FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Tutto ciò che dovresti sapere su Vigo Video

Sep 03, 2021• Proven solutions

Stai cercando la migliore app gratuita per creare video o vuoi guadagnare creando video? Tra le centinaia di app per la creazione di video disponibili sull扐pp Store o Google Play, l'app Vigo Video (ex Hypster) è tra le più richieste.

La maggior parte delle app che affermano di creare video mozzafiato online ti demoralizzerà e ti farà spendere denaro per gli annunci invece di ricavare un reddito passivo. Per realizzare il tuo sogno, usa l'app Vigo Video per creare dei video, modificali con il software di editing video più usato al mondo -Filmora9- e falli diventare virali su tutte le piattaforme social media.

Guadagnare più di 500 dollari al mese è effettivamente possibile con Vigo Video; ma quanti riescono a raggiungere questo obiettivo? E perché gli altri mancano il bersaglio? Trova tutte le risposte in questo articolo.

Per saperne di più su come utilizzare questa applicazione in modo efficace, continua a leggere fino alla fine.

Qui imparerai:

Cosa è Vigo video?

Si tratta di un'applicazione per la creazione di video progettata per aiutare le persone a mostrare la loro creatività e a guadagnare denaro creando brevi video divertenti e condividendoli attraverso le piattaforme social media. è disponibile su Google Play Store e Apple Store sia per dispositivi Android che iOS. Solo le persone di età superiore ai 16 anni sono legalmente autorizzate a utilizzare questa app.

Sebbene sia stata progettata per i videomaker, è una piattaforma sociale divertente con milioni di video divertenti da tutto il mondo che ti divertiranno per tutto il giorno. I video sono di solito lunghi 15 secondi.

Quest抋pp utilizza la tecnologia IA ed è disponibile in oltre 150 paesi in tutto il mondo. L抋pp Vigo Video è di proprietà di Byte Dance, un'azienda con sede in Cina.

Per cosa viene usato Vigo video?

what is vigo video

Con Vigo video si può mettere in mostra il proprio talento attraverso video o clip musicali. Pertanto, viene utilizzata per creare e montare video da condividere. Può anche essere utilizzata per condividere storie quotidiane in divertenti clip musicali.

La maggior parte delle persone che usa quest抋pp lo fa per ottenere premi tra cui pagamenti in contanti. Gran parte degli utenti sono giovani che usano Vigo Video per trarre profitto. Più fiamme si raccolgono, più dollari si guadagnano. Difatti è la principale fonte di reddito per alcuni indiani.

Le celebrità e gli influencer sono tra i maggiori beneficiari dell'applicazione Vigo Video. Per conquistare i propri follower usano questa app per condividere i momenti migliori della loro vita utilizzando la sfida #tagyoureit. La popolarità è ciò che rende influenti gli influencer. Se hai talento, usa Vigo Video per guadagnare milioni di follower e diventare un influencer.

Recensione Vigo Video: Caratteristiche da evidenziare

Con una valutazione di 4,3/5 stelle di oltre 750k recensioni e più di 100 milioni di download, Vigo Video è l抋pp preferita da milioni di persone di tutto il mondo.

Dal lancio della versione più recente, ogni utente ha la piena capacità di gestire i momenti migliori della sua vita e di incorporare elementi artificiali per cambiare l'aspetto della scena, come la pioggia. Durante il lancio, sono state introdotte molte nuove funzionalità per rendere i video attraenti e degni di essere guardati.

  • Live Streaming

Con la versione attuale è ora possibile lo streaming video dal vivo. Clicca sul pulsante "Go Live" per avviare lo streaming. Al video in streaming possono essere applicati i filtri e gli effetti avanzati, quindi puoi cambiare totalmente lo sfondo, l'aspetto del viso e le condizioni atmosferiche come neve e pioggia.

  • La funzione Chat

La funzione di chat permette agli utenti di comunicare sia individualmente che in gruppo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. è possibile inviare messaggi e scambiare video in privato. Questo permette agli artisti più popolari di fondersi e creare insieme un video mentre sono lontani l'uno dall'altro, come se si trovassero nello stesso posto. Per scoprire i trucchetti, basta seguire le star più seguite e stagionate e chattare gratuitamente con loro.

Per rendere i tuoi video più popolari, duetta con altre star famose su Vigo Video.

  • Ferma la pioggia, cambia l'intensità della luce e cambia lo sfondo

Una giornata può essere nuvolosa, piovosa o estremamente luminosa. Tutto questo può essere cambiato. Ferma la pioggia, aumenta o diminuisci l'intensità della luce e cambia lo sfondo a tuo piacimento: gli spettatori non si accorgeranno delle diverse condizioni atmosferiche.

  • Funzione bellezza

Su Vigo Video è possibile cambiare completamente il tuo viso. Per manifestare il tema e lo stato d'animo nel tuo video, usa i numerosi strumenti di editing per abbellire o alterare il tuo viso e includere emoji.

  • Vigo Video è sicuro?

