FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora9
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

8 Migliori Film VR

Aug 20, 2021• Proven solutions

1. From nothing:

Questo film è stato sviluppato ispirandosi a una scena iconica dove un architetto piega gli edifici per miracolo. Il video e l'audio sono entrambi creati con uno stile unico e From Nothing sembra essere il film più bello e ben tematizzato del mondo VR. Christopher Libertino ha sviluppato grandiosamente i misteri in questo film, ed è considerato un capolavoro in termini di design grafico. From Nothing rappresenta in realtà gli scopi finali ed è per questo che è valutato come uno dei film più popolari da tutti gli utenti di Oculus.

Coloro che desiderano guardare questo film possono visitare il negozio Oculus o Vrideo (Aggiornamento: Vrideo è messo in ombra da altre piattaforme VR) e goduto con il dispositivo Oculus o i visori VR.

2. Surge:

Il suono crescente di flussi di pietre lampeggianti che cadono appare come un'alba fantastica su un paesaggio artificiale ma incredibilmente bello progettato da Stacaato. Una volta attraversate le incredibili tracce audio di Surge, la tua mente inizia a fluire con l'armonia del suono di quei blocchi o cubi che si muovono e le vibrazioni sul pavimento possono essere chiaramente osservate. Surge è stato progettato con un video di tipo open world dove sono disponibili tante cose da esplorare in un paesaggio virtuale eccezionale. La traccia porta ad una meravigliosa esperienza VR e ha il potenziale di donare forti emozioni anche senza una storia. Tutto questo è dovuto alla qualità del sistema audio che rende tutto ipnotizzante.

Questo filmato è disponibile per il download presso il negozio Oculus e Kaleidoscope.

3. Colosse:

Non c'è dubbio che i film tradizionali spesso portano gli spettatori ad osservare l'azione principale sullo schermo con pochi dettagli periferici. Questo cortometraggio Colosse racconta una storia di pesca subacquea in cui l'attenzione principale si concentra su un golem gigante, quindi in definitiva il VR permette di guardare ovunque senza specifici oggetti di scena. Questo stile cinematografico di tipo open world consente agli spettatori di godersi tutto pur senza seguire le tipiche regole della sceneggiatura.

Per guardare questo film vai al negozio Oculus o al Kaleidoscope festival.

4. 11:57:

I film horror che mostrano a morti terribili ad ogni passo sono difficili da guardare, ma con le tecniche di riproduzione VR l'effetto diventa altamente terrificante in quanto gli utenti non hanno la possibilità di allontanarsi da scene orribili. 11:57 è un film horror a 360 gradi, è qualcosa di più di un incubo e l'oscurità non ti farà rimanere stabile sulla sedia. Le difficoltà affrontate dal team durante la creazione di questo film sono state illustrate da Henrik Leichsenring, il co-regista del film, ma il film definitivo presenta sfide reali agli spettatori.

11:57 è facilmente disponibile su Google Play e sul negozio Oculus.

5. Walking New York:

Questo film è stato girato da JR, ben noto come artista vincitore del premio TED, e la telecamera a 360 gradi ha creato meraviglie incredibili in ogni scena. Si tratta di una sorta di film ispirato al giornalismo virtuale, in cui la troupe di cameraman, in elicottero sopra New York City, ha presentato una splendida vista sulle strade con una creatività sorprendente. Anche se non sei mai stato a New York in vita tua, questo film ti aiuterà a sentirti come se fossi davvero l?

Se si utilizzano dispositivi iOS o Android, è possibile scaricare questo film facilmente dall'applicazione Vrse.

6. Millions March NYC:

La regista Spike Jonze è ben nota per il suo film vincitore del premio Oscar; si è rivolta al mondo VR con una narrazione in prima persona che presenta la vita dura delle persone di colore. In 10 minuti si pu?sentire quella passione dei manifestanti, la loro rabbia, con un montaggio realizzato in stile documentario. Racconta la storia vera di dolore e di passione che altrimenti i libri di storia, cos?come i notiziari, non possono presentare con tanto tatto.

Guarda questo filmato con il tuo visore VR o con il dispositivo cardboard compatibile perfettamente sia con Android e iOS; è disponibile per il download dall'app Vrse.

7. White Room: 02B3:

La sorprendente semplicità di White Room: 02B3 è stato convertito in VR motion nel 2012 in modo che possa funzionare perfettamente con le app VR accessibili dagli smartphone. Questo film racconta la storia di sei persone rimaste intrappolate in una stanza bianca insieme a una pistola. Qui potrai correre dietro ai movimenti più sorprendenti e pieni di azione in una stanza bianca circolare dove la performance avvincente degli attori del film ti lascerà sbalordito ad ogni scena successiva.

è possibile scaricare l'app per $2,99 sui dispositivi Android e iOS.

8. Butts:

Un bellissimo, semplice film di cartoni animati che ha fatto la sua prima apparizione tra i film VR. è stato sviluppato con una sorprendente innovazione tecnica che fa sentire agli spettatori il vero potere del mondo VR. Mostra la meraviglia del concetto di VR introdotto da Hackett e Skillman, dove le esilaranti attività degli alieni ti lasceranno sbalordito per tutto il film.

Puoi scaricare Butts dal negozio Oculus o trovarlo al Kaleidoscope VR film festival.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.