Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Il miglior programma della Registrazione dello Schermo - Filmora
  • Registri lo schermo del gioco su computer e la webcam
  • Personalizzi l'area di registrazione di destinazione
  • Modifichi i video con migliaia di effetti e strumenti

Registra Schermo Gratis per Windows e Mac [2022]

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Lo screencast o registra schermo è un metodo efficace per catturare progressivamente il contenuto di uno schermo. Usandolo, puoi mostrare il funzionamento di un prodotto/aiutare qualcuno a indagare su un problema sul proprio PC, effettuare registrazioni per educare/chiarire il contenuto sullo schermo o registrare/trasferire in tempo reale l'interattività direttamente su fasi video basate sul web come Twitch o Youtube. Tutti i principali framework di lavoro - Linux, macOS o Windows - accompagnano le utilità di registra schermo incorporate nel framework. Sebbene queste utility si occupino degli affari per un gran numero di persone, non centrano il bersaglio per quanto riguarda i punti salienti in contrasto con i loro partner esterni. Per di più, quindi, vi è l'esigenza di ottimi registra schermo outsider.

L'applicazione registra schermo ha lo scopo di effettuare delle registrazioni istruttive, introduzioni, catturare contenuti multimediali e salvare registrazioni in diverse organizzazioni. Pertanto, per registrare qualsiasi esercizio nell'area di lavoro, questo riassunto sul software gratuito registra schermo risulterà particolarmente scomodo. L'applicazione registra schermo è concepita per acquisire screencast tramite dispositivi di editing video. Dividi, ritagli, spieghi, metti sottotitoli o rendi più vivace, c'è molto di più che puoi fare con i registra schermo per PC Windows 10 e telefoni cellulari. Puoi anche stare in modalità spilling attraverso i registra schermo online per seguire quello che fanno dei tuoi rappresentanti mentre sono al telelavoro o lontanti.

Parte 1. Registra Schermo Gratis per PC

I software registra schermo per PC e telefoni cellulari sono apparati adattabili usati per modificare e catturare registrazioni/suoni. I progetti al suo interno ti consentono di ritagliare, mescolare, velare, sfumare correttamente e usare alcuni altri numerosi canali per un incontro generale. C'è un mixer audio naturale oltre alla possibilità di distribuire/condividere video per presentare mostre di oggetti, esercizi didattici o per lavorare insieme ai tuoi colleghi in varie iniziative. Quindi puoi scaricare gratuitamente un registratore dello schermo sul tuo sistema. Scopriamo i registratori qui.

1. FreeCam

Nella lontanissima possibilità che non ti importi granché per quanto riguarda il design WMV, prova FreeCam. Questo prodotto è davvero semplice da usare. FreeCam è il miglior registra schermo gratis con un gestore editoriale audio/video implicito. Puoi creare screencast, modificare le registrazioni registrate e trasferire le registrazioni a canali multimediali online come YouTube senza alcun problema.

Questo registra schermo gratis offre una disposizione completa degli elementi per realizzare illustrazioni video e introduzioni all'e-learning di qualità. Nel corso della registrazione è possibile evidenziare la parte fondamentale con il cursore del mouse. Da quel momento in poi, puoi mantenere il tutto nell'area di lavoro o condividerlo direttamente tramite canali multimediali basate sul web come YouTube.

freecam recorder

Pro:

  • Nessuna filigrana, limite di tempo o pubblicità

  • Registri voci fuori campo e suoni del PC

  • Obiettivo di prim'ordine

  • Un'ampia scelta di effetti sonori

Contro:

  • Il modulo gratis supporta solo il salvataggio di account su WMV

  • Non hai capacità di editing di alto livello

2. OBS Studio

OBS Studio è un registra schermo open source per la registrazione di video e la cattura del trasferimento live, che può essere usato su Windows 10, macOS e Linux. È gratis, senza alcun vincolo. Puoi iniziare a registrare da numerose fonti, con una misura di personalizzazione davvero piacevole per quanto riguarda le scelte che hai. OBS Studio mantiene lo streaming e la registrazione di altissima qualità senza limitazioni sul numero o sulla durata delle tue manifestazioni. Per registrare schermate su vari livelli, OBS è la decisione ideale.

