottenere un Bitmoji personale su Snapchat.

1. Apri le impostazioni di Snapchat

Scorri verso il basso sulla schermata iniziale, toccando l'icona a forma di ingranaggio situata nell'angolo in alto a destra dello schermo.

Puoi trovarlo nella sezione "Il mio account". Coloro che si sono già registrati con Bitmoji potranno collegare il proprio account nel passaggio successivo, ma se non lo hai fatto, dovrai configurare un nuovo account Bitmoji.

bitmoji

2. Accetta e connettiti

Ora sarai in grado di collegare il tuo account Bitmoji al tuo account Snapchat. Ciò significa che puoi condividere facilmente il tuo personaggio Bitmoji con i tuoi follower su Snapchat e rendere l'esperienza di utilizzo del servizio ancora più divertente e personale per te.

bitmoji-creare

3. Invia Snap usando il tuo nuovo personaggio Bitmoji

Tutto è pronto per sfruttare al meglio il collegamento di Bitmoji a Snapchat. Il tuo Bitmoji è ora memorizzato nella tua normale scheda emoji e può essere visto sotto l'icona che assomiglia a una faccia.

bitmoji-invia

Parte 4: Perché usare gli emoji di Snapchat?

Ci sono molte ottime ragioni per usare Snapchat. La piattaforma è apparsa per la prima volta a settembre e da allora ha attratto milioni e milioni di utenti. Snapchat può essere fortemente associato agli adolescenti, ma è utilizzato da adulti di tutte le età. Quando usi Snapchat, il contenuto che condividi è più diretto e personale e viene visto solo dalle persone che vuoi vederlo, solo per dieci secondi. Snapchat è ottimo per la privacy e se qualcuno tenta di fare uno screenshot dei tuoi contenuti riceverai una notifica.

Un altro motivo per cui così tante persone usano Snapchat è che non ci sono impostazioni complesse che ti lascino confuso. Semplifica inoltre il processo di videochiamata e lo rende molto meno complicato rispetto ad altre piattaforme di videocomunicazione. Snapchat è diventato anche un importante strumento di marketing per le aziende di tutto il mondo, consentendo loro di connettersi e promuovere i propri servizi a una gamma più ampia di utenti amanti della tecnologia.

Potrebbe piacerti anche: Aggiungi emoji ai video su YouTube/Facebook/Snapchat [Guida passo passo] >>

Conclusione

Sempre più persone utilizzano Bitmoji per modificare gli emoji su Snapchat. Quando usi Bitmoji per cambiare i tuoi emoji Snap, puoi fare una dichiarazione eccellente su di te. Snapchat avvicina gli amici e si dice che la piattaforma abbia avuto più utenti giornalieri di Twitter nel 2016. I creatori di Snapchat hanno effettivamente fallito 34 progetti prima che la loro innovazione diventasse un successo, il che dimostra che la perseveranza può ripagare. Perché non cambiare i tuoi emoji Snapchat oggi?

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.