FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Come Accorciare i Video sul Mac

Jul 15, 2022• Proven solutions

Gli utenti di prodotti Apple o Mac di solito trovano difficile modificare o accorciare i video. Questo problema persiste da molto tempo e la maggior parte degli utenti si pongono sempre molte domande su come portare a termine la propria ricerca.

Il più delle volte fanno sempre domande su: Come accorciare i video sul Mac? Come posso tagliare un video MP4 sul Mac? Come modificare video sul Mac? Come tagliare la parte centrale di un video sull'app di riproduzione QuickTime? Tante domande che chiedono una risposta.

Gli utenti del Mac di solito cercano soluzioni su problemi come "Ritaglio QuickTime non funziona" "Ritaglio video QuickTime". Sulla base di ciò, questo articolo fornisce delle risposte preziose alla maggior parte di queste domande. Per una veloce, ti consigliamo un approccio semplice e comprensibile su come accorciare i video sul Mac usando l'app QuickTime. QuickTime Player è progettato per accorciare o tagliare i video sul Mac usando una barra di ritaglio.

Potrebbe Piacerti Anche: 5 Suggerimenti per Accorciare la Durata del Video sul Mac

I Tre Migliori Editor Video per Mac.

Oltre ad usare l'app di riproduzione QuickTime di Apple per accorciare un video, ci sono molti software convenienti progettati per offrirti i migliori risultati con alcune funzioni di modifica. Le fotocamere degli iPhone più recenti fanno delle riprese in modo eccezionale video intelligenti e di qualità. Ciò ha reso molto semplice la produzione di cortometraggi sui dispositivi iPhone. Avere un MacBook ti offre un vantaggio all'avanguardia per produrre i film migliori e fantastici con l'aiuto del software di editing video. Di seguito sono riportati i tre migliori software che puoi usare per modificare o accorciare un video sul Mac.

Wondershare Filmora X

Adobe Premiere Element

Lightworks

Wondershare Filmora X

Filmora X è straordinariamente dotato di alcuni vantaggi convincenti rispetto alla maggior parte degli altri software di editing video per Mac utilizzabili da Apple Mac OS. Il software di editing Filmora per Mac è conveniente e include alcune prove gratuite. Se sei un principiante, inizia scaricando Filmora X gratis.

Download Versione WinDownload Versione Mac

Il software è progettato per supportare quasi tutti i tipi di formati video come MOV, AVI MKV, MP4 e AVCHD.

Filmora X per Mac è progettato per fare tutti i lavori al meglio di editing video come tagliare, dividere, tagliare e unire in pochi secondi.

Modifichi i tuoi video in qualsiasi formato video eccezionale o trasferisci il video su gadget mobili.

Il software mette a disposizione gli strumenti di editing video più avanzati come mosaico, tilt-shift, jump cut, face-off e molti altri.

Il software rende disponibili oltre cento (100) video e tracce audio per migliorare il tuo programma e i tuoi lavori.

Suggerimenti su Come Modificare i Video con Filmora X per Mac.

Carica file Media. Puoi caricare quasi tutti i file Media da fotocamere, computer, smartphone o qualsiasi altro dispositivo adatto.

Modifica i tuoi file Media. Uno dei modi più semplici e veloci per modificare i file Media è fare clic sull'icona di editing. Puoi ugualmente aggiungere altri effetti video e filtri per personalizzarlo. Puoi sviluppare un effetto schermo verde per ottenere un editing video avanzato.

Installa e divertiti. Una volta che hai finito di modificare il tuo video e averlo installato, puoi condividerlo facilmente su YouTube, Vimeo o masterizzarlo su DVD. Provalo e sperimenta la qualità al suo massimo.

Adobe Premiere Element

Adobe Premiere Element per Mac è un software di editing video di proprietà di Adobe. Il software è così semplice che i principianti possono creare bellissimi video con esso. Il software è progettato per eseguire alcune fantastiche funzioni di modifica, come

Modifica Diretta.

La maggior parte delle volte, Adobe invita gli utenti a creare video di peering professionali seguendo una guida passo passo. Si è dimostrato utile per i nuovi utenti in quanto ha un algoritmo meno complicato. Gli utenti possono facilmente sfogare la loro creatività con Adobe Premiere Elements.

Modifica Intelligente

Il software è fatto per unire due video selezionando le scene migliori nel video. Se vuoi pubblicare il tuo miglior video sui social media, il software ti aiuterà a selezionare le scene migliori da pubblicare. La funzione intelligente AI rende il software uno dei migliori del settore.

Le cose buone e di qualità arrivano, ha costano salate. Gli Adobe Premiere Elements ha un prezzo elevato, non come Filmora X che ha funzionalità gratis. Questo è il motivo per cui uno dei vantaggi di Filmora X rispetto ad Adobe Premiere Elements è la sua convenienza e affidabilità. I piani tariffari di Adobe Premiere Elements partono da $ 99,99, il minimo che puoi ottenere.

Lightworks

Questo software di editing video che si basa sul cloud viene usato per lo più per produrre video per Vimeo, social media e YouTube. Il software ha un nome rispettabile tra i produttori di Hollywood grazie alla sua eccellenza nel campo della produzione. Lightworks ha delle funzionalità sorprendenti come la tecnica di trascinamento della selezione, capacità di routing video, keyframing ed esportazione diretta su YouTube. Il piano tariffario minimo per Lightworks è $ 24,99.

Conclusione

Tra i tre software, abbiamo esaminato Filmora X che condivide quasi le stesse funzionalità degli altri due software leader del settore. È uno dei migliori software per accoriare un video sul Mac. La stessa qualità che ottieni lavorando con gli elementi Lightworks o Adobe Premiere può essere ottenuta anche lavorando con Filmora X. Perché allora spendere di più quando puoi ottenerlo con meno? Filmora X è conveniente e affidabile, puoi scaricarlo per i migliori risultati.

Download Versione WinDownload Versione Mac

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.