Inoltre, l'applicazione esegue lo streaming con canali multimediali online come Facebook Live, YouTube Live, Hitbox, Twitch e il cielo è il limite da lì. Tutti si rendono conto che OBS Studio è rinomato per le sue capacità di streaming live in quanto può registrare video in tempo reale durante la visione progressiva di registrazioni web. Da quel momento in poi, puoi modificare il design risultante come preferisci.

obs studio

Pro:

  • Accessibile per alcuni framework funzionanti

  • Registra la riunione WebEx senza preavviso

  • Il miglior registratore di schermo gratis per registrazioni in tempo reale

Contro:

  • L'arrangiamento richiede poco tempo

  • Nessun tasto "stop" per la cattura

  • Gli inesperti potrebbero pensare che sia difficile da usare

3. ShareX

ShareX è il miglior programma di cattura dello schermo gratis e open source che ti consente di catturare e registrare l'intera o aree specifiche sul tuo display. Quando hai finito di catturare gli scatti, puoi inoltre usare dispositivi di aggiornamento delle immagini per lavorare sulle direzioni e sulla natura delle immagini usando bordi, ombre, messaggi e questa è solo la punta dell'iceberg.

ShareX è un mix ideale di cattura schermo all'avanguardia, registratore dello schermo e utilità di condivisione dei documenti. Offre un assortimento di strategie per acquisire schermate, proprio come TweakShot. Puoi inoltre modificarlo usando chiarifica, impatti, filigrana e così via. Al termine, puoi condividere l'ultimo risultato su DropBox, Google Drive ecc.

sharex

Pro:

  • Capacità di eseguire capacità di post-snatching programmate

  • Ritaglio dello schermo leggero

  • Processo di lavoro adattabile

  • Apporti varie modifiche alle immagini per contenuti di qualità.

  • Possibilità di acquisire schermate a schermo intero, finestra dinamica, forma quadrata, rotonda, triangolare, a mano libera e su un’area specifica.

  • Un gran numero di strumenti post-cattura per ridimensionare le immagini, aggiungere filigrane, sottotitoli, linee, ombre e questo è solo l'inizio.

Contro:

  • Limiti di dimensione del documento in formato libero

  • Non facile da capire

  • Richiede numerose funzionalità di editing

  • Il cruscotto sembra deludente ad alcuni utenti

4. CamStudio

CamStudio è un'altra applicazione gratuita per la registrazione dello schermo in grado di catturare sia lo schermo del tuo PC sia il suono. Una delle cose migliori è che offre è l'opportunità ideale per aggiungere didascalie direttamente all'applicazione, eliminando la necessità di un supervisore video.

Può inoltre registrare la tua webcam, registrando il tuo viso in una finestra accanto a tutto ciò che sta accadendo sullo schermo del tuo PC, il che è particolarmente straordinario per registrare le registrazioni di YouTube incentrate per lo più su esercizi didattici o interazioni in corso, o indipendentemente dal fatto che tu debba fare un live streaming.

camstudio

Pro:

  • Questo prodotto ti consentirà di registrare video screen-in-screen.

  • Gli impatti sull'attività/sul progresso sono disponibili, tuttavia sono eccezionalmente limitati.

  • Anche tu potrai registrare il tuo suono.

  • I documenti/registrazioni che consegnerai usando CamStudio possono essere salvati in piccole dimensioni.

Contro:

  • Risultati di cattura video in conflitto

  • Gli utenti hanno riscontrato dei problemi nel rintracciare lo strumento per usarlo

5. Flashback Express

Nella remota possibilità che tu stia usando Windows 10 su più schermi, questo prodotto sarebbe l’ideale. Puoi registrare schermate su numerosi schermi o limitare la cattura su uno schermo solo con questo registratore dello schermo di Windows. FlashBack Express è il miglior registratore dello schermo su PC. Non ci sarà un limite di tempo o filigrana evidente sulle registrazioni risultanti.

Supponendo che ti occorra per molto tempo un'applicazione per registrare te stesso e il tuo schermo contemporaneamente, questa potrebbe essere la scelta migliore in assoluto. Per registrare te stesso, puoi persino produrre tutto ciò che catturi in AVI. Puoi catturare lo schermo, insieme a una webcam e un ricevitore, e in seguito migliorare la registrazione con apparati per l’editing aggiungendo iscrizioni, immagini e caratteristiche. Per registrare il tuo viso e lo schermo contemporaneamente, questo apparato permette di aggiungere una webcam. In tal modo, è ragionevole realizzare qualsiasi tipo di video come preferisci.

flashback express

Pro:

  • Registri filmati intriganti senza lasciare filigrane

  • Ottieni efficacemente quello che riproduce la webcam durante la registrazione dello schermo del PC

  • Dà modo di aggiungere delle filigrane particolari e personalizzate

Contro:

  • Alcuni dispositivi sono a pagamento

  • Il formato gratis supporta solo MP4, AVI e WMV

  • Gratis solo per 30 giorni

6. Debut

Usando questo software gratis di cattura video dello schermo, puoi registrare tutto ciò che accade sullo schermo del tuo PC e usare diverse capacità intriganti. Oltre a catturare video dallo schermo del tuo PC, puoi registrare da webcam e telecamere di sorveglianza. Inoltre, il tempo di registrazione è illimitato.

