Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Come registrare l'audio dal computer

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Siete aspiranti artisti o amate realizzare occasionalmente video animati per il canale YouTube? In queste attività, solo la registrazione dello schermo del PC può rendere giustizia al vostro lavoro. Se non si riesce a trovare il giusto registratore audio per PC, molti fattori possono ostacolare un suono decente per un video, come un'acustica scadente, l'aria, ecc.

Con Filmora Scrn potrete dimenticare tutte le vostre ansie sulla registrazione del suono dal computer. Non è solo facile, ma anche uno strumento affidabile per registrare l'audio dal computer.

Caratteristiche di Filmora recorder

Filmora recorder è un software semplice e senza problemi per realizzare video di qualità professionale in pochissimo tempo. Le incredibili caratteristiche di questo software lo rendono ancora più desiderabile. Alcune delle sue caratteristiche sono

  • Interfaccia semplice e senza stress
  • Frequenza dei fotogrammi fino a 120 fps
  • I video possono essere registrati con risoluzione 4k
  • Supporta 50 formati di file per importare video, immagini, musica e altri file multimediali.
  • Opzioni di editing avanzate per un video di qualità professionale
  • Non è stato impostato un tempo specifico per la registrazione di video e audio


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Come registrare l'audio dal computer utilizzando il registratore Filmora

Un grande video è una combinazione di suoni e immagini. Se uno di questi due elementi viene a mancare o se lo spettatore trova un'anomalia, il vostro video non riuscirà a fare colpo. Filmora Scrn non vi delude mai. Questo software non è solo un ottimo registratore di schermo, ma anche un incredibile registratore audio per PC. Esaminiamo i passaggi per registrare l'audio dal computer mentre esploriamo Filmora Scrn.

Passo 1 - Installazione

Per iniziare a usare Filmora Scrn per registrare l'audio dal computer, il passo più importante è installare ed eseguire il programma. È possibile acquistare una versione con licenza del software o utilizzare la versione di prova per scaricare Filmora Scrn sound recorder per PC. Cliccare sul pulsante di colore blu per completare il processo di installazione.

Passo 2 - Iniziare

Per iniziare, fare doppio clic sull'icona di Filmora sul desktop. Se si desidera esplorare tutte le funzioni del software, fare clic su "Schermo PC". Sono presenti anche altre due opzioni: Cattura rapida e Editor video. L'opzione di acquisizione rapida consente di avviare immediatamente la registrazione dell'attività esistente sullo schermo del PC, mentre l'opzione di editor video consente di aprire i video clip esistenti sul PC per modificarli. Solo l'opzione Inizia consente di accedere ed esplorare tutte le funzionalità di Filmora Scrn.

eseguire il registratore filmora

Passo 3 - Impostare i parametri

Dopo aver fatto clic su "Inizia", nella pagina di impostazione vengono visualizzate 4 opzioni. La scheda Schermo consente di scegliere se registrare l'audio e il video a schermo intero o una parte dello schermo con le opzioni finestra intera, finestra di destinazione e personalizzata. La finestra Target può consentire di registrare una parte dello schermo e ritagliare il resto, ma l'audio rimane completamente intatto. Se si desidera registrare l'intero schermo del desktop, scegliere l'opzione finestra intera.

Successivamente, nella stessa pagina, è possibile impostare i parametri per registrare l'audio dal computer o dal microfono. Se si desidera registrare il suono dal computer o aggiungere effetti audio dal computer, indicare l'opzione computer. Se si sta registrando la voce, selezionare l'opzione Cattura sul microfono. Se lo si disattiva, verrà registrato solo lo schermo. Pertanto, è necessario effettuare la giusta selezione per registrare l'audio dal computer. Una volta completata la selezione dei parametri, fare clic su Cattura nell'angolo in basso a destra.

impostazioni di registrazione di filmora

Passo 4 - Avvio della registrazione

Cliccare sul grande pulsante rotondo di colore rosso nell'angolo in alto a destra della pagina per avviare il registratore audio Filmora Scrn per PC. Non appena si preme il pulsante rosso, si avvia il contatore all'indietro e, una volta raggiunto lo zero, il video e l'audio dallo schermo del PC iniziano a girare.

avviare la registrazione

Passo 5 - Interrompere la registrazione

Per interrompere la registrazione, è possibile personalizzare l'opzione del tasto di scelta rapida dalla scheda Impostazioni o premere il tasto F10 per interrompere la registrazione quando il video è completamente registrato. Una volta fermato, è possibile modificare i video.

Passo 6 - Esportazione

Infine, è possibile modificare il video e l'audio registrato dal computer, come tagliare, ritagliare, de-noizzare, aggiungere effetti, aggiungere la propria voce e altro ancora e infine premere il pulsante di esportazione. Facendo clic sul pulsante Esporta è possibile salvare il file nei formati mp4, mp3, gif e mov. Potete quindi condividere direttamente i video di qualità professionale sulle piattaforme di media digitali come Youtube, Facebook, Twitch e Vimeo.

Conclusione

Per registrare l'audio dal computer, la cosa migliore che si è presentata negli ultimi tempi è sicuramente Filmora Scrn audio recorder per PC. Non è solo per i professionisti, ma anche per tutti i videoamatori che desiderano realizzare un video di alta qualità per i loro amici e familiari. Scaricatelo subito per rendere piacevoli i vostri video con una registrazione audio di qualità straordinaria.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.