FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

Rivela i segreti di Slack Giphy Commands - Wondershare Filmora

Oct 11, 2021• Proven solutions

Slack è ampiamente conosciuto come un'applicazione appositamente progettata per la messaggistica e la condivisione di file di Office. Realizzato per i luoghi di lavoro, puoi aspettarti la facilità d'uso di tutte le funzionalità di cui hai bisogno. Oltre allo scambio di file e messaggi in un ambiente serio come Slack, attira le persone ad aggiungere un elemento divertente ai loro canali. L'uso di GIF può alleggerire l'atmosfera in un ufficio. Non sai come aggiungere GIF in Slack? Non preoccuparti, poiché Giphy ti consente di cercare GIF animate dalla più grande libreria globale con un solo click sul comando Slack GIF. Scopriamo tutti i dettagli su come integrare Giphy nel tuo Slack. Questo articolo mette in luce anche tutti i comandi giphy slack che devi conoscere per esplorare il divertimento con esso.

Slack Gif Commands

Parte 1: Come abilitare Giphy su Slack

Prima di introdurre i comandi slack giphy, è meglio sapere come abilitare prima giphy su Slack.

Durante la tua intensa giornata lavorativa, le GIF propongono un modo perfetto per condividere pensieri o mostrare umorismo. L'invio di GIF ai colleghi aiuterà ad alleviare il disagio e a rafforzare le relazioni. Puoi integrare Giphy sul tuo Slack senza problemi in un processo passo-passo semplicemente descritto. quindi cosa stai aspettando? Scopri come abilitare Giphy in Slack e goditi le funzionalità elettrizzanti!

Per abilitare Giphy:

1. Per prima cosa, clicca sull'opzione "App" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo del desktop.

Find App Options

2. Cerca "Giphy" su Slack digitandolo nella barra di ricerca. "Giphy" apparirà sotto il titolo delle app disponibili. Clicca su "Aggiungi" come mostrato di seguito.

Add Giphy To Slack

3. Subito dopo, sulla tua pagina web, verrà visualizzata l'app "Giphy". Clicca su "Aggiungi a Slack" sul lato sinistro sotto il logo su "Gipgy; app.

Enable Giphy On Slack

4. Apparirà una nuova pagina web sulla quale devi solo cliccare su "Aggiungi integrazione Giphy".

Add Giphy Intergration

5. Ora puoi scegliere le gif in base alle tue preferenze tra le categorie come mostrato di seguito.

Choose Slack Gifs

6. 'Salva l'integrazione, una volta che hai finito di selezionare la tua categoria preferita di GIF. I comandi Giphy Slack sono ora disponibili per essere utilizzati da te e dai membri del tuo team.

Save Slack Integration

Parte 2: Comandi Giphy Slack che dovresti sapere

Alcuni dei prodotti eccezionali sono stati formulati dopo un sacco di esperimenti, risate e raffinamento. I comandi Slack Giphy sono ora la fonte di un ambiente tranquillo e divertente in cui una giornata carica di lavoro può trasformarsi in risate e gioia delle persone. I comandi Slack Giphy funzionano meglio in quanto puoi ricevere alcune GIF di reazione distruttive in risposta alle tue GIF che comandi tramite Giphy. Ogni comando Slack gif sarà personalizzato in base alla tua scelta. Quindi, sei entusiasta di conoscere questi comandi gif allentati?

1./giphy #caption “quote” <inserire la frase qui>

Ci sono molti modi interessanti per utilizzare i comandi gif di Slack. Ma il modo più popolare e più semplice è inserire un titolo personalizzato e controllare le Gif. In base al tuo umore e alla tua scelta, ora puoi creare una gif personalizzata inserendo qualsiasi meravigliosa didascalia a tua scelta! Dai un'occhiata a un esempio:

/giphy #caption “quote” <laughing out loud>

Laughing Out Loud

2./giphy #dwi <inserisci qui il link dell'immagine>

Questo è uno dei comandi gif di Slack più affascinanti. Con una GIF personalizzata di Deal withIt, lascia cadere un po' di colore in movimento! Dopo il comando #dwi, incolla semplicemente un collegamento immagine per ottenere alcune gif incantevoli. Per esempio:

/giphy #dwi https://giphy.com/gifs/thebigmoon-big-moon-26FL2NwYBOq3Z6C6Q

The Big Moon

3./giphy #1 <inserisci la frase qui>

Simile agli altri comandi gif di Slack alla moda, inserisci una frase super cool per riflettere la tua emozione di fronte ai tuoi compagni di squadra. Guarda questa illustrazione per il tuo aiuto.

