Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video e screen recorder
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Recensione del registratore di giochi Gecata

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

È inutile cercare un altro registratore di giochi ora che è arrivato il registratore di giochi Gecata. Tuttavia, sarà molto meglio se potrete condividere questa fantastica esperienza con il resto del mondo, giusto ? Alla fine, il software di registrazione dei giochi può permettervi di fare proprio questo. Non importa se si sta giocando a Minecraft o a un gioco di tiro a segno: essere in grado di condividere le proprie conoscenze con un grande gruppo di persone è sempre impressionante. Inoltre, il ciclo è diventato molto più semplice per i giocatori grazie all'accelerazione dell'innovazione. Con Gecata by Movavi è possibile registrare un'interazione continua a schermo intero a 60 fotogrammi al secondo e salvarla come filmato MP4 con le configurazioni consigliate per la trasmissione su YouTube.

Gecata è una buona e forse la migliore opzione per gli utenti di Windows che cercano un programma di registrazione dei giochi leggero ma molto funzionale. Garantisce inoltre un singolo tick, un'azione priva di rallentamenti che consente di trasmettere e registrare allo stesso tempo. Sono inclusi tasti di scelta rapida individuali, che consentono di esplorare il gioco senza essere interrotti. Inoltre, consente di catturare video in 4K a 120 fotogrammi al secondo, il che è piuttosto impressionante per un gadget di questo tipo. Aggiungete ai vostri account di interazione il suono degli altoparlanti e di un boccaglio, nonché il video della webcam, in modo da poter condividere le vostre emozioni con gli spettatori quando caricate il video su YouTube o su un'altra piattaforma di condivisione video.

Parte 1: I punti salienti del registratore Gecata

Il registratore di giochi Gecata viene fornito con una versione di prova gratuita, dopo la quale è possibile acquistare la versione completa a un prezzo ragionevole. L'interfaccia utente dello stage semplifica la rimozione dei contenuti indesiderati dai flussi.

Ottenere audio e microfono per il gioco:

Questo programma di acquisizione giochi di Movavi consente l'acquisizione solida bidirezionale di file audio, musica e parlato del gioco, nonché la resa del boccaglio. È possibile commentare l'attività man mano che si procede utilizzando Gecata by Movavi. Salva i flussi sonori come documenti sonori individuali in formato AAC, in modo da poter rimuovere i bloopers senza distruggere il filmato.

Velocità di trasferimento:

Rendete i vostri video più facilmente disponibili su YouTube in HD salvandoli in MP4 con i parametri consigliati. Caricate la vostra prova video su YouTube. Gecata by Movavi ha migliorato il design della cattura utilizzando i suggerimenti di YouTube, consentendo di gestire le registrazioni HD in pochi minuti.

Seguire la produzione :

Salvate i filmati di gioco, i video della webcam e l'analisi del suono come documenti separati, in modo da poter rimuovere i bloopers senza rovinare i vostri playthrough. Al termine, si potrà scegliere di visualizzare il video in MP4, un formato supportato dalla maggior parte dei dispositivi e raccomandato per la trasmissione da YouTube.

Fonti di informazione:

È possibile utilizzare Gecata di Movavi per sovrapporre il video della webcam alle riprese del gioco. Scegliete la dimensione e la posizione della finestra della webcam, oppure salvatela come traccia video separata per un'ulteriore personalizzazione. Utilizzateli per creare rapidamente espressioni e dichiarazioni.

Screenshot da catturare:

Molti giocatori amano trasferire schermate del loro impegno attuale per fornire una nozione di base sul contenuto del video e sulle qualità autentiche del gioco in corso. Il cliente può fare screenshot mentre il video viene registrato utilizzando questo prodotto.

Esecuzione:

Prima di caricare il video su qualsiasi palcoscenico, il prodotto consente di modificare, convertire e regolare facilmente la dimensione del file, il bit rate, il tasso di delineazione e altre caratteristiche del video. Il dispositivo può registrare e codificare video fino a diverse volte più velocemente se usato insieme a NVIDIA NVENC e alle apparecchiature Intel HD Graphics.

Parte 2: Come usare Gecata per registrare le partite

Movavi Gecata è un programma di registrazione delle interazioni continue relativamente nuovo, che costa solo $19,95 e ha tutte le caratteristiche che i giocatori desiderano. I giochi per PC sono più conosciuti che mai e i giocatori sono desiderosi di documentare le loro interazioni. Alcuni devono trasmettere ai loro amici, mentre altri lo fanno professionalmente come decorazioni su Twitch o YouTube. Indipendentemente dall'uso previsto, assicuratevi di pensare a Gecata alla luce della realtà circostante di interesse.

Passo 1: Scaricare e installare Gecata by Movavi

Al termine del download, lanciare il file.exe e seguire le istruzioni dell'installazione guidata. Ci vorranno solo pochi secondi per completare l'interazione. Una volta terminato, aprite il programma e catturate il filmato di gioco che vi serve.

Passo 2: modificare le opzioni di cattura

Assicurarsi che la modalità di cattura nella finestra principale sia impostata su Gioco. I rumori della struttura saranno rilevati da soli. Se è necessario catturare la voce e il viso mentre si gioca, attivare il microfono e la webcam nella pagina Dispositivi.

Passo 3: ripresa video del gioco

Se si desidera avviare la registrazione dopo l'invio della partita, fare clic su Avvia registrazione nell'interfaccia dell'applicazione prima di avviare la partita; altrimenti, avviare la partita che si desidera registrare. Per avviare o interrompere la registrazione, usare F10 e per fermarla, premere F9. Non è necessario fare nulla; il filmato del gioco verrà memorizzato sul disco rigido come file MP4. Ecco come registrare le partite su un computer, e non potrebbe essere più facile!

