Provalo Ora
Wondershare Filmora9
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Come Usare Story Remix per Modificare un Video nelle Foto di Windows 10

Quando si tratta di sistemi Windows 10, l'offerta in termini di caratteristiche e funzionalità supera le versioni precedenti. Basta parlare del Visualizzatore Foto di Windows e porta una nuova aria al Visualizzatore Foto di Windows aggiornando a Microsoft Photos.

Per l'editing video, ha ottime cose da offrire, come Story Remix.

Se ti stessi chiedendo cosa sia Story Remix, allora dobbiamo dirtelo, è il fiore all'occhiello dell'App Foto. Questo ha lo scopo di adattare la tecnologia dell'intelligenza artificiale e raccogliere automaticamente i contenuti pertinenti per creare video. Questi video sono condivisibili e puoi salvarli, modificarli o eliminarli come desideri.

Inoltre, con questo strumento è anche possibile creare i propri video.

Parte 1: come scaricare Story Remix in Windows

Nel caso in cui desiderassi scaricare Story Remix, dobbiamo dirti che non è un prodotto autonomo. È in pacchetto nell'app Foto di Windows.

Il download dell'app Foto aggiungerà Story Remix al tuo sistema per un montaggio video brillante. Tuttavia, devi aggiornare le foto con "Fall Creators Update" per attivare la funzione Story Remix.

Vai al menu Start e apri Foto di Windows. puoi vedere i video e le foto salvati nella cartella Immagini predefinita organizzata dall'app Foto. Tocca il tasto "Crea" nel menu in alto per trovare Story Remix.

story remix

Parte 2: come creare Story Remix automaticamente e in modo casuale

In questa parte dell'articolo, elaboreremo la creazione di Story Remix in modi diversi. Il contenuto viene generato automaticamente oppure puoi crearlo manualmente da zero. Il metodo automatico contiene temi, transizioni e colonne sonore.

Come creare automaticamente un progetto Story Remix

    1. Avvia Foto > Raccolte.
    2. Devi scegliere l'immagine e i video e fare clic su Nuovo video. Quindi scegli Video automatico con musica.
    3. Assegna un nome e tocca OK.

story remix

    1. Al termine del processo di cui sopra, il contenuto viene scansionato per creare automaticamente un video aggiungendo stili, transizioni e musica. Successivamente viene mostrata l'anteprima finale del progetto.
    2. Puoi riorganizzare i contenuti toccando il tasto Remix per me button.

story remix

Parte 3: come creare un progetto Story Remix da zero

Ecco la guida

    1. Avvia Foto e premi Crea.
    2. Seleziona Progetto video e scegli le immagini/i video che desideri.
    3. Tocca il tasto Aggiungi e dai un nome.

story remix

  1. Successivamente premi su Crea video.
  2. Ora puoi vedere in anteprima, modificare o condividere il tuo video.

Parte 4: Come modificare un video Story Remix

Story Remix ha 3 sezioni principali: il raccoglitore multimediale consiste di file già inclusi nella timeline basata su scheda e file che hai scelto nei passi precedenti; la sezione di anteprima con le modifiche recenti e la timeline mostra la scheda con un video in esecuzione; e la timeline con la possibilità di trascinare e rilasciare le card dal raccoglitore multimediale.

Nelle sezioni seguenti, abbiamo separato ogni funzione di modifica di Story Mix affinché tu possa andare in esplorazione

Aggiunta di un nuovo tema

Un tema è una funzionalità incorporata in Foto, proprio come la musica, i filtri e gli stili di testo. L'aggiunta di un tema fa tutto in movimento.