/giphy #1 <sudden grief>

Sudden Grief

4./giphy #echo<inserisci la frase qui>

Questo comando gif di Slack è il più affascinante! Trasforma il tuo testo in una Gif aggiungendo una frase in questo comando echo in pochi secondi!

/giphy #echo lol nope

Echo Lol Nope.

5./giphy #weather<inserisci la frase qui>

And in the long run, readers ought to hear about the Weather Command. You can get a GIF of the newest weather conditions by punching in your zip code right away from Giphy: Have a look for a better grasp.

/giphy weather 90210

Giphy Weather

Suggerimento bonus: crea la tua GIF con Wondershare Filmora

Desideri modificare i tuoi video nel modo più accattivante possibile? Se sì, l'editor video Wondershare Filmora è senza dubbio la migliore applicazione che ti viene offerta. Questo editor video di facile utilizzo ti aiuta a realizzare video elettrizzanti utilizzando preimpostazioni, trasformazioni, filtri, effetti speciali, titoli e prototipi di testo incorporati. Con la possibilità di modificare i video in modalità base o in modalità lungometraggio, Filmora supera qualsiasi altro editor video in città. Filmora offre anche stabilizzazione dello schermo, chroma keying, gradazione del colore e apparecchiature di elaborazione audio. Gli effetti sonori rilassanti possono anche essere scaricati dall'editor video di Filmore per rendere il tuo video melodioso. L'editing video è ora super fluido e semplice con l'uso dell'editor video Wondershare Filmore. Quindi, accelera e inizia a modificare i tuoi video.

Download Filmora9 Win Version Download Filmora9 Mac Version

Per creare il tuo pezzo di incantevole gif animata dall'editor video di Wondershare Filmora, leggi sotto!

1.Inizia con l'importazione del video che desideri modificare. E puoi creare un nuovo programma cliccando sull'opzione "Nuovo progetto".

2.Trascina il tuo video e rilascialo sulla timeline per usufruire di tutti gli strumenti di editing in Filmora. È interessante notare che puoi anche aggiungere un'immagine da trasferire in una GIF animata.

3.Ritaglia, dividi, ruota, combina, accelera e rallenta per rendere il tuo video più attraente ed energizzante. Usa gli strumenti di editing video nella tua app Filmora.

4.Per abbellire il tuo video, aggiungi effetti e funzioni al tuo video. La cosa migliore è che puoi anche aggiungere il tuo messaggio nel video per essere espresso in modo ridicolo.

5.Dopo tutte le meravigliose modifiche, ora la tua gif è pronta! Esportalo nella memoria del tuo dispositivo e invialo ai tuoi colleghi o condividilo sui social media.

Conclusioni:

Le GIF possono ravvivare il tuo umore e allontanare lo stress che di solito affronti durante le conversazioni serie su Slack. Ora puoi usare i comandi giphy slack per diffondere risate. Segui tutti i passaggi per dare a giphy la possibilità di far sorridere te e i tuoi compagni di squadra durante il lavoro! Per ridurre il carico di lavoro nella ricerca delle GIF desiderate su Internet, Giphy ti chiede di comandare la tua gif preferita utilizzando il comando Slack gif super facile. Scatena subito l'utilità dei comandi giphy slack e divertiti.

Ora puoi creare la tua gif animata con Filmora seguendo pochi semplici passaggi. quindi cosa stai aspettando? Prendi questo meraviglioso editor video e inizia! Non dimenticare di comandare la tua gif preferita tramite comandi gif allentati!

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.