Provalo Ora
Wondershare Filmora9
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Come Cambiare Genere su Snapchat, Facebook o foto di Instagram


Sono rare le persone che possono prevedere o creare tendenze sui social media, il resto si limita a seguirle. L'ultima novità su Snapchat, Instagram e Facebook sono le divertenti immagini di cambio di genere che ti mostrano come saresti se fossi un uomo o una donna. Però al momento ci sono solo poche app che offrono effetti di cambio di genere, è necessario utilizzare Snapchat o FaceApp per cambiare genere. Ecco perché in questo articolo ti mostreremo alcuni metodi per creare foto di cambio genere con queste due app.

Cambiare Genere con i Filtri di Snapchat

Snapchat ha introdotto tre nuovi filtri che hanno catturato l'attenzione della folla sui social media; questo perché mettono in evidenza le caratteristiche maschili o femminili dei tratti del viso. La "lente uomo" renderà la tua mascella più modellata, i capelli più corti e la barba più lunga, mentre la "lente donna" renderà la tua pelle più morbida o applicherà un po' make up al viso. La "lente bambino" è sicuramente la più popolare delle tre perché consente alle persone di vedere come sarebbero se avessero meno di sei mesi.

Se vuoi scattare una foto di te stesso con di questi filtri abilitato dovrai affrontare un processo davvero semplice e che richiederà pochi secondi. Avvia l'app Snapchat, apri la fotocamera e passa alla fotocamera anteriore del telefono toccando l'icona della freccia nella parte superiore dello schermo. Ciascuno dei filtri di cambio di genere dovrebbe essere tra i primi dieci presenti nella raccolta filtri di Snapchat; a questo punto seleziona quello che ti piace e scatta una foto. Tocca il pulsante Salva e la foto che hai scattato verrà archiviata nei ricordi di Snapchat.

Pubblica le immagini scattate con l'obiettivo Snapchat di cambio di genere su Instagram o Facebook

Ad oggi, Instagram e Facebook non offrono filtri di cambio di genere e se vuoi pubblicare una foto come questa sui due social media dovrai scattare una foto con un'altra app. Condividere una foto che hai scattato con Snapchat su Facebook, Instagram o altri social media non è complicato, ma richiede tempo e impegno. Dopo aver scattato la foto con la lente per uomo, donna o bambino, tocca l'icona che assomiglia a due carte nella parte inferiore dello schermo e seleziona l'immagine di cambio di genere che vuoi condividere su Instagram o Facebook. Cattura lo screenshot della foto che hai selezionato e salvalo nel Rullino fotografico del tuo telefono.

Avvia l'app di Instagram e utilizza i suoi strumenti di fotoritocco per ritagliare tutte le parti indesiderate dell'immagine o per migliorarne i colori. Con l'app di Facebook non è possibile modificare la tua foto di cambio di genere, anche se puoi facilmente condividere la foto sul tuo profilo. Purtroppo non c'è alcuna indicazione sul fatto che Facebook o Instagram introdurranno nuovi filtri di cambio di genere in futuro e Snapchat è ancora una delle opzioni migliori se vuoi creare foto di questo tipo.

Installa FaceApp sul Tuo Dispositivo iPhone o Android

Change Gender with FaceApp

FaceApp è un'alternativa valida agli effetti di cambio di genere di recente aggiunti su Snapchat perché offre più filtri di cambio di genere e semplifica la condivisione delle immagini su Facebook o Instagram. L'app può essere scaricata gratuitamente da AppStore o GooglePlay, ma sarà necessario fare acquisti in-app per sbloccare le sue funzionalità Pro. Ad ogni modo anche la versione gratuita dell'app utilizza l'intelligenza artificiale e le reti neurali per analizzare una grande quantità di immagini e utilizzare i risultati per rendere il tuo viso più maschile o più femminile.

Chi utilizza l'app può scattare nuove foto o modificare quelle scattate con un'altra app, ma alcuni filtri sono disponibili solo acquistando un abbonamento mensile o annuale. FaceApp ti permette di indossare un nuovo sorriso, cambiare genere o utilizzare i filtri di stile per scattare selfie migliori. Puoi sperimentare look differenti e vedere come saresti se fossi una superstar di Hollywood o con lunghi capelli biondi. Una volta trovato l'aspetto che tutti i tuoi amici devono vedere, puoi condividere la foto del cambio di genere su Instagram o Facebook con un semplice tocco.

Leggi di Più per Sapere: I 6 migliori editor video per Snapchat su Android e iPhone >>

Conclusioni

Scattare una foto di cambio di genere renderà più allegra la tua giornata e farà fare una bella risata ai tuoi amici sui social media. Il numero di app che puoi utilizzare per questo scopo potrebbe essere alquanto limitato, ma Snapchat o FaceApp sono abbastanza potenti da permetterti di creare foto di cambio di genere che possano ottenere centinaia di Mi Piace sui social media. Qual è il tuo filtro di cambio di genere preferito? Lascia un commento e facci sapere.

Download Versione WinDownload Versione Mac

Provalo Ora