FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora9
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

I migliori app di video joiner per partecipare ai video

Sep 03, 2021• Proven solutions

Con il crescente sviluppo della tecnologia, abbiamo visto le funzionalità che gli smartphone Android e iPhone hanno portato con sé. Con questo sviluppo, è stato necessario dividere o unire i video per facilitare il trasferimento attraverso questi strumenti. Pertanto l'emergere di strumenti di unione e fusione di video è stato evidente. Tuttavia, sia le app per Android che quelle per iPhone sono regolarmente app di piccole dimensioni e offrono un'interfaccia semplice per operazioni più facili e veloci. Il tempo di elaborazione del video dipenderà sicuramente dalla dimensione dei file video. Ecco alcuni degli strumenti per unire video Android e iPhone più raccomandabili che puoi scegliere ogni volta che desideri combinare due o più video. Imparerai:

Parte 1: La migliore app di unione video per Android e iPhone: FilmoraGo

FilmoraGo è un'app facile da usare per trasformare i tuoi video di tutti i giorni in una creazione professionale. Basta scegliere un video, selezionare un tema e aggiungere la musica che preferisci. Fornisce anche funzioni di editing video di base come taglio, filtri e transizioni. Un'altra caratteristica straordinaria è che può automatizzare il tuo video, scegli solo le parti migliori di cui hai bisogno e FilmoraGo farà il resto.

Download filmoraGo  Download filmoraGo

Parte 2: Le 5 migliori app per l'unione di video Android

Panoramica delle app per unire video Android (sono elencate senza un ordine particolare):

1. Video Joiner

Video Joiner

Questa è un'app Android per unire video, fantastica e molto efficace. Può unire 2 file video per formare un unico file di grandi dimensioni in pochi secondi. Ti offre un accesso rapido a tutti i video archiviati nella tua SD o nella memoria del tuo telefono. Questa app supporta la maggior parte dei formati video inclusi 3GP, MP4, MOV, MPEG e così via. Tuttavia, non è possibile unire più file utilizzando questa app, devi unire due file alla volta.

2.AndroVid Video Editor

AndroVid Video Editor

Androvid è un app di unione video molto potente che funge anche da programma di editing video complementare. Puoi unire facilmente più file in un unico video. Usando questo strumento puoi anche dividere video, aggiungere effetti e convertire video e tante altre opzioni. Usa questa app per unire MPEG, 3GP, MP4, AVI e altri formati di file video senza problemi.

3. VideoShow

VideoShow

Questo è probabilmente il programma per Android di editing video più potente. Ti offre più opzioni in cui non solo puoi unire video, ma anche unire video e foto, incorporare musica, rimuovere parti del video, rimuovere filigrana, aggiungere sottotitoli e testo. Supporta la maggior parte dei formati di file video rendendola un'app molto comoda.

4. Video Merger Free

Video Merger Free

Proprio come suggerisce il nome, questa è un'applicazione che offre agli utenti Android un servizio di unione video gratuito. Seleziona diversi file video dal tuo Android e uniscili facilmente nel minor tempo possibile. Quest'app supporta vari formati video tra cui WMB, MOV, MPEG, AVI e MP4. Ha un'interfaccia utente molto intuitiva che lo rende facile da usare.

5. Video Merge

VideoMerge

Una fantastica app di unione video per Android che rende l'attività un gioco da ragazzi. Senza limitazioni o pagamenti necessari per gestirlo, è efficiente sia per gli utenti professionisti che per i principianti. Ti libera da adware, spyware o malware e supporta quasi tutti i formati video disponibili. Si dimostra anche affidabile poiché non solo puoi unire più file, ma puoi anche unire file di diversi formati.

Correlati: Le 10 migliori app di editing video per Android


Dopo aver conosciuto gli strumenti di unione video per Android disponibili, diamo un'occhiata alle app di unione video supportate dagli smartphone iPhone. Tuttavia, è bene notare che poiché la maggior parte delle app Apple non sono gratuite, dovrai tenere in conto la possibilità di spendere qualche soldo per queste app.

Parte 3: Le migliori app per l'unione di video per iPhone

Le app per iPhone per uni video (sono elencate senza un ordine particolare):

1. Apple iMovie

Apples iMovie

Questo è uno strumento di editing video per iPhone molto efficace e altamente efficiente e puoi acquistarlo a soli $ 4,49. Può tagliare e combinare facilmente diversi video, aggiungere transizioni, audio e immagini in pochi secondi. Disponi i tuoi clip nell'ordine che preferisci prima di unirli in un unico file.

Maggiori dettagli su come unire le clip in iMovie(2020)

2. Splice

Splice video editor

Questo programma è disponibile in due versioni, una gratuita, in cui dovrai guardare annunci pubblicitari nell'app, o una a pagamento senza pubblicità. È uno strumento di unione di video completa, che aiuta gli utenti a creare e modificare filmati, foto e audio dai loro iPhone. Puoi utilizzare l'editor video integrato per aggiungere facilmente effetti, transizioni e musica di sottofondo. Ti consente anche di aggiungere titoli prima di unire il tuo film.

3. Vimeo

Vimeo video

A differenza della maggior parte delle app scaricate, Vimeo è un sito online che consente agli utenti di caricare i propri video e gestirli online. Se il tuo video è già online, non devi scaricarlo e caricarlo di nuovo, devi solo collegarlo con Vimeo e avrai un facile accesso. Oltre ad unire i video, potrai anche aggiungere transizioni e sottotitoli.

Parte 4: Miglior editor video desktop per principianti: Wondershare Filmora9

Se pensi che modificare i video sul tuo smartphone non sia conveniente e desideri modificare le tue riprese su PC Windows o Mac, ti consigliamo di provare Wondershare Filmora9. Possiamo dire con il video sopra che usando Filmora, puoi tagliare, dividere, tagliare, unire e unire facilmente le riprese video. Guarda il video qui sotto per avere maggiori dettagli su Filmora.

Download Win Version Download Mac Version

Conclusioni

Queste, tuttavia, non sono le uniche app disponibili tra le piattaforme di unione video di Android e iPhone. Puoi considerarle come le app più consigliate e apprezzate che la maggior parte degli utenti ha testato e trovato abbastanza soddisfacenti. Puoi ottenere le app Android gratuitamente su Google Play e le app per iPhone a un prezzo ragionevole presso l'Apple Store.

Se vuoi conoscere il miglior editor video per iPhone, controlla le 10 migliori app di editing video per iPhone nel 2020

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.
Altri Prodotti Consigliati
Filmora

Programmi di montaggio video potente e facile da usare per tutti i creatori.

Provalo Gratis Provalo Gratis Provalo Gratis
FilmoraPro

Porta il tuo video a un livello professionale con strumenti semplici.

Provalo Gratis Provalo Gratis Provalo Gratis
Potrebbe Piacerti Anche