FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Come Stabilizzare i Video Mossi su Movavi

Jul 15, 2022• Proven solutions

Tutte le registrazioni video portatili hanno una tendenza ad essere agitate se non stai usando strumenti professionali per stabilizzare la tua videocamera. I vide oche fai da un cellulare saranno spesso mossi perché le registrazioni portatili richiedono che tu non ti muova, ed è spesso impossibile per un numero di fattori.

In questo articolo, ti mostreremo come stabilizzare un video mosso sul software di editing video Movavi, e forniremo un'alternativa e un modo migliore per stabilizzare i video sull'editor video di Wondershare, Filmora.

Come Stabilizzare i Video Mossi su Movavi

Anche se le riprese che hai sono mosse e sfocate, c'è ancora speranza di stabilizzare le riprese e renderle più attraenti ai suoi visualizzatori. Per poter provare a stabilizzare il tuo video su movavi, devi seguire i seguenti passi.

1. Importa il video

Importa i video che vuoi modificare su Movavi cliccando sull'icona 'Aggiungi File Multimediali' e, dopo che compaiono sulla 'Libreria Multimediale', trascinali e rilasciali sulla sequenza temporale.

2. Stabilizzare il video

Movavi Stabilizer

Dopo che hai piazzato la tua clip video sulla sequenza temporale, cliccaci due volte, poi scegli l'opzione 'Strumenti' e seleziona la funzione 'Stabilizza'. Una nuova finestra comparirà, permettendoti di regolare precisamente le impostazioni di stabilizzazione immagine. regola le barre di scorrimento di 'Movimento' e 'Precisione', poi clicca sull'opzione 'Anteprima' per vedere che aspetto avranno le riprese dopo che la funzione 'Stabilizza' verrà applicata. Dopo che hai regolato tutte le impostazioni, clicca sul tasto 'Stabilizza' per iniziare il processo di stabilizzazione video. Se ti piacciono i risultati ottenuti, clicca sull'icona Applica per finalizzare il processo e procedere al passo successivo.

Movavi Stabilizer

3. Esporta il video

Per salvare i cambiamenti effettuati sul video, clicca su 'Esporta' e scegli il formato di output, poi premi 'Inizia'.

Come Stabilizzare i Video Mossi con le Alternative a Movavi

Usare l'opzione di 'Stabilizzazione Video' su Filmora richiede davvero pochi sforzi ed è molto meno complicata rispetto all'editor video Movavi.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Garanzia di Download Sicuro, zero malware

Oppure Prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


1. Importa il video nella Libreria Multimediale

Stabilize Video

Inizia il processo di stabilizzazione dei video mossi cliccando il tasto 'Importa' per piazzare il video che vuoi stabilizzare nella 'Libreria Multimediale' di Filmora. Dopo che il video viene importato nel programma, fai un click destro su di esso mentre il file è ancora nella 'Libreria Multimediale' e seleziona l'opzione 'Stabilizzazione Video' dal menu.

2. Stabilizza il video

Stabilize Video

La finestra di 'Stabilizzazione Video' comparirà sulla schermata, permettendoti di regolare le impostazioni a seconda delle tue necessità. Trascina le barre situate al fondo della finestra per selezionare l'area che verrà stabilizzata, poi clicca su Analizza Movimento per iniziare il processo di stabilizzazione video. Dopo che il processo è stato completato, premi sul tasto 'Riproduci' per vedere se il processo ha avuto successo e regola i livelli di 'Ammorbidimento' nello slider situato nel segmento destro della finestra di Stabilizzazione video. Se sei felice con il risultato ottenuto, clicca Salva e torna sulla Libreria Multimediale dalla quale puoi aggiungere il tuo file video alla sequenza temporale per continuare a modificarlo.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.