Puoi registrare sia l'audio sia il video da un personal computer proprio come aggiungere la pellicola della webcam alla tua registrazione. Puoi aggiungere diversi canali e filigrane alla tua registrazione. Un componente eccezionalmente utile di Debut Video Capture è che puoi inviare video ai canali più ampiamente riconosciuti.

debut video capture

Pro:

  • Supporta diversi design video

  • Può registrare da telecamere esterne

  • Tempo di registrazione video illimitato

  • Possibilità di aggiungere sottotitoli testuali

Contro:

  • Nessun supervisore video

  • Non può trasferire registrazioni su YouTube o Facebook

7. TinyTake

Un'altra applicazione di registra schermo per PC che non addebita nulla a chi lo usa è TinyTake che offre molti scenari gratuiti (e sbalorditivi). Uno di questi è che puoi prendere appunti o incorporare sottigliezze specifiche, ad esempio, punti elenco e immagini che vengono riposti sul tuo PC, tra gli altri.

Oltre a questo, è inoltre possibile condividere tutte le registrazioni che registri usando TinyTake direttamente su tutti i tuoi account multimediali online.

tinytake screen recorder

Pro:

  • Tasti di scelta rapida adattabili

  • Semplice da usare

  • Capacità di selezionare l’area dello schermo per la registrazione

  • Mantiene la creazione di testi personalizzati

Contro:

  • Offre appena 5 minuti di registrazione

  • Necessita di dispositivi per la modifica dei video

8. Screen Recorder Pro Windows

Screen Recorder è un software di registra schermo utile e semplice da usare che ti consente di catturare ogni parte dello schermo, registrare video e suoni HD e acquisire schermate in qualsiasi momento tu vuoi. Per un rapido accesso, il prodotto consente di scegliere tasti di scelta rapida per avviare la registrazione, interrompere la registrazione, catturare lo schermo e così via

Alimentato da dispositivi di editing video leader del settore, Screen Recorder offre un comfort straordinario a YouTuber e vlogger per registrare e modificare i materiali video prima della condivisione. Puoi aggiungere testo, punti elenco e forme alla registrazione o all'acquisizione dello schermo e aggiungere lo snap del mouse e gli impatti sulla regione del mouse.

screen recorder pro win 10

Pro:

  • Registrazione pianificata

  • Disegni nel corso

  • Impatti del mouse

  • Ha tasti di scelta rapida

  • Registra GIF

Contro:

  • Eccessivo sui prerequisiti del framework

9. Xbox Game Bar

Windows 10 ha un registra schermo gratis senza filigrana? Game DVR, un elemento di Windows Game Bar, può registrare giochi e altri esercizi sullo schermo sul tuo PC. Cosa ancor migliore, come registratore, Game DVR non forzerà alcuna filigrana sulla schermata di registrazione.

Non è difficile da usare ed è gratis. Indipendentemente dalla relativa moltitudine di vantaggi, non è possibile registrare aree di lavoro o selezionare una particolare area da registrare in quanto Game DVR può semplicemente registrare il movimento dello schermo di un sistema in azione. In sostanza, premi Win + G su una finestra dell'applicazione funzionante. Questo attiverà la registrazione del Game DVR. Il registratore dello schermo di per sé è in grado di riconoscere in modo intelligente l'applicazione o il programma di gioco a cui stai giocando. Modifica le impostazioni audio e clicca il tasto di registrazione, quindi, a quel punto, puoi iniziare a registrare lo schermo senza filigrana e limite di tempo.

xbox game bar

Pro:

  • Gratis: non devi pagare per il registratore.

  • Pre-caricata: l'applicazione è pre-caricata con il framework di Windows 10, quindi non devi scaricarla a parte.

Contro:

  • Non accessibile per PC con Windows 8, 7.

  • Eccessivamente grezzo: vi è la necessità che sia accessibile su registra schermo esterni, come la scelta dell’area di registrazione, la registrazione della webcam, l'aggiunta di spiegazioni.

  • Impossibile catturare con certezza progetti come File Manager e diverse applicazioni.

10. ActivePresenter

Supponendo che a te non dia il benché minimo fastidio la presenza di una filigrana, potresti usare ActivePresenter per catturare e modificare il tutto. Un altro miglior registra schermo gratis è ActivePresenter. Incorpora tutti i dispositivi previsti per catturare schermate, commentare, modificare le registrazioni di screencast e creare contenuti eLearning intuitivi in HTML5.

