FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

I Migliori 5 Generatori di tag di YouTube e Consigli per Taggare i Video in Modo Corretto

Jul 16, 2021• Proven solutions

Se volete un modo più semplice e veloce di utilizzare i tag di YouTube per ottenere più visualizzazioni, ecco un elenco dei 5 principali generatori di tag di YouTube. 

I metadati e l'impegno sono 2 fattori chiave che YouTube utilizza per determinare la vostra visibilità video. YouTube non può leggere i vostri contenuti video, quindi i tag di YouTube aiutano a capire quali sono i risultati della ricerca per parole chiave o i suggerimenti video che dovrebbero essere presenti nel vostro video. Questi strumenti vi aiuteranno a padroneggiare le parole chiave e la ricerca di YouTube. 

Tag Generator

Prezzo

Highlights & Caratteristiche aggiuntive

Rapid Tags

Gratis

Permette di copiare e salvare tag e funzioni per lingua. Viene anche fornito con un analizzatore di tag e un classificatore.

Better Way to Web

Gratis

Rilevare i tag da un video di Youtube.

Keyword Keg

Da $8 al mese. Mostra i 5 migliori risultati nella versione gratuita.

Mostra la ricerca Volume, tendenza, suggerimento di annuncio.

Tag Keywords

Gratis

Un elenco completo di tag con capacità di filtraggio. 

SEO Book

Free

Suggerisci i tag in base al titolo, alla descrizione e alle parole chiave.

I Migliori 5 Generatori di Tag di YouTube

1. Rapid Tags

Prezzo: Gratis

Come indica il nome, può generare velocemente i tag desiderati. La parte migliore è che gli utenti possono anche avviare una ricerca sulla base di filtri linguistici.

Caratteristiche principali:

  • Permette agli utenti di copiare e salvare i tag.
  • Viene fornito con un tag ranker e un analizzatore.

2. Better Way to Web

Prezzo: Gratis

Ci sono due tecniche per generare tag utilizzando lo strumento Better Way to Web. La prima opzione è quella di controllare i tag rilevanti utilizzando gli URL e la seconda opzione è quella di avviare una ricerca per parole chiave specifiche.

Caratteristiche principali:

  • Offre un modo semplice per controllare i tag dei vostri concorrenti.
  • Risposta veloce.

3. Keyword Keg

Prezzo: Da $8 al mese

È il modo migliore per ottimizzare i tag dei canali, le descrizioni e i titoli. Si possono filtrare i risultati con questo strumento avanzato in modo che possano essere generati solo i tag altamente rilevanti.

Caratteristiche principali:

  • Voto alto per le sue facili opzioni di ricerca.
  • Serve meglio per stare in cima ai motori di ricerca.

4. Tags YouTube

YouTube Video Tag Maker: Tags YouTube

Prezzo: Gratis

Basta digitare le parole chiave per le quali si desiderano idee e questo strumento genererà parole correlate. Utilizzando TagsYouTube, è possibile ottimizzare il processo di brainstorming delle parole chiave di YouTube e aiutare a raggiungere un pubblico più ampio. 

Caratteristiche principali:

  • Filtrare le parole chiave che si desidera applicare al video.
  • Un clic sul pulsante copia per copiare tutti i tag desiderati. 

5. SEO Book

Prezzo: Gratis

Questo strumento offre risultati di alta qualità con strategie di marketing competitive. Gli utenti possono avvalersi di un'idea precisa della posizione delle loro parole chiave e possono anche tracciare un nuovo set di parole chiave potenti.

Caratteristiche principali:

  • Impronta globale.
  • Senza rischi.
  • Seguire le strategie SEO più efficaci.

Come etichettare correttamente su YouTube?

Consiglio 1Rilevanza:

La cosa più importante da sapere sui tag di canale è che bisogna sempre stare lontani da tag fuorvianti. Controllate sempre la rilevanza dei tag o delle parole chiave prima di aggiungerli al vostro canale. Lavorare con parole chiave altamente rilevanti può sviluppare una mappa di percorso più lenta verso il successo con le classifiche più alte, ma promette sempre una soluzione sostenibile e più legittima.

Consiglio 2 Mescola la coda lunga e i tag generali:

Non è sufficiente usare tag generici per i messaggi di canale, piuttosto si dovrebbe andare per un misto tra la coda lunga e tag generici. Aiuta a rendere i dati più preziosi perché può rivolgersi a un'ampia gamma di destinatari.

Consiglio 3 Usa circa 10 Tag:

Non sarà possibile ottenere i risultati desiderati con 3 o 4 tag, tuttavia, non avrete bisogno di 15 o 20 tag, ma piuttosto di una soluzione ottimizzata. L'idea migliore è quella di utilizzare quasi 10 tag per un post, in quanto può rendere i vostri post più rilevanti per il pubblico specifico.

Consiglio 4 Analizza i concorrenti:

Non dimenticate mai di controllare i tag dei vostri concorrenti; vi aiuterà a migliorare i vostri risultati rispetto a loro. Ci sono così tanti strumenti disponibili online che possono aiutarvi a tracciare i tag dei vostri concorrenti in modo da poter utilizzare anche un insieme simile di potenziali parole chiave.

Consiglio 5  Monitoraggio e aggiornamento dei tag:

Rimanete sintonizzati sulle nuove tendenze e modificate di conseguenza la strategia per renderle più efficaci. È una buona idea portare il miglior valore ai vostri video con una rilevante attrazione del pubblico. Presto aggiornerà i vostri video in suggerimenti per i relativi risultati di ricerca del pubblico. Da un lato, aiuta a creare il collegamento perfetto tra due video correlati e, dall'altro, aiuta a classificare i video con un ranking più alto grazie a parole chiave più specifiche.

In 12 passi, è possibile migliorare il vostro YouTube SEO, vedete come! 

Qualche esperienza buona o cattiva con i generatori di tag di YouTube? Condividete il commento e discutete con altri YouTubers!

Realizzare video migliori su YouTube con Filmora9

Come uno dei software di editing video più utilizzati nell'editing video di YouTube, Filmora9 fornisce molti modelli ed effetti con un'interfaccia intuitiva, che consente di risparmiare molto tempo. Scaricate la versione di prova gratuita e iniziate subito.

Download Filmora9 Win Version Download Filmora9 Mac Version

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.