Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video e screen recorder
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Come registrare su schermo Netflix su Mac

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Netflix è uno dei servizi di streaming su Internet più popolari, con milioni di clienti abituali in tutto il mondo. Netflix è un servizio di streaming che consente di abbonarsi e di vedere film ed episodi televisivi sui propri dispositivi connessi a Internet. Con oltre 222 milioni di clienti entro l'inizio del 2022, Netflix è probabilmente uno dei servizi di streaming video più popolari. Netflix non vi annoierà mai con la sua vasta selezione di episodi televisivi e film affascinanti, tra cui azione, thriller e commedie. Ecco perché Netflix è diventato il preferito di tutti e noi non ne abbiamo mai abbastanza. Netflix, tuttavia, ha alcuni limiti.

Quando si va in vacanza e non si ha accesso al Wi-Fi, si può avere difficoltà a vedere il programma in abbonamento quando va in onda. Quando si parla di registrazione dello schermo di Netflix, c'è sempre il problema della legalità o meno. Nella maggior parte dei casi, il termine "illegale" viene utilizzato per indicare una violazione del diritto penale. La registrazione e la visione di opere protette da copyright per uso personale e non per scopi commerciali non è considerata una violazione del copyright, secondo il regolamento. Non sarà più possibile vedere Netflix alla scadenza dell'abbonamento. Sebbene Netflix consenta di scaricare alcuni film con le piastrelle, è possibile che vengano ritirati dal canale Netflix prima di iniziare il binge viewing.

Metodo 1: Utilizzare QuickTime per registrare Netflix

È possibile utilizzare QuickTime Player per registrare gli episodi di Netflix sul Mac. È un lettore multimediale integrato che può essere utilizzato anche come registratore di schermo su quasi tutti i Mac. In realtà, questo programma è in grado di catturare lo schermo con una risoluzione full-HD (1080p). Inoltre, consente agli utenti di utilizzare i tasti di scelta rapida durante l'acquisizione per semplificare la pausa, il riavvio e l'interruzione del processo di registrazione. QuickTime Player è un lettore multimediale integrato in Mac OS X che consente di guardare i video sul computer. Grazie alla capacità di registrare lo schermo, gli utenti Mac possono facilmente utilizzarlo come registratore di video di YouTube. Oltre alla registrazione video, gli utenti Mac possono utilizzare il microfono per catturare il parlato o l'audio.

Passi per registrare Netflix con QuickTime

Di seguito vi spieghiamo come registrare Netflix utilizzando QuickTime.

Passo 1: Avviare QuickTime Recorder

QuickTime è un ottimo modo per iniziare a registrare Netflix. Selezionare "Nuova registrazione schermo" dal menu "File" di QuickTime Player per Mac. È inoltre possibile regolare la posizione di uscita, i tasti di scelta rapida e i puntatori nelle Opzioni della registrazione. Quindi, quando si guarda un video di Netflix, fare clic sul pulsante "Registra" per avviare la registrazione.

registratore quicktime nuova registrazione dello schermo

Passo 2: guardare il video Netflix che è stato registrato

Al termine, fare clic sul pulsante "Stop" nella barra dei menu di QuickTime per interrompere la registrazione. Verrà visualizzata una finestra di replay in cui è possibile vedere il video registrato.

pulsante di arresto in quicktime

Metodo 2: Utilizzare Filmora per registrare Netflix

Offriamo un kit di strumenti luminosi per la strategia Filmora per enfatizzare il vostro miglior registratore di schermo con le richieste di registrazione di Netflix. Avrete così pieno accesso allo strumento di editing video, ai testi energizzati e a una serie di altre funzioni di livello professionale. Sia la versione gratuita che quella commerciale dello stage consentono la registrazione dello schermo, della telecamera e del suono di Netflix, oltre a uno strumento di disegno dello schermo. Di conseguenza, è un fantastico registratore Netflix per Windows 11 che è anche alla vostra portata.

