FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

Cos'è Elgato Green Screen?

Oct 11, 2021• Proven solutions

Sei un creatore di contenuti o uno streamer? Allora lo schermo verde potrebbe essere lo strumento più potente per te. Uno schermo verde è un modo sicuro per migliorare la qualità della trasmissione. Tuttavia, sono diventati costosi e ingombranti da usare. Ecco come funziona Elgato Green Screen si distingue dal resto.

Elgato Green Screen ha un'interessante capacità di adattamento. Questo lo rende facile da riporre e configurare. Lo spazio è una preoccupazione per molte persone. In tal caso, Elgato è la soluzione giusta per te.

Caratteristiche interessanti dell’Elgato Green Screen

Una delle caratteristiche più sorprendenti di Elgato Green Screen è che non dovrai assemblarlo. Devi solo estrarlo dalla scatola, sganciare i fermi e, infine, tirarlo su. L'intero processo richiede solo pochi secondi. Allestire lo schermo verde è altrettanto facile.

Elgato Green Screen è la scelta giusta per le persone che hanno uno spazio limitato. È stato progettato per essere messo via quando hai finito di usarlo. Non si devono appendere i vestiti o ottenere supporti di supporto eretti per usare questo schermo verde.

La qualità del prodotto è eccezionale. È realizzato al 100% in poliestere ed è spesso. Puoi aspettarti di ottenere la perfetta tonalità di verde usandolo. La base dello schermo verde è stata fissata a un telaio metallico che funge da forbice. Quindi, lo schermo viene giù facilmente. Tuttavia, lo manterrà anche ben fermo e senza grinze. Elgato si vanta del suo schermo verde resistente alle grinze.

Il suo design è proprio come un pannello espositivo retrattile che potresti aver già visto in mostre, fiere o convegni. L'unica differenza è che questo è di colore verde.

Caratteristiche che Non Piacciono dell’Elgato Green Screen

Certo, Elgato Screen è la soluzione più pratica per te, ma è comunque alquanto grande. È adatto a piccoli spazi, ma è piuttosto alto e ha una base ampia. Lo schermo verde non è stato progettato per resistere alla conservazione su entrambe le estremità. Quindi, verrà giù subito. Puoi riporlo sotto una scrivania, il letto o in un angolo.

Inoltre, Elgato Green Screen è piuttosto costoso ed è improbabile che tu possa ottenere uno sconto in tempi brevi. $ 150 potrebbe essere un piccolo investimento che potresti comunque fare.

Tutto sommato, Elgato Green Screen non è pensato per le persone che si dedicano allo streaming live come hobby occasionale. È un prodotto di prima qualità che dovrebbe aversi solo se si prevede di utilizzarlo con regolarità. Inoltre, se hai un budget limitato, questa potrebbe non essere la scelta appropriata per te.

Come Usare Elgato Green Screen?

Come già accennato, Elgato Green Screen aggiungerà un tocco di professionalità al tuo streaming. Quasi tutti gli spettatori lo apprezzano. Se vuoi usare Green Screen con Elgato, questo è quello che devi fare.

1. Ricevi le Tue Forniture

L'impostazione di uno schermo verde viene eseguita principalmente tramite software. Tuttavia, avrai bisogno di alcune forniture per iniziare.

Avere Elgato Green Screen.

Ora occupati dell'illuminazione. Assicurati di avere l'illuminazione su tutto lo schermo. Ricorda, a volte avere l'illuminazione solo nella parte anteriore non è sufficiente.

2. Colloca lo Elgato Green Screen

È ora di posizionare lo schermo verde in una posizione appropriata.

Metti lo schermo verde il più lontano possibile da te. Questo riduce la sfasatura sui vestiti.

Ora, illumina in modo uniforme lo schermo in modo che il software che stai usando possa comodamente estrarre o imprimere il verde per farlo apparire pulito e nitido .

3. Regola i Filtri nel Software Green Screen

Ora che hai impostato tutto, devi disporre di un software per estrarlo.

Lancia il Software.

Ora devi usare il Chroma Key, il tipo di filtro. Vedrai un'impostazione diversa che devi controllare per sapere cosa funzionerà per te. Ricorda, non c’è una risposta corretta. Ogni volta che l'impostazione dell'illuminazione è diversa, il colore della pelle è diverso e i capelli sono diversi. Questo è il motivo per cui devi fare più prove fino a restringere il campo.

Competenze per Usare Elago Green Screen

Dovrai mettere a frutto la tua abilità quando utilizzerai Elgato Green Screen per il tuo video.

1. Come Piegare lo Schermo Verde?

Una volta che hai finito di usare lo schermo verde, dovrai piegarlo. Quindi, piegalo, raccoglilo e appoggialo sulle parti laterali. Assicurati che non cada contro una superficie piana o il terreno. Ora, afferra i lati lunghi dello schermo con entrambe le mani e piegali. Attraversa i lati dello schermo verde per piegarlo.

Dato che Elgato Green Screen è abbastanza lungo, puoi appoggiarlo a terra e piegare i bordi come un libro. Abbassa ciascuna estremità dello schermo verde a terra finché il terreno non tocca la parte inferiore dello schermo verde. Quindi, porta il lato destro dello schermo verde verso il centro. Sovraccarica l'altro loop per completare la piegatura dello schermo verde.

2. Come Pulire l’Elgato Green Screen?

Per mantenere in buona forma lo schermo verde, devi assicurarti di pulirlo di tanto in tanto. Puoi usare un panno di cotone umido per pulire lo sporco.

Dove Puoi Comprare l’Elgato Green Screen?

Se pensi che Elgato Green Screen valga la pena, puoi acquistarlo da,

Sito ufficiale

Siti di terze parti come Amazon

Negozio fisico

Tuttavia, prima effettuare l’acquisto, ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente.

Prima dell’acquisto, devi avere un'idea chiara delle tue necessità. Assicurati ben presente il tuo budget.

È sempre bene effettuare una ricerca approfondita prima di comprare il tuo schermo verde.

Aspetta gli sconti. Il sito ufficiale o di terze parti tende a offrire degli sconti di tanto in tanto. Approfitta di queste offerte.

Prima di concludere l'affare, controlla le politiche di reso. Questo renderà la tua esperienza del tutto senza problemi.

Conclusione

Nel caso tu voglia usare uno schermo verde, ma rabbrividisci all'idea di lottare per montarne uno, non guardare oltre Elgato. È facile da usare e può adattarsi anche allo spazio più ristretto. Non appena hai finito, puoi impacchettarlo in pochi secondi. Con questo, puoi ottenere video con schermo verde chiari e di alta qualità e modificarli usando Filmora Mac version per creare contenuti unici.

Download Versione WinDownload Versione Mac

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.