Recensione della action cam Garmin VIRB Ultra 30

Wondershare Editor Da Jun 14,2017 15:06 pm

Da tanti anni ormai, Garmin è in concorrenza con GoPro con le sue ultime innovazioni tecnologiche nel design della fotocamera. La VIRB Ultra 30, l'ultima videocamera d'azione di Garmin, è l'unità di azione più competitiva con risoluzione fino a 4K, come quella di GoPro. Anche se la qualità dell'immagine non è ancora arrivata ai livello della GoPro, tutte le altre caratteristiche sono impressionanti e ben progettate. È dotata di un controllo vocale avanzato, di un'interfaccia diretta e della stabilizzazione elettronica delle immagini insieme ad un design hardware attraente. VIRB Ultra 30 è in grado di registrare vari aspetti dei dati, quali movimenti, velocità e altre valutazioni da tracker fitness ecc. Per acquistare una fotocamera Garmin con tutte queste funzionalità, gli utenti devono pagare solo 399,99 dollari.

Recensione completa:

Controlla su Amazon

Design:

garmin-virb-ultra-30-design

I precedenti modelli di Garmin erano limitati a schermi monocromatici, ma questa volta gli sviluppatori hanno copiato GoPro in modo impressionante. VIRB Ultra 30 è stata sviluppata con schermo LCD a colori che può aiutare gli utenti a vedere il video in anteprima in tempo reale. La dimensione complessiva dello schermo touch è di 1,75 pollici dove è possibile accedere a tutte le impostazioni di foto e video in modo semplice. Ma la triste notizia è che Garmin Ultra 30 non è utile per applicazioni subacquee senza ulteriori custodie. La dimensione efficace di Ultra 30 con custodia protettiva sale fino a 2.3x3.1x1.3 pollici mentre il peso complessivo aumenta fino a 5.5 once. Si può andare fino a 131 metri sotto l'acqua con questa custodia.

Specifiche:

Nome prodotto
Garmin VIRB Ultra 30
Produttore
Garmin (US)
Prezzo
Ufficiale:$399.99
Peso
87.9g (con batteria)
Specifiche di base
Parametri
Dettagli
Produttore
Dettagli
Batteria
Micro SD – Fino a 128 GB
Dimensioni
1.7 x 2.3 x 0.8 pollici
Memoria
Ricaricabile 1250mAh che può arrivare fino a 2h e 15min con video a 1080p con 30fps
Impermeabilità
40m (con custodia)
Risoluzione immagine
Fino a 12MP
Video
Fino a 4k/30fps
Risoluzione
Display
1.75” LCD con Touch screen
Caratteristiche
Controllo vocale; Telecomando Wi-Fi; Connettività periferica e sensore tramite ANT + Bluetooth; GPS incorporato; Modalità di scorrimento viaggio; Stabilizzazione delle immagini (tranne 4K);

Pro e contro della Garmin VIRB Ultra:

Pro
Contro
I video di 4K possono essere registrati con abilità di ripresa ad alta velocità È necessario aggiungere una custodia protettiva per renderla impermeabile.
Viene fornita con telaio impermeabile robusto Il livello di risoluzione 4K non è in grado di registrare video con la stabilizzazione di immagini elettroniche
È possibile collegare sensori esterni tramite Bluetooth + ANT
Questo dispositivo è stato progettato con una funzione avanzata di stabilizzazione elettronica delle immagini a 3 assi
Lo streaming in diretta su YouTube può essere raggiunto tramite Wifi.

Accessori

Quindi, finalmente è il momento di tirare tutto fuori dalla scatola. Ci sono tante cose emozionanti dentro:

  • VIRB Ultra 30 Action Camera
  • Garmin VIRB Sticker
  • Kit Anti-Nebbia
  • Chiave inglese
  • Bracci estensibili lunghi e corti
  • Viti lunghe e corte
  • Adattatori verticali e standard di montaggio
  • Supporti curvi e adesivi piatti
  • Cavo di ricarica/dati
  • Batteria agli ioni di litio
  • Case impermeabile

Il cavo incluso in questo box ha più funzioni. È possibile utilizzarlo per caricare la batteria del dispositivo quando si trova all'interno dell'apparecchio. In secondo luogo, questo cavo può aiutare gli utenti a trasferire il video da VIRB a un sistema informatico per scopi di modifica.

Caratteristiche della Garmin VIRB Ultra 30:

  1. Utilizzo:
  2. È molto più facile registrare momenti di vita indimenticabili con Garmin VIRB Ultra 30. La funzione Touch Screen rende tutto così semplice e funziona perfettamente anche con la custodia impermeabile supplementare. È possibile accendere la fotocamera con un pulsante a sfioro, acquisire le foto e disattivarla da lì. L'interfaccia è facile da usare e più chiara, dove è possibile accedere ai tasti di scelta rapida per controllare le impostazioni di foto e video, la visualizzazione standard con il frame rate e la regolazione della risoluzione, tutto diventa molto più facile con VIRB Ultra.