I suoi apparati di modifica video lo rendono straordinario rispetto ad altri registra schermo. Una capacità formidabile di questo dispositivo è che può creare contenuti intelligenti dal tuo eLearning. Da quel momento in poi, puoi modificare il tutto. Con l'assistenza di quegli apparati, puoi senza dubbio tagliare, duplicare, cancellare, ritagliare le registrazioni usando i suoi propri dispositivi.

active presenter

Pro:

  • Consente la creazione di contenuti adattabili per un'ampia gamma di gadget

  • Incorpora un trucco esperto per creare esercizi didattici con immagini programmate in modo pratico

  • Supporto per lavorare con Schermo Verde

Contro:

  • Puoi semplicemente importare i record video realizzati in ActivePresenter stesso

  • La versione gratuita ha una filigrana

Parte 2. Registra Schermo Gratis per Mac

1. QuickTime Player

QuickTime Player è uno dei più incredibili programmi registra schermo gratis per gadget Mac per modificare la musica o aggiungere suoni al video. Supponendo che includerai il suono al tuo video, prova questo strumento. Per il miglior registra schermo gratis su Mac, scegli QuickTime Player. È il predefinito produttore e lettore video Mac. Questa applicazione gratuita registra schermo per Mac può aiutarti a catturare in modo fattibile il suono, lo schermo e la webcam.

L’ostacolo principale è che non puoi registrare suoni interni sul Mac. Per catturare l'audio del framework su Mac, vai alla soluzione di registra schermo. Senza l'impostazione, puoi provare QuickTime Player per fare registrazioni della videocamera del viso che mostrano il tuo volto. Inoltre, è discrezionale catturare un video con un solido esterno da un amplificatore.

quicktime player

Pro:

  • Fai attività di cattura dello schermo con varie modalità

  • Cattura registrazioni Skype a schermo intero

  • Possibilità di salvare le registrazioni dal web

  • Ha un'interfaccia piccola e bella a vedersi

Contro:

  • Registrazione limitata e utilità di modifica

  • Supporta la progettazione di documenti MOV, tanto per dirlo

  • La registrazione del suono del framework è inimmaginabile

2. VLC

VLC è un sistema e lettore multimediale misto cross-stage gratis e open source che riproduce la maggior parte dei dischi audio e video e DVD, CD audio, VCD e diverse altre cose streaming. È un player video ed è il miglior registratore di schermo gratis sempre propenso a miglioramenti utili e avanzati.

Anche se è possibile realizzare screencast con VLC, altri registra schermo gratis offrono più dispositivi di modifica del video. Come diversi apparati, hai la possibilità di raccogliere le risorse di cattura.

vlc per mac

Pro:

  • Gratis e open source

  • Riproduci contenuti multimediali in streaming sull'organizzazione o sul web

  • Un metodo semplice ed efficace per creare account schermo

Contro:

  • Devi modificare le scelte

  • Può catturare solo l'intero schermo

3. ScreenFlow

Questo è un apparato trasversale sul Mac che puoi usare come software registra schermo e applicazione di modifica video. Per creare un'opera magnum, puoi importare i tagli video e modificarli o catturare alcuni film video in modo eccellente usando questo registratore migliore e gratis su Mac.

Per quanto riguarda la registrazione dello schermo, ci sono molte cose utili che puoi usare. Per esempio, puoi modificare il tono di base predefinito come default. Allo stesso modo, catturi quello che fa il tuo mouse, il che è eccezionalmente utile presupponendo che tu sia un istruttore che deve sottolineare alcune questioni di una certa importanza durante la registrazione di lezioni video per chi fa le tue veci.

screenflow

Pro:

  • Stupende capacità di cattura e modifica dei video

  • Supporta la revisione del taglio

  • Registri schermate diverse allo stesso tempo

  • Distribuisci direttamente le registrazioni a canali multimediali che si basano sul web come YouTube

Contro:

  • Solo variante per Mac

4. Screencast-O-Matic

Screencast-O-Matic è un esperto strumento per effettuare registrazioni e lo schermo del tuo PC. In ogni caso, gran parte delle sue scelte e funzionalità sono accessibili solo con piani a pagamento, tuttavia, per fortuna, la forma gratuita del prodotto fin da ora ti consente di eseguire la registrazione dello schermo senza alcun problema.

