FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Come Registrare il Tuo Desktop con Filmora Scrn

Jul 09, 2021• Proven solutions

La registrazione sul desktop o la registrazione dell'attività dello schermo sul PC può essere divertente e talvolta fornisce indicazioni a molte persone. Tutti i tipi di video vengono modellati con l'aiuto di un registratore desktop. Se tu stessi appena iniziando a imparare quelle abilità video, potrebbe essere un compito difficile per te. Considerando questo fatto, abbiamo pensato a questo post che contiene una semplice guida su come registrare il desktop facilmente e rapidamente tramite uno strumento di cattura desktop ideale. Scorri un po’ verso il basso per vedere il nome di quello strumento.

Migliore Programma di Montaggio Video Usare Facilmente per Principianti e Professionisti

  • Keyframing, motion tracking, regolazione automatica del colore renderanno un video più attraente e creativo.
  • Condividere video 4K direttamente su YouTube e Vimeo o altre piattaforme.
  • Fornisce oltre 30 effetti dinamici a schermo diviso.
  • Aggiungere automaticamente i marcatori di battuta all'audio dei videoclip.
Provalo Gratis
per Win10 / Win8 / Win7 (SE 64 bit)
Provalo Gratis
per macOS X 10.11 o versioni successive

Come Registrare il Desktop con Filmora Scrn

Passo 1: scarica il programma sul tuo PC

Prima di tutto, scaricalo e installalo. Dopo aver completato tutte le formalità di installazione, avvia Filmora Scrn sul tuo computer.

Passo 2: scegli l'opzione appropriata

Ora, l'interfaccia principale ti fornirà tre opzioni che sono "Inizia", "Acquisizione Rapida" e "Editor video".

Inizia: se desiderassi cliccare questa scheda, verrai portato a una nuova interfaccia in cui potrai personalizzare i parametri di registrazione in base alle tue preferenze.

Ad esempio, personalizzare le impostazioni audio o regolare l'area di registrazione, la frequenza dei fotogrammi o anche per impostare la sorgente di registrazione come webcam (se necessario) insieme alla registrazione dello schermo del desktop.

Acquisizione Rapida: se preferisci registrare il desktop con le impostazioni predefinite, devi cliccare questa scheda per avviare immediatamente la console di acquisizione.

Editor Video: questa scheda è specifica per gli amanti dei video che desiderano modificare e migliorare i propri video aggiungendo effetti di annotazione, effetti cursore o apportando alcune modifiche video di base (ritaglia, dividi, ridimensiona, ruotare e altro).

Seleziona quello che fa per te, in questo caso, premi "Inizia".

 Inizia

Passo 3: personalizzazione delle impostazioni di registrazione

Subito dopo aver cliccato la scheda "Inizia", verrà caricata l'interfaccia "Configurazione". Ora avrai 4 diverse categorie per personalizzare le impostazioni di registrazione.

Schermo: personalizza l'area di acquisizione sul desktop (schermo intero, finestra di destinazione o un’area specifica), imposta la frequenza fotogrammi preferita (fino a 120 FPS) per il tuo video. Oppure seleziona "Gioco" se desiderassi registrare il gameplay.

 schermo

Audio: in questa specifica sezione, indica la sorgente audio preferita per il tuo video, dal computer, dal microfono o da entrambi. Per impostazione predefinita, è impostato su entrambi.

audio

Fotocamera: se hai una webcam installata, puoi registrare video tramite la webcam insieme all'acquisizione dello schermo. Entra in questa sezione e seleziona la tua fotocamera, la risoluzione e il frame rate preferiti.

 registra schermo fotocamera

Avanzate: qui, in questa sezione, puoi impostare il percorso del video registrato, abilitare o disabilitare l'accelerazione GPU e impostare i tasti di scelta rapida per tua comodità.

 Avanzate

Una volta terminata la personalizzazione, premi "Cattura" per avviare la console di registrazione.

Passo 4: pronto per l'acquisizione

Ora, la console di registrazione apparirà sullo schermo e ti basterà un clic per registrare il desktop. Premi il grande tasto "Registra" nella parte superiore della console o premi "F10" sulla tastiera. Inizierà un conto alla rovescia e subito dopo inizierà la registrazione.

Se desiderassi mettere in pausa il video, premi "F9" sulla tastiera e, allo stesso modo, premi lo stesso "F9" per riprendere la registrazione. Oppure, se desiderassi interrompere il video, devi solo premere il tasto "F10" sulla tastiera.

Passo 5: modifica il video, aggiungi effetti ed esporta

Infine, in questo ultimo passo il tuo video verrà caricato nell'editor video integrato per il ritocco finale per migliorare il tuo video prima che venga esportato nella tua memoria locale. Puoi aggiungere effetti di annotazione, effetti cursore al tuo video. In alternativa, fai un po’ di editing video come ritagliare, dividere, ridimensionare, ruotare e altro ancora.

Quando hai finito, esporta il file finale nella tua memoria locale e divertiti.

esporta

Filmora Scrn – Il Miglior Registra Desktop

Ecco di cosa stavamo parlando un momento fa: di Filmora Scrn. Questo è un notevole software di acquisizione desktop progettato per funzionare con computer Windows e Mac. Oltre ad essere un registra desktop di alta qualità, Filmora Scrn garantisce di elevare la qualità del video acquisito offrendo numerose potenti funzionalità di editing. Il suo design moderno e intuitivo aiuta gli utenti a registrare facilmente lo schermo del desktop, eliminando definitivamente la preoccupazione su come registrare il desktop senza ostacoli o intoppi. Filmora Scrn è uno strumento veloce e senza rischi per registrare il desktop che consente agli utenti di rendere i loro progetti più veloci, così che è una buona opzione per le persone che hanno fretta e non vogliono inconvenienti durante la registrazione.

Caratteristiche principali di Filmora Scrn

  • Questo registratore dello schermo è in grado di registrare 15-120 FPS.
  • Questo registratore desktop consente inoltre agli utenti di importare oltre 50 formati di file.
  • Puoi registrare la webcam e lo schermo contemporaneamente tramite questo software.
  • Puoi anche esportare il tuo file in più formati con Filmora Scrn.

Conclusione

Volevi sapere come registrare il desktop usando un registratore desktop eccezionalmente facile. Ti abbiamo fornito il modo migliore per registrare il tuo desktop senza problemi. E oltre a questo, Filmora Scrn non è solo un software di acquisizione desktop, ma offre molti strumenti di miglioramento video e un'ampia gamma di possibilità per dare un po’ oltre rifinitura al video registrato. Ci auguriamo che tu abbia trovato quello che desideravi e ottenuto i risultati che ti aspettavi con questo software. Il tuo tempo è molto apprezzato e molte grazie per aver letto questo post. Sarà un piacere se tu potessi condividere la tua esperienza o il tuo feedback con noi lasciando un commento qui di seguito.


Provalo Gratis
Per Win10 / 8.1 / 8/7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per Mac OS X 10.11 o versioni successive
Download Sicuro

Oppure prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.