È possibile utilizzare questo semplice programma per catturare i momenti più belli di Netflix e condividerli sul proprio profilo Facebook. Se avete un canale YouTube, potete anche fornire attività didattiche di gioco ai vostri follower. Aiuterà gli appassionati di giochi a migliorare le loro abilità di gioco e a motivarsi per aumentare il loro talento di gioco. In qualità di esperto, è possibile raffigurare la capacità di registrare Netflix e catturare un video in diretta della rappresentazione mentre si guarda il film.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Passi per registrare Netflix con Filmora - La soluzione più semplice

1. Installare e lanciare Filmora

Wondershare Filmora è un toolkit gratuito che potete installare sul vostro sistema. Scaricate la versione richiesta dal sito ufficiale e installatela sul vostro PC. Dopo aver scaricato e installato il programma, è possibile attivarlo immediatamente e utilizzare la funzione di registrazione, come visto sopra.

2. Personalizzazione e avvio della registrazione

È possibile personalizzare la schermata attivando opzioni come lo schizzo dello schermo e altre all'interno della finestra del registratore, quindi premere il pulsante di registrazione per iniziare a registrare la schermata al volo. Individuare lo spettacolo o i film di Netflix > premere il pulsante Registra.

impostazioni di registrazione di filmora

3.Salvare la registrazione

Infine, al termine della registrazione, il programma consente di condividere immediatamente, archiviare o diffondere le registrazioni nel formato desiderato. È sufficiente premere il pulsante Esporta sulla barra degli strumenti dell'editor e proseguire.

esportazione su dispositivo

Metodo 3: Utilizzare OBS per catturare Netflix

OBS Studio è un robusto editor video progettato per i professionisti, in particolare per quelli che amano il gioco in streaming. OBS Studio è un programma di registrazione video gratuito e open-source per utenti Windows, Mac e Linux che desiderano acquisire video in tempo reale. Consente agli utenti di registrare l'intero schermo, nonché la telecamera e il microfono. Il software Open Broadcaster consente di acquisire e trasmettere video ad alta definizione senza limitazioni di durata. Oltre alle semplici funzioni di screencasting, OBS offre funzionalità di live-streaming che non si trovano nei registratori di schermo predefiniti dei principali sistemi operativi. Inoltre, è possibile utilizzare questo programma per registrare i film di Netflix. Dispone di numerose funzionalità che consentono di creare raccolte di scene e registrazioni da numerose fonti. Il programma può catturare l'audio del sistema, ottenendo una registrazione chiara del video di Netflix. È possibile trasmettere in live streaming su Twitch e YouTube Gaming, salvare progetti e convertire i video in formato FLV.

Passi per registrare Netflix con OBS

Passo 1:Cliccare sul simbolo + sotto il riquadro Sorgenti per aggiungere la sorgente video (se si supera questa fase, verrà registrata una schermata vuota).

obs il riquadro della sorgente

Passo 2:Nella finestra a comparsa, scegliere la scheda Cattura schermo dall'elenco e fare clic su OK.

Passo 3:Personalizzare l'output: File > Impostazioni > Uscita > Registrazione. È possibile modificare la qualità di registrazione, il formato e altre impostazioni. Inoltre, non dimenticate di stabilire la directory di registrazione di Netflix.

Passo 4:Aprite Netflix e scegliete Avvia registrazione dalla casella di controllo.

Metodo 4: Utilizzare Bandicam per registrare Netflix

Bandicam è un registratore di schermo antico e affidabile. Utilizza un elevato rapporto di compressione mantenendo la qualità video. Con Bandicam, è possibile girare filmati 4K ad altissima definizione a 120 fotogrammi al secondo.

È possibile salvare le schermate nei formati JPEG, PNG o BMP. Bandicam può anche catturare l'intero schermo del computer, i fogli di calcolo Excel, i browser Web, le presentazioni PowerPoint e altro ancora. Bandicam è un'ottima alternativa per catturare episodi TV e film di Netflix. Ciò è dovuto alla capacità di Bandicam di registrare filmati Netflix per un massimo di 24 ore consecutive.