Ovviamente, sarebbe una buona idea se tu volessi ben ponderare il tutto e decidere di effettuare in seguito l’acquisto e successivamente, dopo aver registrato lo schermo del tuo PC, puoi modificare tutto ciò hai registrato e aggiungere delle colonne sonore.

screencast o matic

Pro:

  • La migliore applicazione per registrare lo schermo senza filigrana e senza limiti di tempo.

  • Accessibile per cambiare l’area di registrazione.

  • Condividi le registrazioni su YouTube con facilità.

  • Semplice da usare

Contro:

  • Devi inserire un indirizzo e-mail per scaricare il software.

  • Impossibile registrare la webcam e registrare l'audio così com’è.

  • Dà solo il design WMV.

  • La massima qualità di registrazione è 760p.

5. Apowersoft Free Screen Recorder

Un altro straordinario trovato nella nostra carrellata è Apowersoft Free Online Screen Recorder, uno che può essere scaricato e usato gratis ed è una delle applicazioni meno impegnative da usare in questo investire. Forse il suo più grande vantaggio è che puoi usarlo direttamente nel tuo programma!

È eccezionalmente leggero e tutto ciò che ti occorre per iniziare a registrare lo schermo senza interruzioni (a parte le scorte del tuo PC) è il clic di un tasto. Da quel momento in poi, il prodotto ti consente di trasferire il video realizzato su un'ampia gamma di posizioni di archiviazione distribuite. L'organizzazione offre, inoltre, una risposta straordinaria per le persone che hanno la necessità di catturare uno schermo su Windows!

apowersoft free online screen recorder

Pro:

  • Non devi scaricare e usare un programma aggiuntivo sui PC.

  • Offre un'amministrazione dello storage distribuito. Supponendo che il tuo PC abbia bisogno di più spazio in più, puoi effettuare una registrazione e salvare costantemente la registrazione sul suo Cloud.

  • Dopo la registrazione, puoi trasferirlo su YouTube, Vimeo, Google Drive e DropBox o predisporre una connessione condivisibile con i tuoi compagni.

Contro:

  • Non consente la registrazione del piano delle attività.

  • Non supporta l’editing continuo della tua registrazione.

  • Può capitare di perdere la registrazione nella remota possibilità che tu dipenda il tutto per tutto dal cloud per archiviare la registrazione.

Parte 3. Miglior Registra Schermo per Windows e Mac

Filmora della Wondershare è uno dei più fantastici software registra schermo per Windows 10, 8 e 7. L'applicazione supporta la cattura degli schermi e la registrazione anche tramite una webcam. Annovera un incredibile mix di strumenti che alterano, impatti video, commenti su elementi per ottenere più fantasia. L'applicazione di registra schermo per PC salva i tuoi ultimi documenti in varie posizioni in modo da poterli trasmettere ulteriormente a vari canali di comunicazione. E la cosa migliore è che è disponibile per entrambe le piattaforme.

 impostazioni del registra schermo Wondershare

L'applicazione rappresenta una risposta fondamentale per la registrazione di uno schermo. L'interfaccia di base consente ai principianti di usarla praticamente senza alcuna guida. Dovresti mettere le mani su Wondershare DemoCreator per registrare, modificare, salvare e avere schermate in una frazione di secondo. Comprende strumenti adattabili per catturare lo schermo insieme a straordinari commenti in evidenza e impatti video che si distinguono per migliorare la qualità. Ecco alcune caratteristiche importanti proprie dell'applicazione.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Caratteristiche Principali:

  • Apparirà un menu del centro di controllo per impostare l’area dello schermo catturato e altro ancora.

  • Ha una modalità di editing per regolare e migliorare parti dei tuoi account.

  • Puoi interrompere/avviare, interrompere/continuare rapidamente la registrazione usando i tasti F10 e F9.

  • La possibilità di aggiungere caselle di testo e discorsi aumenta con i dati.

  • Ci sono vari effetti video per aggiungere ulteriori ottimi miglioramenti allo schermo registrato.

  • Formati di file supportati: AVI, DV, FLV, MKV, MP4, M4V, 3GP, APE, AIF, AIFF, JPG, JPEG, BMP, PNG e altri ancora.

Conclusione

Con la rappresentazione, i pro e i contro annoverati in questa relazione, confidiamo che tu possa indiscutibilmente scegliere un registra schermo gratis con un tempo illimitato, indipendentemente dal fatto che abbia un download gratis o non hai tempo per effettuare dei test. Durante la tua esplorazione, assicurati di scegliere un'interfaccia utente facile da usare che fa tutto ciò che vorresti, come la modifica dei video. Ti suggeriamo con entusiasmo di valutare iniziando dal Registra Schermo Filmora.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.