Passo 4: salvare il Gameplay

Modificare il cursore Qualità video per scegliere la qualità del video in uscita. Si noti che i filmati di gioco di alta qualità occupano molto spazio sul computer, quindi assicuratevi di avere almeno 2 o 3 GB di spazio libero prima di iniziare a filmare. È sufficiente fare clic sulla casella Cattura flussi distinti per salvare la cattura dello schermo e le registrazioni della telecamera come documenti separati.

Parte 3: Vantaggi e svantaggi

Gecata supporta un'ampia gamma di codec, utilizza l'accelerazione hardware di NVIDIA e Intel ed è in grado di registrare video 4K fino a 120 fotogrammi al secondo. Poiché i flussi audio vengono salvati in modo indipendente, è semplice tagliare i filmati senza interrompere l'audio del gioco.

Vantaggi

  • Registrazione e streaming affiancati

  • Registrazione di filmati di gioco fino a 120 fotogrammi al secondo

  • Prendete appunti su tutto ciò che accade nel gioco, compresi gli effetti sonori e la vostra voce.

  • Registrazione video 4K con vari formati video

  • Sovrapponete una telecamera al vostro eccezionale gameplay

  • Registrare sia i giochi che la propria voce

Svantaggi

  • Filigrana sulle registrazioni nella versione gratuita

  • Lag con giochi intensivi come Call of Duty e Shutter Games

Parte 4: Software alternativi a Gecata per registrare i giochi

Anche se Gecata consente di trasmettere e registrare allo stesso tempo, è semplice sovrapporre la telecamera e gestire tutto con i tasti di scelta rapida per non interrompere l'interazione. L'interfaccia utente è semplice, ma funzionale e facile da navigare. È possibile registrare qualsiasi gioco in risoluzione 4K ultra-HD, che si tratti di giochi 2D o 3D. Dispone anche di funzionalità di editing, che lo rendono uno dei più popolari programmi di registrazione di giochi disponibili. Inoltre, è basato sull'iscrizione, cosa insolita nel settore dei software di cattura dei giochi, quindi dovreste pensarci. Consigliamo di scegliere il videoregistratore Filmora. Qualsiasi cosa vogliate registrare, che si tratti di giochi, video di lettori web, commenti continui, musica o altro.

Inoltre, poiché i giochi più belli si trovano sui PC Windows, il miglior registratore di schermo per i giochi sarà quasi sempre un software per PC Windows. Filmora, invece, è accessibile per le due fasi in caso di incidente. Filmora consente di registrare l'intero schermo, una posizione specifica, la fotocamera o anche solo una piccola zona intorno al mouse e produce in tutti i principali formati, compreso l'MP4. Il gestore di impliciti consente di aggiungere testo, linee, call-out e altri elementi sullo schermo, utili se si vuole creare un esercizio educativo piuttosto che registrare semplicemente l'interazione continua. È anche in grado di registrare l'audio di qualsiasi cosa venga riprodotta sul PC o sul Mac. Filmora è uno strumento creato appositamente per voi. È più di un semplice registratore di giochi: consente anche di modificare le registrazioni.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Passo 1: Aprire Filmora Game Recorder

filmora screen recorder

Per iniziare, il passo successivo consiste nell'avviare il programma software in modo da poter iniziare subito a registrare il gioco. A tale scopo, selezionare il pulsante Nuova registrazione della finestra di avvio, che avvierà il registratore come segue:

Passo 2: personalizzare gli ingressi per la registrazione

Con le opzioni integrate nel registratore di Filmora, è possibile modificare completamente le registrazioni. È inoltre possibile scegliere se utilizzare un microfono, l'audio del sistema o entrambi per registrare le partite.

Passo 3: inizio/fine della registrazione

Ora è il momento di avviare la registrazione, premendo il pulsante circolare rosso di registrazione, che avvierà la registrazione del gioco. Inoltre, per interrompere la registrazione, utilizzare il pulsante di arresto a forma di quadrato.

Passo 4: Organizzare e condividere le registrazioni

Infine, è possibile utilizzare strumenti di editing completamente personalizzabili per modificare le registrazioni di gioco. Per farlo, utilizzate l'editor di Filmora e modificate i file di gioco registrati utilizzando metodi di editing semplici o avanzati.

Al termine della modifica delle registrazioni, fare clic sull'opzione Esporta per salvarle nel luogo selezionato nel formato video appropriato. È inoltre possibile caricare i file registrati direttamente sul proprio canale YouTube, oltre che su altri servizi di archiviazione cloud come Google Drive e OneDrive. Per condividere i gameplay direttamente sul proprio canale YouTube, basta andare nella barra di navigazione di YouTube e selezionare l'opzione Accedi.

Conclusione

Esistono diversi tipi di software di registrazione dei giochi per Windows e ognuno di essi sostiene di essere il migliore sul mercato. Le applicazioni software per la registrazione dei giochi sono eccellenti per la registrazione costante delle schermate di gioco, in particolare per gli YouTuber di giochi che hanno livelli di coinvolgimento comparabili con i loro spettatori. Gecata di Movavi è un'applicazione leggera per lo streaming e la registrazione di giochi per PC Windows che garantisce un singolo tick di azione. Per questo motivo preferiamo Filmora, perché è ricco di funzioni, offre un controllo totale sulle impostazioni e consente di scegliere se utilizzare l'audio del PC o un microfono.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.