Recensione completa per GoPro Hero5

Wondershare Editor Da Jun 14,2017 14:38 pm

Se vuoi investire in uno dei migliori prodotti action cam ad oggi in commercio, allora GoPro Hero5 Black sarà l'opzione migliore per te. Si compone di alcune delle migliori caratteristiche che servono agli utenti con risultati sorprendenti per la registrazione video e per immagini fisse. GoPro Hero5 è la versione avanzata di Hero4 con funzione di stabilizzazione e una migliore risoluzione in modo che gli utenti possano godere di una registrazione coinvolgente in movimento. Viene fornita con display touch screen ed è stata progettata con materiale impermeabile classico in modo che le persone possano facilmente usarla anche per lo snorkeling o altre attività in immersione. Controlli utili vocali, migliorate capacità audio, stabilizzazione delle immagini e controlli GPS abilitati ne fanno una delle migliori nella gamma professionale.

La fascia di prezzo per GoPro Hero5 è di $399 e può essere ordinato da Amazon Prime per una veloce consegna. Amerai sicuramente la sua risoluzione a 4k/30fps e della registrazione mozzafiato con qualità audio impressionante. Gli esperti consigliano questo dispositivo per la fotografia RAW, per catturare i ricordi durante trekking, snorkeling, attività di ciclismo e altri sport d'avventura. La confezione comprende l'unità fotocamera GoPro Hero5 Black, una fibbia per montaggio, i supporti adesivi curvi e piani, una batteria ricaricabile e il cavo USB-C.

Leggi anche:

Come usare la GoPro Hero5 Black >>

I migliori accessori per GoPro >>

Tabella specifiche

Nome prodotto
GoPro Hero5 Black
Prezzo
Prezzo ufficiale:$399
Specifiche di base
Disponibile dal
2 Ottobre 2016
Produttore
GoPro (USA)
Peso
117g
Forma
Box
Memoria
Sono accettate le MicroSD Class 10 e le memorie SDXC, per un massimo di 128GB
Dimensioni
62×44.6×32.7mm
Batteria
1220mAh (per registrazioni a 4K 30fps può durare circa 1 ora e 40 minuti)
Impermeabilità
60m con custodia e 10 metri senza custodia
Risoluzione immagini
Fino a 12mp
Risoluzione video
Fino a 4k con 30fps
Porte
Slot MicroSD, MicroHDMI e USB-C
Modalità
Looping, Burst, Protune, Auto Low Light, Night Lapse e Night Photo.
Display
2" LCD TOUCH screen
Caratteristiche
Controllo vocale, GPS, Bluetooth, WIFI.

Pro e Contro

Pro
Contro
Registrazione impressionante dei video 4K con una buona stabilizzazione elettronica La durata della batteria è breve soprattutto quando viene utilizzata con Wi-Fi, GPS e touch screen
Funzione touchscreen aggiuntiva per rafforzare il controllo Funzione di caricamento automatico solo quando è attivata a $5/mese più il servizio di GoPro
Ottime foto e video di qualità Le batterie esauste sono incompatibili con questo dispositivo
Modalità di scatto multiplo che consente risultati unici No EIS per la registrazione 4K
Tre microfoni stereo inclusi con funzione di cancellazione del rumore Gli utenti segnalano dei problemi con il touch screen poco sensibile

Cosa trovi nella confezione

Se hai deciso di acquistare una GoPro Hero5 sarai curioso di scoprire cosa troverai all'interno della confezione originale. Ecco qualcosa di interessante:

  • La action cam Go Pro Hero5 nera
  • Fibbia di montaggio e intelaiatura nera.
  • Adesivi di montaggio curvi e piani.
  • Batteria ricaricabile.
  • Cavo USB-C.

what in the box

Fonte:Filming Family

Se vuoi tutto questo devi spendere $399.

Recensione completa per Hero5 Black

Design e accessori

Il modello Hero5 Black è poco modificato rispetto all'Hero4 ma ora la sua forma rettangolare è rivestita con materiale aderente e gli angoli sono arrotondati per migliorare l'estetica del prodotto. C'è da dire che GoPro Hero5 presenta un nuovo design attraente, di poco più grande. Sarai felice di sapere che GoPro Hero5 Black viene fornita con corpo resistente all'acqua fino a 10 metri/33feet quindi è la scelta ideale per le esigenze di immersione. Si compone di un touch screen di tipo LCD da 2 pollici che la rende molto più facile da usare, anche per i principianti, mentre dall'altra parte il suo sistema a tre microfoni capta i migliori suoni possibili.

