Recensione FastStone Capture e alternative

Wondershare Editor Da Sep 01,2017 15:18 pm

Recensione FastStone Capture:

FastStone Capture è un popolare, leggero e potente strumenti per cattura schermo e registrazione con tutte le migliori funzioni. Potrete registrare facilmente determinate regioni, porzioni disegnate a mano libera, parti rettangolari, tutto lo schermo, menu, oggetti particolari e finestre usando questo software. La cosa migliore da sapere su FastStone è che assiste gli utenti nel registrare tutto quello che succede sullo schermo compresi i movimenti del mouse e i segnali da microfono, e il risultato può essere salvato in un file video. I file catturati possono essere direttamente traferiti all'editor, clipboard, email, o anche in un documento PowerPoint. Si può anche caricare direttamente il risultato sui siti usando internet. Lo strumento di editing è molto dotato e può assistere nell'applicare effetti come brillantezza, filigrane, cropping, ridimensionamenti e nella modifica di altri parametri. Alcune delle impressionanti caratteristiche di FastStone Capture includono la regolazione schermo, incrocio di schermi, scelta colore ed estende il supporto ad altri popolari editor. I file prodotti possono essere salvati in PDF, TIFF, TGA, PNG, PCX, JPEG, GIF e BMP. Potere usare l'offerta di prova per 30 giorni per acceder al software e la versione completa è disponibile al prezzo di $19.95.

Pro:
  • Lo strumento di editing è molto interattivo
  • Facile condivisione dei file.
  • Dimensioni dei file contenute.
Contro
  • Questo programma ha un supporto molto limitato, potete contattare i professionisti solo per email.

Pros and Cons of FastStone Capture

Alternative FastStone Capture:

1. Filmora: (Registratore desktop Mac/Win)

Non si può sbagliare dicendo che Filmora può soddisfare sia le necessità base ed avanzate di registrazione schermo di professionisti e principianti. Ha un interfaccia facile con tutte le funzioni interattive che lo rendono il miglior software per le vostre necessità. La funzione di registrazione è gratuita e il file prodotto non conterrà nessuna filigrana. Non ha nessuna restizione sul tempo della registrazione. Il negozio degli effetti di Filmora contiene moltissimi filtri ed elementi animati che possono essere usati per creare risultati personalizzati. Può essere usato per unire video assieme e l'editor può essere usato sulle clip facilmente.

Download Win Version Download Mac Version

2. ScreenFlow: (Registratore desktop Mac, prezzo $99)

ScreenFlow permette agli utenti di catturare qualsiasi porzione del monitor facilmente. Non importa se state lavoranto su un dispositivo iOS o su una videocamera, questo strumento software può facilmente prendere segnali dal vostro microfono, audio del computer e anche da dispositivi con più canali audio. La finestra di editing è davvero intuitiva con tutte le funzioni avanzate come transizioni, animazioni, musica, testi e immagini. Si possono condividere i file sui social come YouTube, Wistia, Vimeo, e Faceboo mentre copie possono essere salvate facilmente su Dropbox e Google Drive. I file prodotti sono salvati in formato M4V, MOV e MP4. ScreenFlow è usato dagli educatori per lo sviluppo di video letture e tutorial e i giocatori possono usarlo per catturare bellissime partite. Viene classificato anche come un potente strumento di marketing.

ScreenFlow

3. ScreenCastle: (Registratore Online)

Se state cercando un programma che possa sviluppare semplici registrazioni , ma non volete installare nessun programma allora è il caso di usare ScreenCastle. Può soddisfare le vostre necessità con la sua connettività Java al vostro Browser. Semplice da eseguire, dovete aprire il sito e premere il pulsante rosso sullo schermo. Lancerà immediatamente l'applicazione di controllo Java e potrete selezionare qualsiasi porzione o tutto lo schermo per registrare quello che desiderate. Si può anche selezionare l'ingresso audio dal microfono durante la registrazione. Non ci sono restrizioni sulla durata del video e quindi potete farlo lavorare per ore. Ma fate attenzione che lunghe sessioni richiederanno più tempo per l'upload. Questa App web gratuita richiede un browser che supporta Java Script.

 ScreenCastle

4. Viewedit: (Estensione Chrome)

Ecco una soluzione 100% gratuita per principianti e professionisti. Permette agli utenti di registrare comunicazioni via video e il risultato è sempre salvato in ogni dettaglio. Questi video possono essere facilmente condivisi in altre piattaforme via email e possono essere caricate sulle piattaforme social come Facebook. Saete in grado di ottenere notifiche se il video diventasse virale. Offre qualità video HD con la sua versione gratuita e può lavorare perfettamente su Mobile e fisso. Il supporto massimo per le registrazioni è di un ora mentre è possibilie creare illimitiati video con Viewedit. La memoria offerta da questo strumento molto interattivo è illimitata quindi potrete salvare quanti video volete facilmente. Questo programma è popolare per applicazioni di vendita, per il design di prodotti e per la creazione di tutorial.

Viewedit

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

I migliori registratori dello schermo 
1. Il migliore registratore di Webcam
2. 12 migliori registratori dello schermo iOS
3. Come usare Airshou?
4. 10 migliori registratori di schermo Open Source
5. migliori registratori dello schermo online del 2017
6. Recensione CamStudio
7. Come registrare lo schermo con VLC su windows
8. I migliori registratori dello schermo per Windows
9. Come registrare un webinar
10. Come registrare lo schermo del tuo Windows Phone
11. Come convertire un PowerPoint in un Video
12. Come usare quicktime per registrare schermo?
13. Recensione di Screenflow 6 e alternative da conoscere
14. I 6 migliori registratori video per telefoni Android
15. I migliori registratori dello schermo
16. Le 9 migliori alternative a Camtasia
Altri consigli: Il Miglior Video Editor per Mac