Wondershare Filmora9
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

5 Migliori applicazioni per cambiare lo sfondo di una foto per iPhone X/8/7

Feb 26, 2021• Proven solutions

Le foto che scattiamo con i nostri iPhone non sono sempre perfette perch?possono contenere oggetti indesiderati sullo sfondo. Inoltre, la rimozione di uno sfondo ti permetterà di sovrapporre la foto ad una nuova immagine, creando l'immagine perfetta. Ma cambiare lo sfondo di una foto va oltre il semplice miglioramento della qualità di una foto, perché è possibile utilizzare questa potente tecnica per produrre incredibili collage fotografici che permettono di esprimere la propria creatività?

In questo articolo, ti presenteremo cinque potentissime applicazioni per cambiare lo sfondo che ti permetteranno di creare immagini sorprendenti che cattureranno l'attenzione dello spettatore.

5 migliori applicazioni per cambiare lo sfondo di una foto per iPhone X/8/7

Ciascun elemento indicato in questa lista può essere scaricato gratuitamente dall'App Store, e tutti contengono acquisti in-app.

App Prezzo
SuperImpose Acquisti in app
Background Eraser - Pic Editor Acquisti in app
Pic Background Eraser Acquisti in app
Magic Eraser Background Editor Gratuito
Cut Paste Photo, Background Acquisti in app

1. SuperImpose

background-eraser-superimpose-photo-editor-cut-out

Anche se questa applicazione per iPhone non offre molte opzioni, le funzioni sono abbastanza potenti per rimuovere qualsiasi parte di una qualsiasi foto. Ad esempio, lo strumento Rimuovi Automaticamente Area cancella le parti di una foto che hanno un colore simile, per cui questa applicazione è estremamente veloce ed efficiente se si sta cercando di rimuovere uno sfondo monocromatico. L'applicazione consente di aggiungere una nuova foto di sfondo all'immagine da cui è stato rimosso lo sfondo e di selezionare la dimensione dell'immagine in uscita.

2. Background Eraser - Pic Editor

background-eraser-pic-editor

Gli utenti di questa applicazione iOS possono scegliere se salvare le immagini modificate come file JPEG o PNG. Pic Editor fornisce strumenti avanzati per la rimozione dello sfondo che consentono un grande livello di precisione, mentre opzioni come Area Target o Colore Target possono essere utilizzate per migliorare il processo di rimozione dello sfondo. Se non ti senti sicuro nel rimuovere uno sfondo o se in qualsiasi momento commetti un errore, puoi usare gli strumenti Ripristina o le funzioni Annulla e Ripeti. Nonostante questa applicazione di rimozione dello sfondo non offra molte opzioni di fotoritocco, è comunque in grado di rimuovere efficacemente lo sfondo di una qualsiasi foto.

3. Pic Background Eraser

pic-background-eraser-cut-and-paste-photo-blender

Gli oltre cento modelli di sfondi e i potenti strumenti di Taglia, Copia e Cancella incredibilmente facili da usare, rendono questa applicazione una delle migliori nel suo genere. Ogni foto in primo piano creata con Pic Background Eraser può essere salvata nella Galleria. L'app fornisce più di 25 diverse modalità di miscelazione che garantiscono che ogni foto creata assomigli a un'opera d'arte. L'enorme selezione di adesivi e più di 70 stili di caratteri diversi possono essere utilizzati per creare immagini divertenti amati dai tuoi amici sui social media.

4. Magic Eraser Background Editor

magic-eraser-remove-photo-background-create-transparent

Questa applicazione di rimozione dello sfondo dalle foto permette di divertirsi con le foto perché fornisce strumenti potenti che anche un bambino pu?usare. L'app permette di zoomare a livello di pixel, il che permette di avere una maggiore precisione durante la rimozione dello sfondo della foto. Lo strumento Magic Wand rimuove automaticamente le aree dello stesso colore di una foto, e l'app offre una vasta gamma di pennelli che vanno da molto morbidi a duri. Magic Eraser permette di salvare immagini ad alta risoluzione senza filigrana in formato PNG o JPEG.

5. Cut Paste Photo, Background

cut-paste-photo-background

Questa app fa esattamente quello che il suo nome suggerisce: permette ai suoi utenti di tagliare con precisione qualsiasi parte di una foto e di incollarla in un nuovo sfondo. L'applicazione per la rimozione dello sfondo dalle foto consente di cancellare lo sfondo di un'immagine e fornisce oltre un centinaio di modelli HD. Con questa app per iOS si possono anche aggiungere più sfondi a una foto, mentre 25 opzioni di miscelazione garantiscono che l'immagine finale abbia un aspetto realistico. Per tutti gli utenti che vogliono creare immagini per i social media, sono disponibili adesivi, filtri o opzioni di testo.

Conclusione

Rimuovere uno sfondo da una foto è un processo divertente che dovrebbe permetterti di esprimere la tua creatività e di esplorare infiniti modi di combinare immagini in primo piano e di sfondo. Le app che abbiamo inserito nella nostra lista forniranno senza dubbio tutti gli strumenti necessari per creare immagini che sarai orgoglioso di condividere con i tuoi amici.

Ci piacerebbe sapere quale app di rimozione dello sfondo delle foto ti piace di più. Lascia un commento per farcelo sapere.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.