Controllo vocale

Non preoccuparti se non riesci a usare le mani per il controllo della fotocamera durante le tue attività estreme. Ora la Hero5 può essere facilmente controllata utilizzando i comandi vocali. Sì! Questo è valido per tutte le principali operazioni e consente agli utenti di ottenere risultati impressionanti per tutto il tempo. Alcuni dei comandi vocali più comunemente utilizzati con GoPro Hero5 sono:

GoPro, turn off
GoPro, Burst Mode
GoPro, Photo Mode
GoPro, Video Mode
GoPro, Stop Time Lapse
GoPro, Start Time Lapse
GoPro, Shoot Burst
GoPro, Stop Recording
GoPro, Start Recording
GoPro, Highlight
GoPro, Take a Photo

Purtroppo però non segue i comandi vocali con il GPS acceso e la batteria comunque ne risente.

Qualità di foto e video

La telecamera GoPro Hero5 è dotata della funzione di stabilizzazione video per la registrazione a 4k e la nuova modalità lineare di questo dispositivo consente agli utenti di avere risultati migliori con minore distorsione. Si può usare con il GPS per taggare le posizioni per tutte le foto RAW e WDR. I professionisti amano filmare la coinvolgente bellezza naturale con il grandangolo per una migliore qualità video. Oltre a questo, ti innamorerai delle sue varie modalità di funzione, che ti permettono di non dover modificare i video in un secondo momento.

GoPro Plus

È possibile partecipare ai servizi GoPro Plus a soli $5/mese; con questo strumento diventa molto più facile condividere, modificare e caricare le clip. Tutti i video e le foto possono essere facilmente trasferiti sul telefono così come su computer in giro di pochi minuti e il servizio fornisce anche l'accesso alla libreria musicale su licenza in cui è possibile salvare le proprie collezioni.

GoPro App

L'applicazione di editing che può essere utilizzata su iOS e Android è molto veloce e aiuta ad analizzare tutti i video in modo molto efficiente per estrarre il meglio dei filmati. Essa aiuta gli utenti ad aggiungere effetti creativi e transizioni ai video, così come sincronizzare i file audio facilmente per generare impressionanti filmati. La versione desktop contiene tutte queste caratteristiche e può aiutare gli utenti con funzioni di controllo estese, consentendo di sovrapporre i dati GPS per l'analisi estrema di velocità, forza G e altri campi di dati.

Conclusioni

Dopo aver visto tutte queste caratteristiche si può dire che Hero5 Black è uno dei più potenti dispositivi GoPro con funzionalità avanzate. E' apprezzata per la vasta gamma dinamica, enormi opzioni di scatto, batteria rimovibile, impressionanti comandi vocali, corpo resistente all'acqua, GPS, funzioni avanzate di stabilizzazione e di comando vocale. Se sei alla ricerca di una nuova unità per ottenere le migliori registrazioni durante i viaggi, allora è bene ordinare GoPro Hero5 dal suo sito ufficiale o tramite un negozio on-line come Amazon. Una volta che il prodotto raggiungerà casa tua, sarai subito in grado di registrare video mozzafiato da caricare facilmente su piattaforme di social media.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

[没有发现URL]
Guida completa all'acquisto di una Action Camera
1. Guida completa all'acquisto di una Action Camera per principianti
2. GoPro Hero5 Black vs. Yi 4K Action Camera: quale la migliore?
3. Le 10 migliori Action Cam per le immersioni o lo Snorkelling
4. Le 7 migliori Action Camera impermeabili del 2017
5. Le 10 migliori Action Cam economiche del 2017
6. Le 5 migliori Action Cam da casco per le moto
7. Recensione completa per GoPro Hero5
8. Le 10 migliori Action Cam per fare surf
9. Le migliori action cam portatili per sport estremi
10. Le 5 Action Cam più leggere per viaggiare con uno zaino o per escursioni
11. Le 7 migliori Action Cam a 4K del 2017
Altri consigli: Il Miglior Video Editor per Mac