Passi per registrare Netflix con Bandicam

Se desiderate registrare i vostri episodi televisivi e film preferiti utilizzando il software Bandicam, seguite le istruzioni riportate di seguito per scoprire come fare:

Passo 1. È necessario accedere alle impostazioni del browser dopo aver eseguito l'applicazione. Nella barra laterale sinistra, scegliere l'opzione Sistema, quindi l'opzione Avanzate.

software bandicam

Passo 2. Disattivare la levetta dell'opzione "Usa l'accelerazione hardware quando disponibile". Quindi, nell'angolo superiore sinistro, premere il rettangolo per visualizzare la schermata di registrazione. Ora premete il pulsante Rec nella finestra visualizzata.

rettangolo bandicam

Passo 3. Dopo aver avviato la registrazione, andate su Netflix e cercate il vostro film preferito con il browser. Avviate lo streaming del film di Netflix e il registratore di schermo Bandicam lo catturerà.

avvio dello streaming di bandicam

Passo 4. Al termine del filmato, premere il pulsante Stop sullo schermo. Andare alla schermata iniziale di Bandicam e poi all'area video per recuperare le registrazioni. Questo è ciò che si deve fare se si vuole che Bandicam cessi automaticamente di registrare i video di Netflix.

schermo iniziale di bandicam

Metodo 5: Utilizzare Screencast-o-Matic per registrare Netflix

Lo strumento di registrazione dello schermo di Screencast-O-Matic è la sua funzione di base ed è disponibile gratuitamente. È possibile scegliere se applicarlo allo schermo, alla webcam o a entrambi. Può catturare qualsiasi parte dello schermo. Screencast-O-Matic è uno strumento di utilità video che consente di catturare screencast e modificarli. Si tratta di un programma multimediale con due livelli di adesione e una varietà di funzioni. Il registratore di schermo di Screen-O-Matic può essere scaricato e utilizzato gratuitamente. Nel frattempo, le due edizioni premium sbloccano l'applicazione di editing video e altre funzionalità. Ci sono altri piani di squadra disponibili per l'uso nell'istruzione, nell'industria e nello sviluppo di software.

Passi per registrare Netflix con Screencast-o-Matic

Passo 1. Scaricare e installare l'utility sul Mac, quindi fare clic su di essa per accedere all'interfaccia dell'applicazione una volta visualizzata sulla schermata iniziale.

screencast o matic

Passo 2. Il programma vi chiederà di fornire alcune autorizzazioni fondamentali, che dovrete rispettare. Il pulsante di avvio apparirà come un punto rosso sullo schermo. Dopo aver fatto clic su questo punto, inizierà la registrazione dello schermo.

som avviare la registrazione

Passo 3. Ora andate su Netflix e iniziate a registrare tutto ciò che volete. Al termine, fare clic sullo stesso pulsante per terminare la registrazione.

Metodo 6: Registrare Netflix con Snagit

Utilizzare Snagit per registrare Netflix. Snagit è un sofisticato editor video e registratore di schermo. Snagit è più sofisticato nella registrazione video rispetto a QuickTime Player e Netflix Screen. Non è solo un altro registratore di YouTube. È facile modificare i parametri di registrazione e le dimensioni della finestra di registrazione. Consente inoltre di utilizzare una telecamera e un microfono per la registrazione.

Passi per registrare Netflix con Snagit

Passo 1:Dopo l'avvio, andare alla scheda Impostazioni generali nella finestra di benvenuto e modificare la directory di output.

impostazione generale di snagit

Passo 2:Nella scheda Impostazione video, modificare la frequenza dei fotogrammi e il bitrate e creare una directory di uscita della registrazione e un nome di file.

impostazione video di snagit

Passo 3:Accedere al proprio account Netflix e visualizzare il film. Quindi premere il pulsante REC per avviare subito la registrazione di Netflix. Tenete traccia delle vostre schermate.

pulsante di registrazione di Netflix

Conclusione

Netflix ha la pessima reputazione di cancellare gli episodi televisivi e i film dalla coda prima di poterli guardare. Netflix ha aggiunto una funzione di download che consente di salvare i programmi televisivi sul proprio smartphone per la visione offline. Tuttavia, questa funzionalità non è disponibile per gli utenti desktop e, inoltre, questi download scadono. Ecco quanto è semplice registrare i video di Netflix. I film di Netflix possono essere registrati in diversi formati di file, tra cui MP4, WMV, AVI, 3GP e altri.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.