FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

Come Ottenere la Verifica su Tinder ed Ottenere più Compatibilità: Una Guida Completa

Oct 11, 2021• Proven solutions

Quando parliamo di applicazioni popolari per incontri, Tinder è la prima scelta. Tinder è diventato estremamente popolare, e sono in crescita casi di profili falsi e catfishing. Per risolvere questo problema, Tinder ha aggiunto la funzione per verificare il profilo di recente. Se anche non riesci a capire come ottenere la verifica su Tinder, allora sei nel posto giusto. Continua a leggere e scopri come verificare il tuo profilo Tinder in pochi minuti!

Cos è il Processo di Verifica di Tinder e Perché farlo?

Proprio come qualsiasi altra app di incontri o piattaforma di social media, ci sono stati un sacco di casi relativi a profili falsi e catfishing anche su Tinder. Per risolvere questo problema, l'applicazione ha messo a punto un processo di verifica della foto.

Idealmente, chiunque abbia un account Tinder attivo può richiedere la verifica della foto. Nel processo, l'applicazione chiederà all'utente di posare in un certo modo e utilizzare la tecnologia di riconoscimento del volto per abbinare con le loro immagini pubblicate.

What Is Tinder Verification

Una volta verificato il tuo profilo, Tinder visualizzerà una spunta blu accanto al tuo nome. Un profilo verificato significa che tutte le foto pubblicate su di esso sono autentiche al 100%. Una volta che si impara a ottenere la verifica su Tinder, aumenteranno automaticamente i tuoi match. Questo perché l'altra persona troverà il tuo profilo più credibile e saprà che sei un utente autentico.

Come Ottenere la Verifica su Tinder: Una Guida Passo dopo Passo

Ora che conosci l'importanza di un account verificato, tuffiamoci e imparare come ottenere la vostra verifica su Tinder. In precedenza, il processo di verifica della foto era disponibile solo in alcuni paesi, ma ora quasi tutti possono accedervi. Per questo, è necessario avere un account Tinder attivo e una connessione internet stabile.

Prima di procedere, basta assicurarsi di aver concesso a Tinder l'accesso alla fotocamera del telefono dal momento che scatterà delle foto durante il processo. Non preoccuparti - le tue foto non saranno pubblicate su Tinder, ma saranno utilizzate solo per il processo di verifica. Per sapere come ottenere la verifica su Tinder, basta seguire questo processo.

Passo 1:Vai sul tuo profilo di Tinder

In primis, bisogna avviare Tinder sul telefono e andare al tuo profilo. Puoi trovare l'icona del profilo nella parte superiore dell'interfaccia.

Launch Tinder

Questo mostrerà semplicemente il tuo profilo con i dettagli che hai inserito. Ora, per imparare come ottenere la verifica su Tinder, è necessario toccare l'icona grigia (un segno di spunta in un cerchio) che si trova adiacente al tuo nome.

Tap Gray Icon Tinder

Passo 2:Scatta le Foto di Verifica

Toccando l'icona grigia, la procedura guidata per la verifica delle Foto di Tinder viene avviata, mostrando i dettagli essenziali. Basta toccare il pulsante "Avanti" per avviare il processo di verifica.

Get Verified On Tinder

Ora, Tinder mostrerà una posa che devi copiare mentre scatti il tuo selfie e caricarlo sull'app. Devi farlo due volte e caricare entrambe le foto con successo su Tinder.

Passo 3:La Verifica è fatta!

Questo è tutto! Una volta che hai caricato le tue foto, devi solo aspettare un po' che il processo di verifica venga completato. Di solito, ci vogliono al massimo 2-3 giorni per l'accettazione della verifica. Non appena il processo di verifica è completato, Tinder vi farà sapere e è possibile aggiungere il segno di spunta blu adiacente al tuo nome.

Finish Tinder Verification

Creare un Profilo di Tinder Meraviglioso a cui Nessuno possa resistere

È vero che ottenere un badge verificato sul tuo profilo Tinder aiuta, ci sono alcuni trucchi in più che è possibile implementare per ottenere più match. Ad esempio, Tinder ci permette di caricare dei Loop. Sono mini video di 2 secondi che renderanno il tuo profilo più vivo e ti aiuteranno a distinguerti dalla folla.

Per trovare loop per Tinder mozzafiato, è possibile utilizzare un editor di video pieno di risorse come Wondershare Filmora. Si tratta di un editor di video desktop facile da usare e potente che ti permette di creare dei loop sorprendenti in pochissimo tempo.

  • Utilizzare Wondershare Filmora è estremamente semplice e non avrai bisogno di alcun background tecnico precedente.
  • È possibile caricare più foto o anche video sulla timeline per creare i loop Tinder.
  • Su Filmora, è possibile trovare tutti i tipi di editing video, ritaglio, divisione, taglio, e altri strumenti.
  • Se vuoi, è anche possibile esplorare e applicare la vasta gamma di filtri, adesivi, preset e altri effetti interessanti per il tuo video.
  • C'è una sezione dedicata al montaggio audio in Filmora. È anche possibile registrare una voce fuori campo o esplorare la sua libreria audio royalty-free.

Per creare dei notevoli loop per il tuo profilo Tinder, è possibile utilizzare Wondershare Filmora così.

Passo 1:Importa le tue foto

Per cominciare, basta avviare Wondershare Filmora sul computer e andare alla funzione "Importa" per caricare le tue foto. Se vuoi, puoi trascinarle e lasciarle direttamente su Filmora.

Create Tinder Loop Import Photo

Una volta aggiunte le tue foto, puoi fare clic sul pulsante "+" per aggiungerle alla timeline o semplicemente trascinarle nell'opzione timeline in basso.

Create Tinder Loop Add Timeline

Passo 2:Modifica il tuo loop video per Tinder

Nella maggior parte dei casi, si consiglia di avere solo 2-3 immagini nel video loop Tinder di 2 secondi. Una volta aggiunte le immagini, è possibile trovare tutti i tipi di opzioni per personalizzare, accelerare, e anche fare clic sulla scheda "Modifica" sulla timeline per ottenere più opzioni.

Create Tinder Loop Edit Photo

Se vuoi, è sufficiente fare clic destro su qualsiasi immagine e selezionare la funzione "Animazioni". Questo vi permetterà di inserire dettagli diversi per rendere le vostre immagini animate.

Create Tinder Loop Add Animation

Nella sezione in alto, è possibile visualizzare le funzionalità per aggiungere testo, media, effetti, ecc. al video. Per esempio, si può semplicemente trascinare e rilasciare il campo di testo in una posizione specifica sulla barra degli strumenti e scrivere qualsiasi cosa.

Create Tinder Loop Add Effect

Allo stesso modo, puoi esplorare una vasta gamma di effetti e altri elementi su Filmora che puoi aggiungere immediatamente al tuo video trascinandoli sulla timeline.

Create Tinder Add Elements

Passo 3:Esporta il tuo Loop per Tinder

Questo è tutto! Una volta che hai modificato il tuo video loop, vai al campo "Esporta" in alto, e seleziona il formato che preferisci per salvare il file.

Create Tinder Loop Wxport Video

Ecco fatto! Sono sicuro che dopo aver letto questo post su come ottenere la verifica su Tinder, avrai ricevuto la spunta blu sul tuo profilo. Ora che sei un utente Tinder verificato, perché non portare il tuo profilo al livello successivo. Per questo, basta farsi aiutare da Wondershare Filmora e creare molti Loop per Tinder che faranno notare molto di più il tuo profilo.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.