Come Tagliare Video Clips (incluso YouTube)

Wondershare Editor Da Aug 31,2015 10:50 am

Vuoi estrarre una parte divertente di un video di YouTube? O semplicemente vuoi ritagliare le parti inutili di un viideo per risparmiare spazio sul disco rigido? Ecco la soluzione: Wondershare Filmora Video Editor.

Con questa applicazione di editing video professionale, puoi mantenere in modo efficace qualsiasi parte del video, e rimuovere il resto nella timeline di editing. In questo articolo ti spiego come Tagliare un video velocemente e facilmente.

Download Win Version Download Mac Version

Step 1: Importare e aggiungere files video

In primo luogo, clicca "Importa" e seleziona i video dal computer, o semplicemente trascina i files nel programma. Questo editor video supporta quasi tutti i formati video regolari, tra cui MP4, FLV, AVI, 3GP, MOV, F4V, M4V, MOV, MPEG, TS, TRP, M2TS, MTS, TP, WMV, MKV, ASF, MOD, TOD, EVO , ecc.

tagliare videos

Step 2: Tagliare video clips su Timeline

Durante l'anteprima, taglia l'intero video in tanti pezzi come vuoi, e rimuovi quei pezzi indesiderati. Quindi sposta il cursore alla fine di una qualsiasi parte, vedrai una "doppia freccia". Trascinalo per tagliarlo automaticamente come ti piace. 

tagliare video

Tagliare Video YouTube

Scarica i video di YouTube (FLV) che sono pienamente supportati da Wondershare Filmora Video Editor. Puoi tagliare i video di YouTube che vuoi in un batter d'occhio. Ma in primo luogo, devi scaricare il video di YouTube utilizzando il nostro Free YouTube Downloader o il tuo preferito di YouTube downloader.

Step 3: Esportare video tagliati

Clicca "Crea" e seleziona quello che ti piace. Avrai 4 opzioni: Dispositivo, Formato, YouTube e DVD. Puoi salvare i video in altri formati sul computer cliccando su "Formato". Se vuoi riprodurre i video su iPod, iPhone, iPad, clicca "Dispositivo". Puoi condividere anche direttamente i tuoi video su YouTube remixati o masterizzare video su DVD per liberare spazio sul disco rigido.

come tagliare video

SVideo Editing Suggerimenti: Oltre a tagliare video, Video Editor offre funzioni come l'aggiunta di musica di sottofondo, l'aggiunta di foto, aggiunta effetti speciali, ecc. In particolare, l'effetto di transizione è molto utile per unire due o più video clip.

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti sull’editing di base
1. Video Size Reducer: Come Diminuire Peso di un Video
2. Tagliare Video Clips (incluso YouTube)
3. Zoom nei Video su Mac/Win
4. Come Rendere un Video Più Piccolo
5. Ridimensionare Video
6. Comprimere un Video con Wondershare Video Editor
7.Come Diminuire Peso di un Video
8. 10 Top Siti Torrent Più Popolari
9. Unire Video Files
10. Unire Video YouTube in uno
11. Carica il tuo video i 5 siti più popolari per il caricamento video
Altri consigli: Video Editor gratuiti