  3. Qualità video:
  4. La qualità video di questo ultimo modello Garmin non può essere ignorata poiché VIRB Ultra 30 è il primo modello Garmin ad avere una risoluzione a 4K. È possibile passare facilmente in modalità ad alta velocità bit con velocità di 60 mbps e il profilo del colore può anche essere regolato con facilità. Tuttavia, la funzione di stabilizzazione dell'immagine elettronica a tre assi è limitata fino a una risoluzione di 1080p.

  5. Cerchi altre telecamere d'azione con capacità di 4K? Controlla le 7 migliori action cam a 4k del 2017

    Qualità dell'immagine:
  6. VIRB Ultra 30 è stata sviluppata con le più innovative capacità di acquisizione foto. Se vuoi fare clic con la modalità di time lapse o desideri scegliere la modalità burst, i risultati saranno sempre eccezionali. Il livello di risoluzione delle foto arriva fino a 12MP con il suo obiettivo F/2.6. Una delle caratteristiche più interessanti e avanzate di VIRB Ultra 30 è la sua capacità di catturare le foto durante la registrazione di video a livello 4K. Avrai sicuramente un quadro perfetto senza mancare nulla nel tuo video. Inoltre, la sua capacità di gestire le impostazioni Pro è davvero impressionante e consente agli utenti di apportare modifiche per l'esposizione, ISO e bilanciamento del bianco.

  7. Stabilizzazione immagine elettronica:
  8. È possibile abilitare la stabilizzazione dell'immagine elettronica fino a un livello di risoluzione di 1440p ma non può funzionare con una registrazione a 4K. È possibile catturare filmati perfetti anche durante la guida di una bicicletta - avranno sicuramente una chiarezza mozzafiato. Quelli che necessitano di livelli di risoluzione più bassi per la maggior parte del tempo troveranno questa caratteristica veramente utile.

    Vuoi stabilizzare il tuo video sconvolto dopo la ripresa? Controlla il miglior software per la stabilizzatore video per stabilizzare le riprese video sconnesse

  9. Controllo vocale:
  10. L'aggiunta più apprezzabile nella serie di videocamere di azione di Garmin è la capacità di controllare le funzioni tramite i comandi vocali. Quando sei sulla bici, sul surf o alla guida, non hai le mani libere per utilizzare i pulsanti di smart phone o di controllo della fotocamera. In tali situazioni, i comandi vocali sono davvero utili. Urla semplicemente "Stop Recording" per terminare l'operazione oppure "Scatta una foto" per catturare il momento. Puoi anche attivare la funzione di contrassegno con i comandi vocali dicendo "Ricordalo".

  11. Durata della batteria:
  12. Troverai la batteria della action cam Garmin VIRB Ultra 30 quasi uguale a quella dell'unità GoPro, ma con una differenza minima. I bordi sporgenti della GoPro vengono sostituiti qui con bordi arrotondati in modo da non poter scambiare le batterie. Inoltre, troverai uno slot per schede MicroSD vicino alla porta della batteria. Ma tieni presente che la scheda MicroSD non è inclusa nel pacchetto.

  13. Sensore portatile:
  14. La fotocamera d'azione Ultra 30 possiede un sensore GPS integrato, bussola, altimetro, giroscopio e accelerometro. Viene chiamato G-Matrix di Garmin. Sarai in grado di registrare elevazione, forza, rotazione e movimento con il dispositivo. Inoltre, questo dispositivo può essere facilmente abbinato a sensori esterni con l'aiuto della connettività ANT +, Bluetooth e Wi-Fi.

  15. App:
  16. Sarai lieto di sapere che le applicazioni Garmin VIRB Ultra 30 sono disponibili per gli utenti desktop e per i telefoni cellulari. Puoi facilmente visualizzare in anteprima i video sul tuo smartphone e puoi anche cambiare le impostazioni. Dall'altra parte, l'applicazione desktop è disponibile per Mac e PC e aiuta nei servizi di editing video avanzati.

Sommario:

Non c'è dubbio che la Garmin VIRB Ultra 30 è una delle macchine fotografiche più avanzate e dotate della serie Garmin. L'aggiunta del 4k è davvero impressionante con varie opzioni ad alta velocità. Questo dispositivo è compatibile con tutti i supporti GoPro esistenti e popolari. La funzionalità G-Matrix e il design attraente la rendono un must-buy per gli appassionati di action cam.

Vuoi maggiori informazioni? Check GoPro Hero5 Black VS Garmin Virb Ultra 30 action camera

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

[没有发现URL]
Guida completa all'acquisto di una Action Camera
1. Guida completa all'acquisto di una Action Camera per principianti
2. GoPro Hero5 Black vs. Yi 4K Action Camera: quale la migliore?
3. Le 10 migliori Action Cam per le immersioni o lo Snorkelling
4. Le 7 migliori Action Camera impermeabili del 2017
5. Le 10 migliori Action Cam economiche del 2017
6. Le 5 migliori Action Cam da casco per le moto
7. Recensione completa per GoPro Hero5
8. Le 10 migliori Action Cam per fare surf
9. Le migliori action cam portatili per sport estremi
10. Le 5 Action Cam più leggere per viaggiare con uno zaino o per escursioni
11. Le 7 migliori Action Cam a 4K del 2017
Altri consigli: Il Miglior Video Editor per Mac