Con tutte queste funzioni illimitate anche a disposizione dei bambini, Vigo Video è sicuro? Sebbene sia utilizzabile solamente da coloro che hanno più di 16 anni, non tutti gli stati riconoscono 16 anni come la maggiore età legale. Le limitazioni sui tipi di video che si possono caricare sono misure per proteggere i minori o coloro che hanno problemi di giudizio. Pertanto, nessuno può decidere se sia sicuro o meno. Quindi, fai in modo da proteggere le persone vulnerabili della società.

Come usare Vigo Video?

Per creare GIF su Vigo Video si dovrebbe sapere innanzitutto come scattare immagini e creare un video. Quindi, vediamo come fare un video su Vigo.

Passo 1:Scarica l扐pp

Su un dispositivo Android, scarica l'applicazione Vigo Video da Google play store. Su iOS, la troverai nell'Apple Store. Installa l抋pplicazione, aprila e vedi in prima pagina i video più recenti e di tendenza.

Passo 2: Crea un account

Per creare un account Vigo Video online, nell'angolo in alto a destra troverai il pulsante registra/login. Registrati con Facebook, Instagram, email, numero di telefono o Twitter. Accedi a Vigo Video e unisciti alle altre star.

Passo 3 : Crea e carica i video

Al centro in basso c'è il pulsante video. Una volta toccato questo pulsante inizierà immediatamente la registrazione video. Clicca su "salva" per salvare il video.

Per creare una GIF, assicurati che i video siano di massimo 3 secondi.

vigo video

Passo 4: Inizia a creare GIF

Ora che hai salvato i tuoi brevi video, la creazione di Vigo GIF dovrebbe richiedere meno di un minuto. Seleziona il video per creare una GIF e clicca sull'icona "Salva come GIF" per convertire il video.

vigo video review

Leggi qui per sapere: Come trovare un video con la ricerca inversa >>

Consigli per guadagnare con Vigo Video

La quantità di denaro che si guadagna da Vigo Video è determinata dal numero di fiamme che si raccolgono sui video condivisi. Ogni video caricato viene premiato dopo 24 ore. Tuttavia, non tutti i video ricevono una ricompensa. Una fiamma è pari a $0,015 (1 fiamma = $0,015).

Ci sono diversi modi per guadagnare con questa app:

  • Il metodo principale è tramite il caricamento di video originali creati direttamente dall'app. Crea un account, crea un video e caricalo per ricevere una ricompensa.
  • è anche possibile guadagnare giocando ai quiz.
  • Se riferisci l抋pp Vigo Video agli amici, riceverai una ricompensa pari al 20% del guadagno dei tuoi amici per 10 giorni. Nella sezione "GO" del tuo account, clicca sulle fiamme per ottenere un link di riferimento. Utilizzando l'opzione "Invita un amico", invialo a tutti gli amici che vuoi.
  • Ci sono molteplici offerte su questa app. Partecipa per aumentare le tue fiamme. Puoi partecipare illimitatamente.

I migliori trucchi su Vigo Video

è il numero di fiamme che conta e non i video caricati. I video diventano virali in base al numero di fiamme accreditato sul tuo account. Quindi, come creare dei video su Vigo Video e diventare virale?

L抏diting è fondamentale in un video. Impara bene tutti gli strumenti di editing e come applicarli al meglio.

Altri trucchi includono:

#1. Condividi solo i video originali caricati dall'app.

#2. Per attirare più follower, mostra un talento specifico, ad esempio il canto, la commedia o il ballo. Più sono i follower più saranno le visualizzazioni e i commenti, e più guadagnerai fiamme.

#3. Gli hashtag sono tra i modi migliori per rendere virale un contenuto. Scegli gli hashtag che siano di tendenza e che corrispondano al carattere e al tema del video.

#4. La musica è tra i contenuti più visti e amati. Seleziona la musica migliore e più ascoltata per i tuoi video su Vigo.

#5. Mantieni i tuoi video di tendenza con Filmora9 Video Editor.

Filmora9 di Wondershare è il software preferito dagli esperti di editing video; Filmora9 video editor di Wondershare viene utilizzato per svariati motivi. Grazie all抏norme categoria di strumenti di editing video potrai applicare qualsiasi effetto appropriato. è semplice e facile da usare. Crea fino a 100 video in un抲nica linea temporale. La libreria di musica royalty-free manterrà i tuoi video tra quelli di tendenza.

 Scarica Filmora9 versione Win  Scarica Filmora9 versione Mac

Conclusione

Negli ultimi anni il numero di applicazioni per la creazione di video è aumentato enormemente. Tuttavia, Vigo Video è emersa eccezionalmente come l'unica che premia i suoi utenti per il caricamento di video. Per questo motivo, è una delle app di video making in più rapida crescita.

Ma come fa l'applicazione Vigo Video a generare ricompense per i suoi utenti? Questa è una delle domande che hanno sconcertato molte persone. E fino ad oggi questa domanda è rimasta un mito sia per i suoi utenti che non.

Quali altre app premiano i suoi utenti con premi o in contanti? Lascia il tuo commento qui sotto.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.