  1. Innanzitutto tutte le cose vengono aggiunte alla timeline, seguite da aggiunte alla barra degli strumenti. Premi su Temi successivamente.
  2. Puoi selezionare un tema tra le opzioni elencate, ovvero "Nessun tema", "Avventura", "Chilled", "Classic", "Electric", "Joy" e "Loved". Visualizza l'anteprima del tema selezionato e, se soddisfatto, fai clic su "Fatto".

story remix

Aggiunta della durata dell'immagine

Durante l'aggiunta di file multimediali alla timeline in Story Mix, vedrai che c’è una timeline predefinita per ogni immagine. Per regolare la durata, puoi fare -

Tocca il tasto "Durata" > scegli un altro valore o imposta manualmente i secondi.

story remix

Aggiunta di testo personalizzato

  1. Scegli la scheda dalla timeline, fai clic su "Testo" e inserisci il testo personalizzato nella casella a destra. Puoi anche usare semplicemente stili di testo animati.
  2. Usa l'opzione di layout e seleziona la posizione in modo da poter visualizzare la didascalia o il titolo in una posizione diversa.
  3. Dopodiché, seleziona "Fatto".


story remix

Aggiunta di movimento

  1. Innanzitutto, scegli il contenuto dalla timeline e premi "Movimento". Ora, seleziona lo stile di movimento della videocamera da "Zoom al centro"/"Zoom avanti a destra"/"Panoramica a sinistra"/"Inclina verso l'alto" ecc.
  2. Vedi l'anteprima delle modifiche e fai clic su "Fatto".

story remix

Ritaglio delle clip video

  1. Scegli il video dalla timeline e scegli il tasto "Taglia". Contrassegna l'area di taglio e fai clic su "Riproduci" per visualizzare l'anteprima.
  2. Premi "Fatto" alla fine.

Parte 5: come aggiungere effetti 3D a un progetto Story Remix

L'aggiunta di effetti speciali 3D alle video clip è una delle funzionalità redditizie dell'app Foto.

  1. Puoi aggiungere effetti 3D selezionando la clip nella timeline e facendo clic sul tasto "Effetti 3D".
  2. Posiziona l'effetto trascinandolo/rilasciandolo e tramite il pannello di anteprima > imposta l'intervallo di tempo per l'effetto > regola le coordinate Y e Z per l'effetto. Alcuni degli effetti sono applicabili all'intera clip, mentre alcuni sono pensati per essere posizionati in posizioni particolari sopra la clip. Fai scorrere l'interruttore "Attacca a un punto", in modo che l'effetto si sposti o rimanga fisso, a seconda dell'oggetto su cui è fissato.
  3. Fai clic su "Elimina" se desiderassi rimuovere gli effetti 3D. Premi "Fatto" per salvare le modifiche.

story remix

Parte 6: come esportare un video Story Remix

Ora che hai imparato a modificare i video in Story Remix, vediamo come puoi esportarli o condividerli con il mondo. Puoi condividere direttamente da Foto o usare un'unità USB per fare il necessario.

  1. Fai clic sul nome del progetto > assegna un nuovo nome > 'Invio'.
  2. Premi "Esporta o condividi" > 'S'/'M'/'L'.

Nota: S è per dispositivi mobili e e-mail con un piccolo video, M è per caricamenti sui social media e L è pensato per video Remix di grandi dimensioni destinati a schermi di grandi dimensioni.

La posizione del file viene mostrata subito dopo aver creato il video dall'app Foto. Se desiderassi condividere il video, premi "Condividi su social media, e-mail o altre app".

Ora scegli l'app o il contatto e invia il video.

I video recenti si trovano nella sezione "Raccolte" se vengono creati automaticamente. In caso contrario, tutti i file Story Remix si trovano permanentemente nella sezione "Creazioni".

Conclusione

Da questo articolo, siamo sicuri che hai molto da imparare su Story Remix. Questa meravigliosa funzionalità di Foto di Windows 10 conquisterà i cuori.

Perché preoccuparsi di strumenti di editing video complessi e caotici, quando puoi avere tutto a portata di mano usando questa app di editing di foto e video. Se tu fossi alla ricerca di alcune caratteristiche e funzionalità avanzate, potresti optare per un programma a pagamento.

Se desiderassi modificare il video, ti consigliamo Wondershare Filmora9 (Ultima versione di Filmora 9) .

Download Versione WinDownload Versione Mac

Provalo Ora